Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Help Lavatrice

  1. #1
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default Help Lavatrice

    Me again, scusate ma sto periodo che ho appena fissato per la casa, sto organizzando le spese per le cose che needo, quindi vi stresso un pò per tutto.
    Dunque lavatrice (frontale old style) con le funzioni standard che mi garantisca una buona durata e se possibile con bassi consumi.
    Dovrebbero bastare carichi da 5/6 kg. Budget 200/350€. Chi ne sa??
    Thanks a lot

  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default


    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #3
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    dehh e dehhhhh

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Forse la sezione Life era + adatta ^^
    spamm is life.

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    io sconsiglio ariston e annessi...ho avuto pessima esperienza con lavatrice e lavastoviglie e frigo....

    frigo durato 3 anni e mezzo, poi cessizzato
    lavastoviglie durata 5 anni e cessizzata
    lavatrice sta iniziando a cedere dopo 3 anni e mezzo

    io ho preso lavastoviglie della bosh e frigo samsung tutti e 2 in offerta

    p.s.
    merde secche rispondetemi al topic sulla fotocamera!!!

  6. #6
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Forse la sezione Life era + adatta ^^
    Hai ragione infatti ero indeciso, forse dovremmo mettere una sezione elettrodomestici all'interno di life o tech

  7. #7
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io sconsiglio ariston e annessi...ho avuto pessima esperienza con lavatrice e lavastoviglie e frigo....
    frigo durato 3 anni e mezzo, poi cessizzato
    lavastoviglie durata 5 anni e cessizzata
    lavatrice sta iniziando a cedere dopo 3 anni e mezzo
    io ho preso lavastoviglie della bosh e frigo samsung tutti e 2 in offerta
    p.s.
    merde secche rispondetemi al topic sulla fotocamera!!!

    Thanks Shubbo, sorry ma come consigliere su reflex son noobbobo anche io, quindi non mi pronuncio per non sviarti.

  8. #8
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Me again, scusate ma sto periodo che ho appena fissato per la casa, sto organizzando le spese per le cose che needo, quindi vi stresso un pò per tutto.
    Dunque lavatrice (frontale old style) con le funzioni standard che mi garantisca una buona durata e se possibile con bassi consumi.
    Dovrebbero bastare carichi da 5/6 kg. Budget 200/350€. Chi ne sa??
    Thanks a lot
    Io ti consiglio di fare così (cosa che ho fatto quando ho preso casa): prenditi TUTTI i volantini dei vari centri commerciali della zona (in formato cartaceo o elettronico, vedi tu), segnati TUTTE le lavatrici sotto il tuo budget e poi comincia a cercare info online su tutti i vari modelli. Di info se ne trovano davvero tante, dalle recensioni ai commenti ai difetti (a volte purtroppo sistematici), etc.
    Io ti consiglio qualcosa di solido, meglio spendere qualche euro in più per qualcosa un po' meno cinese, come lavatrice io ho una Whirpool (frigorifero Bosch invece) e se non erro avevo speso sui 250 euro (che non sono affatto tanti, era in offerta in sconto al 30%).
    Conta che se sei single basta che guardi che il carico sia 5kg (ma meno sono solo quelle compatte), 600 o 800 giri, del resto non te ne frega nulla, basta che sia buona che se no dopo un paio di anni ti tocca cambiarla

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Thanks Tanek sempre prezioso ^_^, quella cosa la faccio di base, più che altro cercavo esperienze sui prodotti proprio!
    Ero orientato su Bosh\Whirpool comunque

  10. #10
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    In tech ti spieghiamo come overvoltare il motore per farla lavare meglio distruggendo però il bucato.
    Per i consigli 'normali' è indicato life.
    Sposto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    ma comprala online come tutto il resto ? io compro online pure sta roba ormai, risparmi un botto e te la portano a casa co 30 euro

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #12
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    http://www.ciao.it/Whirlpool_AWO_D_7106__667261

    E cmq se non questa (che ti va cmq benissimo) altre Whirlpool classe AWO sono piu o meno su quel prezzo (vabbe le piu "deluxe" pure a 600 euro), che a quel prezzo e' il miglior rapporto qualita'/prezzo.
    "not even death can save you from me..."


  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Eeeeeehhh quando si comincia a chiedere info sulle lavatrici , e vengono fuori pure risposte serie , vuol dire che e' ora di darcela su
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.238

    Default

    io ho una rex ma penso che costi più delle whirpool che notoriamente è una marca un po' economica...

  15. #15
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.167

    Default

    flame rex vs. whirpool

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.61 Kb. compressed to 96.69 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.37%)]