Page 9 of 38 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 566

Thread: Planetside 2

  1. #121
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Io ati, messo ultimi driver, cpu overclockkata come Rho, ma scatto cmq in grosse battaglie ,soprattutto quando mi avvicino alle basi e deve caricare la gente. Saranno i 4 gb di ram
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  2. #122
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    boh vmnq vanu per me sono i + fighi, spero di trovare na outift decente vanu
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #123
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ocio che se hai spinto quel i5 dai 3.3ghz factory ai 4.8 per davvero , e' un oc abbastanza estremo se dissipato ad aria ( come lo ho io ) , devi avere un buon dissipatore e un aerazione ottimale dentro tutto il case , senno ti bollisci la cpu in un mese .


    Tornando it , io abbandonero' i terran dopo aver provato la mcg nuova a malincuore , giochero Vanu in release , sto giro l'imba magrider e il king lasher li voglio usare io , poi anche la schyte da proprio le piste al moschito sto giro .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #124
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    coni vanu sono " vanutoso" se volete addarmi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #125
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ocio che se hai spinto quel i5 dai 3.3ghz factory ai 4.8 per davvero , e' un oc abbastanza estremo se dissipato ad aria ( come lo ho io ) , devi avere un buon dissipatore e un aerazione ottimale dentro tutto il case , senno ti bollisci la cpu in un mese .
    Il case è ottimo e la ventilazione pure, cmq ho provato in "high performance" da asus EZ config (non è ottimale, ma non avevo voglia di sbattermi), mi pare andasse a 4.3. In ogni caso non notando differenze l'ho rimesso a normal.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #126
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    3 gb di patch stanotte.
    Peccato abbiano deciso di cancellare tutti i punti cert disponibili, io me ne ero tenuti un po' per decidere cosa prendere ed ho sukato -.- (comunque me ne avevano regalati 2k asd, ho potenziato di brutto prowler e lightning, eng ed heavy)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #127
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    ho provato un po' di armi , e sono davvero molto deluso , sopratutto per le heavy assualt , che erano quello che identificavano di piu' le 3 fazioni in ps1 ( pre cave expansion ) . La mgc terran e' davvero pessima , ha un delay di un secondo e mezzo prima di iniziare a sparare il che la rende pressocche inutile in close quarter fight , prima che inizi a sparare un qualsiasi rifle ti ha gia steso , l'unico utilizzo che ne vedo e' come suppression fire a un range di 30/60 metri , dopo ha un bullet drop troppo grande per far alcun tipo di danno , peccato che per fare suppression ci siano altre classi che lo fanno molto meglio e senza dover praticamente sacrificare un slot arma , perche se si vuole portare una mgc , lì heavy terran e' obblicato a portarsi dietro anche un arma per combattere a short range . Davvero una merda pensando che io ho speso il buon 80% del mio tempo su ps1 con agile/mcg e ams mi ha davvero deluso . Lato vanu il lasher .... non e' piu' un lasher , niente pallettoni che viaggiano a distanze siderali e che fanno un splash damage inaudito , na una cazzo di short range ( ancora pd ) laser weapon che fa si un danno alto , ma un qualsiasi avversario con un fucile che prende un pelo di distanza ( 15+ metri ) vi stende , unica nota positiva e' che fa veramente un danno segaerato , ho tirato giu una max tr in meno di 3 secondi , ma lo avrei fatto anche con un qualsisi altro fucile , era una max aa quindi nessuna speranza di fuggire . Il jackhammer e' il solito shotgun bishotta a range 0 come dovrebbe , inutile dai 10 metri in su , reload ok + lungo che in ps1 , niente da dire .

    Ho provato un paio di fucili anche x light assault e sono praticamente tutti uguali , davvero non noto differenza fra uno taggato close range e un altro long range , ho provato l'attackment a mo di shotgun e fa un danno patetico ( una sola pallottola ovviamente 4 massimo di ricarica e ce ne vogliono 3 per uccidere un heavy assault ) = inutile , non ho provato i lanciagranate , ma sinceramente non mi aspetto nulla di esaltante .

    In release a patto non cambino la mcg giochero vanu , solo ed eslusivamente per il magrider e la schyte .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #128
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    , ho provato l'attackment a mo di shotgun e fa un danno patetico ( una sola pallottola ovviamente 4 massimo di ricarica e ce ne vogliono 3 per uccidere un heavy assault ) = inutile
    Sarà, ma io l'ho usato per fare degli headshot e killa con un colpo solo...
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #129
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quando fai headshot e' sempre ovviamente un colpo solo , a prescindere da che arma sia .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #130
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Quando fai headshot e' sempre ovviamente un colpo solo , a prescindere da che arma sia .
    ?? Da quando? O_o
    Headshot = one kill è solo con gli sniper rifle da quello che mi è sembrato di capire (e anche per PS1 me lo ricordo così, no?)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #131
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Quando fai headshot e' sempre ovviamente un colpo solo , a prescindere da che arma sia .
    No, non è così : shotgun e sniper rifle, per le altre armi servono più colpi.

    Comunque, mi hanno dato un pò di punti per via delle certificazioni perse, cercherò di provare alcune armi per fare dei feedback costruttivi (si spera)
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #132
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Adesso bisogna capire voi di cosa state parlando ...

    Headshot = colpo mirato alla testa che in ps2 risulta in kill istantaneo di una qualsiasi unita non corazzata a prescindere che stiate sparando con uno shotgun un bolt diver una machinegun o qualsiasi altra arma , e a prescindere da quanti hp/shield abbia il bersaglio .

    Detto questo l'underbarrel shotgun abbisogna di 3 colpi per tirare giu un heavy assault con scudo attivo , se Hagnar ha fatto 1hko hai centrato un headshot , ma non e' quello il danno reale dell'arma .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #133
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Beh l'headshot è l'headshot, la definizione ce l'abbiamo chiara tutti direi :P
    Io non ho letto da nessuna parte di una cosa del genere, ne sei sicuro? (non sono ironico nè )
    Boh tocca fare qualche prova e in caso ovviamente cambia tutto con una cosa del genere (ovvio che cercavo gli hs anche ora, però se la differenza è COSI' marcata beh...)

    ps: 2k certs anche a me, mi sono pompato un po' anche l'infi che sono curioso di provarlo ed ho preso un po' di nuove armi. Domani sera le provo

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #134
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Si , io ho fatto un po' di test appena entrato in beta mi sono messo con un amico io con un tr lui con un nc faccia a faccia e ci sparavamo con provando le varie armi base , sulle diverse armature . Tutte le armi non automatiche e semiautomatiche fanno 1hko su headshot
    Cosi' come qualche giorno fa abbiamo provato i danni delle heavy assault da qui il post che ho scritto sopra ( che fanno tutte merda pd spero che cambiano davvero la mcg perche mi hanno ammazzato davvero tutta la voglia che avevo di giocarlo ps2 , ma lo giochero uguale ^^ )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #135
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ah cavolo grande!! Mi sa che finisce che faccio un po' di test così anche io!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 9 of 38 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.06 Kb. compressed to 116.20 Kb. by saving 15.86 Kb. (12.01%)]