Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Farmare il Diablo in tipo 3 minuti ad Inferno

  1. #16
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Magari non hanno fatto in tempo a testare tutto il gioco negli anni

  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    No, hanno semplicemente ammesso che era troppo difficile per loro e non sono riusciti a finirlo. Che non e' una novita', anche qui sopra s'e' detto e ridetto.

  3. #18
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No, hanno semplicemente ammesso che era troppo difficile per loro e non sono riusciti a finirlo. Che non e' una novita', anche qui sopra s'e' detto e ridetto.
    Che è una MINCHIATA colossale. Costava troppo alla BLIZZARD (non alla CTO eh, alla Blizzard) pagare un pool 10-20 omini skillati worldwide, e fargli testare la modalità inferno a modo prima dell'uscita?

  4. #19
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    boh ho sempre meno voglia di comprarlo....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #20
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    boh ho sempre meno voglia di comprarlo....
    *

    Ps: poi per carità, magari non avendo provato la demo non mi sono scimmiato, non so...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Non compratelo, e' una merda, non vale un cazzo.
    E poi ti rubano l'account con l'autenticathor senza case sensitive!!!111!



    lol sto thread e' ridicolo, come il 50% dei thread in questa sezione, ormai le chiacchiere da bar si sprecano.

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh il discorso e' molto semplice diablo e' un gioco che diverte mentre ci giochi a differenza di molti giochi dove ti fai 2 coglioni cosi mentre raggiungi il livello massimo per iniziare il gioco o il famigerato endgame...btw l'unico gioco a cui ho giocato che aveva un endgame era daoc il resto era merda o non c'era e quindi ti rompevi i coglioni ad expare e ti rompevi i coglioni dopo oppure l'endgame era Farmare.. sticazzi farmare gold/item in game a mo di lavoro e con la fnalita di migliorare il pg per nulla.. vai a lavorare in real e fai soldi veri e ti migliori la vita mica in un gioco lol
    oppure che belle le arene assortite giocare un mmrpg a mo di fps o picchiaduro ready? fight!!!

    diablo non ha endgame e' un single player voi lo considerate a mo di mmorpg e non c'e' alcun motivo per farlo si gioca online per evitare la pirateria/cheat (scelta discutibile ma e pur sempre una scelta) e non l'ha mai avuto l'endgame nemmeno nei precedenti capitoli... l'endgame al massimo era rinziare con altra classe/spec: l'endgame finito diablo era il Newgame lol.
    Quindi sinceramente a me fotte un cazzo se poi ad inferno c'e' gente che con un bug o un exploit siano loro lamer o di merda la blizzard che non ha testato, checazzomenefrega a me?
    siamo la commissione giustizia ed operosità delle software house?

    atm ho passato piu di 60 ore tra farmi un monk ed un dh 33/34 ed un baba 23 divertendomi di tutto il resto sinceramente non me ne fotte un emerito cazzo anche perche non c'e' motivo se non motivi di principio tipo.... pehhh la blizzard non testahhh !! boh per me ha la stessa valenza di sapere se randolk dopo aver cagato si netta il culo solo con la carta igienica oppure vuole sempre e comunque farsi il bidet anche mettendosi sulle punte facendoselo sul lavandino nei posti dove non lo trova..... cioe posso essere contento per la sua igiene personale ma a me cosa stracazzo cambia?

    i 60 euro diablo li vale tutti anche solo per quanto ho giocato e ci giochero penso il doppio ed il triplo... se penso ad i 50 buttati nel cesso per skyrim mi viene il nervoso e meno male che Me3 l'ho scaricato di sgrarrubbo o avrei maledetto la ea per la puttanata fatta
    Last edited by McLove.; 25th May 2012 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh il discorso e molto semplice diablo e' un gioco che diverte mentre ci giochi a differenza di molti giochi dove ti fai 2 coglioni cosi mentre raggiungi il livello massimo per iniziare il gioco o il famgerato endgame(btw l'unico gioco a cui ho giocato che aveva un endgame era daoc il resto era merda.)

    diablo non ha endgame e un single player voi lo considerate a mo di mmorpg e non c'e' alcun motivo per farlo, e non l'ha mai avuto l'endgame nemeno nei precedenti capitoli l'endgame al massio era rinziare con altra classe/spec, quindi sincermente a me fotte un cazzo se poi ad inferno c'e' gente che con un bug o un exploit siano loro lamer o di merda la blizzard che non ha testato, checazzomenefrega a me?

