Results 1 to 7 of 7

Thread: TV wi-fi?

  1. #1
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default TV wi-fi?

    Esistono? nel senso, sto progettando il mio soggiorno... ho il pc e a distanza di un paio di metri dovrò mettere la tv ma vorrei evitare di avere fili vaganti... esistono tv che si collegano alla wi-fi per ricevere film in sreaming dal pc? come posso fare altrimenti? che tv low budget mi consigliate?

    sono di un ignoranza ceca in materia, la accendo 5 volte l'anno io la TV, ma a casa solo un film con ragazza/amici ci scappa sicuro
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    wdtv live collegato alla tv e hai tutto quello che desideri
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Esistono ma ci sono evidenti problemi di banda se metti su film hd o film 3d. La soluzione htpc / WD live /Popcorn Hour sono le più indicate e semplici. Ormai molte tv leggono direttamente i film da chiavetta, leggendo anche file .mkv, quindi non è realmente un problema quello che chiedi
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    graaazie! dato una letta, sembra interessante e corrisponde giusto a quel che mi serve. il WD sta sugli 80 in su... ho un pò di spese da fare ma lo aggiungo alla lista!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #5
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    http://xbmc.org/


    la risposta per tutto... e la scimmia si impossesserà di te...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #6
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Per completezza ti segnalo che esistono tranquillamente anche dongle usb wireless, server DLNA sul pc ----> streaming sul TV se supporta DLNA.

    Questa è la mia configurazione: PC con Samsung AllShare (server DLNA) --> dongle usb wireless della HAMA (20 euro invece degli 80 di quello ufficiale Samsung ) collegato all'USB del tv Samsung ---> dal TV vedo il server DLNA (AllShare anche qui, è il nome del loro gestore DLNA), lo browso e mi vedo ciò che voglio in streaming.

    ps: se hai un NAS ovviamente il discorso è ancora più semplice, visto che il NAS fa già di suo da server DLNA.
    Last edited by Tanek; 3rd May 2012 at 13:54.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #7
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    io mi sono comprato un wireless bridge, ma la tv deve avere la presa ethernet

    tew 680 trend-net
    I will be back, eventually.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.01 Kb. compressed to 62.31 Kb. by saving 9.70 Kb. (13.47%)]