Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Android: quale terminale?

  1. #31
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Adaxel View Post
    ragazzi ma la batteria del nexus dura un giorno? Ho letto sulle specifiche 6 ore contro le 13 del galaxy s..avevo intenzione di prenderlo domani da marcopolo a 199
    Il mio dura anche due giorni, tipo ora l'avevo caricato martedì pomeriggio e stanotte lo metto a ricaricare che ora è al 10%
    Ovvio che non l'ho utilizzato in maniera super estensiva, inoltre sono uno che sta abbastanza "attento" alle batterie, ma un giorno ti dura sicuramente a meno che non ti fai tipo 6/8 ore di utilizzo continuo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #32

    Default

    è possibile oridinare il cellulare a 199 direttamente dal sito di marcopolo?

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Ho ridato indietro i telefoni senza problemi.
    Il diritto di recesso non richiede che tu dia spiegazioni sulla motivazione che ti porta a chiedere il rimborso.
    Oltretutto avendolo acquistato online non possono propio dirti nulla.
    Ho semplicemente detto che il prodotto non è conforme alle aspettative.
    Adesso con sto SGS2 sono un bimbo felice.
    E' già stato confermato ufficialmente ICS per il terminale.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #34
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Adaxel View Post
    è possibile oridinare il cellulare a 199 direttamente dal sito di marcopolo?
    Nu
    Free from Signature

  5. #35
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ho ridato indietro i telefoni senza problemi.
    Il diritto di recesso non richiede che tu dia spiegazioni sulla motivazione che ti porta a chiedere il rimborso.
    Oltretutto avendolo acquistato online non possono propio dirti nulla.
    Ho semplicemente detto che il prodotto non è conforme alle aspettative.
    Adesso con sto SGS2 sono un bimbo felice.
    E' già stato confermato ufficialmente ICS per il terminale.
    a se lhai aquistatto online è un altro paio di maniche,hai detto che lhai riportato in negozio-.-

    e cmq il diritto di recesso online prevede cmq che tu il terminale tu non l'abbia acceso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    a se lhai aquistatto online è un altro paio di maniche,hai detto che lhai riportato in negozio-.-

    e cmq il diritto di recesso online prevede cmq che tu il terminale tu non l'abbia acceso
    Non è assolutamente vero, io posso accenderlo ed usarlo quanto voglio.
    L'importante è che lo riporti nelle stesse perfette condizioni in cui ti è stato consegnato all'atto dell'acquisto.
    Altrimenti che senso avrebbe il lasso di tempo di 7 giorni?
    Provi il prodotto e se non ti soddisfa puoi restituirlo.
    BTW l'ho comprato online sul sito della fnac e riconsegnato a mano al negozio, per evitare spere aggiuntive.
    Il discorso in ogni caso non cambia. La legge è questa.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  7. #37
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Il lasso di 7 giorni non esiste più(che poi non era su insoddisfazione,ma su difetti coperti da garanzia)e variava a seconda di quanti minuti di traffico telefonico erano stati effettuati e questi variavano a seconda del gestore,la restituzione dell'importo avveniva solo se tornava il terminale e non era mai stato acceso

    la legge non è più questa e te lo posso garantire visto che a lavoro ho dovuto parlare più volte con polizia/carabinieri/avvocati chiamati dai clienti con la pretesa che gli venisse preso indietro il terminale,è una legge stupida ma è così che funziona
    Si è anche provato a non attuarla,tenendo i termini di quella vecchia,ma presto o tardi scatta la denuncia all'antitrust

    Lo dico solo per il vostro bene,magari comprate in negozio un terminale da 400-500 euro convinti di poterlo restituire e poi vi prendete l'inculata

    Per quanto riguarda il diritto di recesso online ero rimasto che prodotti con output audio/video dovessero tornare sigillati
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Se è come dici tu ormai non ho modo di confermalo, perchè non hanno fatto alcuna storia.
    Mi hanno solo chiesto di riconsegnare il materiale e mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno con la richiesta.
    Cmq online ho cercato dettagli sulla legge, e non mi risultano le modifiche che tu descrivi.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    strepitosa offerta da groupalia, galaxy s2 a 399 http://it.groupalia.com/sconti-milan...note-s-ii.html

  10. #40
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Alla fine ho scelto il Galaxy S2, ora son pronto ad entrare nel fantastico mondo di android
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #41
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ero indeciso tra il note e l'sII. Poi parlandone con il venditore, che è abbastanza amico, mi sn deciso per l'sII: a detta sua il note è troppo di nicchia e quindi il rischio che venga accantonato come release di update firmware e cagate varie è alto(loro non ne han ancora venduto uno). Quindi il 25 scarterò il mio bel sII. Spero solo di non aver fatto la scelta sbagliata(attualmente ho un nokia n97 mini, costato co,me un iphone -.-).
    O è meglio il samsung galaxy nexus?
    Last edited by Brcondor; 19th December 2011 at 20:25.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #42
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ero indeciso tra il note e l'sII. Poi parlandone con il venditore, che è abbastanza amico, mi sn deciso per l'sII: a detta sua il note è troppo di nicchia e quindi il rischio che venga accantonato come release di update firmware e cagate varie è alto(loro non ne han ancora venduto uno). Quindi il 25 scarterò il mio bel sII. Spero solo di non aver fatto la scelta sbagliata(attualmente ho un nokia n97 mini, costato co,me un iphone -.-).
    O è meglio il samsung galaxy nexus?
    Lo sto usando da poco e non mi sono pentito di averlo scelto, anzi. E' un gran bel telefono, l'unica pecca è la batteria
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #43
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    SI ok, ma il nexus sembra la stessa cosa un filino meglio, dato che è uscito un mese fa... in più ha lo schermo hd ed è brandizzato google... sn molto indeciso. Lo prendere con la 3, e le alternative sono:
    SII: 70€ + 20€ al mese(in quei 20€ ci sn 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 sms + 3gb di internet)
    Nexus: 0 anticipo + 30€ al mese (semore con 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 sms + 3gb di internet).
    Il nexus vale un aumento di 10€ al mese ? Per 2 anni sono 170€ di differenza(240€ - 70€).
    CMq cm batteria son abituato al mio che in standby non dura un pomeriggio, quindi non potrei che trovarmi meglio.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #44
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Vai col nexus e non te ne penti.
    Io francamente solo per una questione di "form factor" andrei sul note, il cui display è spaziale davvero, però se dovessi andare sul sicuro andrei sul nexus. S2 ormai è vecchio, è pur sempre un gran bel terminale, ma lo trovi a 399 ormai molto spesso, andare a farci un abbonamento non ne vale davvero la pena.

    Il nexus hai la certezza che sia aggiornato per il prossimo anno e mezzo almeno, probabilmente la 5.0 e la 6.0 a meno che l'ultima non la facciano diventare una prerogativa dei quad core come han fatto con ics e i dual core (ovviamente cagata immane).

    Francamente io aspetterei l's3 che sarà mostroso, ma ben si sa cosa sia la scimmia, ergo..

  15. #45
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Boh il punto è che quando uscirà l's3, ci sarà l'htc modello_poco_piu_bello_dell's3 da aspettare. E allora aspetti altri due mesi e poco dopo uscirà l's4. Un mio amico con sto ragionamento voleva prendersi l'iphone 3 ed è finito col prendersi un htc l'altroieri(settimana scorsa per essere precisi).
    Il fatto che l's2 sia vecchiotto ci avevo pensato pure io. Alla fine secondo te vale 150€ di differenza(piu il dover aspettare fini al 1 gennaio con la scimmia appoggiata sulla spalla:P)?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.21 Kb. compressed to 103.87 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.87%)]