    atm ho passato piu di 60 ore tra farmi un monk ed un dh 33/34 ed un baba 23 di tutto il resto sinceramente non me ne fotte un emerito cazzo anche perche non c'e' motivo se non motivi di principio tipo.... pehhh la blizzard non testahhh

    i 60 euro diablo li vale tutti anche solo per quanto ho giocato e ci giochero penso il doppio ed il triplo... se penso ad i 50 buttati nel cesso per skyrim mi viene il nervoso e meno male che Me3 l'ho scaricato di sgrarrubbo o avrei maledetto la ea per la puttanata fatta.
    Ma appunto mc, il discorso e' proprio quello che hai fatto tu pero' che due palle leggere whine/convinzioni/indottrinamenti di gente che il gioco manco l'ha visto ne giocato.
    Cioe' c'e' gnete qui in questa sezione che l'ha comprato, gli piace, ci gioca e stop.
    Salcazzo quelli a cui non piace, non compratelo, viviamo bene lo stesso.

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma nemmen quello, e' che qui davvero stanno a fargli le pulci, roba che qualsiasi altro gioco sarebbe stato considerato un capolavoro con il triplo dei bug. Le hai lette sicuramente le review estasiate di uno dei settordici mmorpg fallimentari che han giocato e laddove noi diceva che ci pareva un secchio di merda non finito, ecco che loro si ergevano e tessevano le lodi di giochi che davvero mancavano di contenuti, le lodi a Warhammer che era dichiaratemente senza end-game perche' non l'avevan finito alla release? Ma ecco che su Diablo puoi sputare perche' ci sono 3 bug e per il famoso bilanciamento del single player

  10. #25
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Che è una MINCHIATA colossale. Costava troppo alla BLIZZARD (non alla CTO eh, alla Blizzard) pagare un pool 10-20 omini skillati worldwide, e fargli testare la modalità inferno a modo prima dell'uscita?
    Certo, uno dei giochi piu' protetti della storia e te volevi che loro mandassero il client a casa di una manica di gamers che fanno del blogging e dello streaming del proprio gioco il proprio lavoro. Sei proprio furbo te... mi domando perche' alla Blizzard non ci abbiano pensato.

  11. #26
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Che è una MINCHIATA colossale. Costava troppo alla BLIZZARD (non alla CTO eh, alla Blizzard) pagare un pool 10-20 omini skillati worldwide, e fargli testare la modalità inferno a modo prima dell'uscita?

    *
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #27
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Che è una MINCHIATA colossale. Costava troppo alla BLIZZARD (non alla CTO eh, alla Blizzard) pagare un pool 10-20 omini skillati worldwide, e fargli testare la modalità inferno a modo prima dell'uscita?

    *


    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma nemmen quello, e' che qui davvero stanno a fargli le pulci, roba che qualsiasi altro gioco sarebbe stato considerato un capolavoro con il triplo dei bug. Le hai lette sicuramente le review estasiate di uno dei settordici mmorpg fallimentari che han giocato e laddove noi diceva che ci pareva un secchio di merda non finito, ecco che loro si ergevano e tessevano le lodi di giochi che davvero mancavano di contenuti, le lodi a Warhammer che era dichiaratemente senza end-game perche' non l'avevan finito alla release? Ma ecco che su Diablo puoi sputare perche' ci sono 3 bug e per il famoso bilanciamento del single player
    stesso discorso potremmo farlo noi del "potevano fare di meglio" Vs voi che vi mettete a frignare ogni qualvolta qualcuno solleva una critica, anche motivata.

    on esiste solo bianco o nero, basta ragionare e non fare i tifosi.

    Io me lo sto godendo, ma non è il gioco perfettoh evah che millantano i fanboy blizzard.


    Tra l altro il risultato del Poll parla chiaro, il resto son solo chiacchere da bar:

    "POTEVANO FARE DI MEGLIO"
    Last edited by Kith; 25th May 2012 at 15:57.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #28
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no, c'è gente in russia atto3 hardcore inferno
    c'è gente monk+wd atto 4 senza aver mai comprato ah o altro
    c'è un monk che in solo è a meta' atto3
    c'è kungen quasi fine atto2 inferno hardcore, in solo
    e te lo sai come che sono "legit"? perchè lo hanno detto loro? perchè hanno uno screen con azmo a terra?


    poi se tu muori in 1 colpo le cose sono 2: o sei vestito di merdissima (no armor no vit no resists ) o non sai schivare roba\usare cc appropriati
    non in 1 colpo, ovvio, è che certe skill (molten) hanno un area abbastanza larga, se ti accerchiano ti prendi 3+ colpi per volta, e ticcano piu rapido di 1/sec. O arcane, il raggio fa danno continuo, se sei alla fine passa attraverso in fretta e prendi poco danno, se ti becca che sei vicino alla fonte (e hanno sto vizio di fartelo spawnare sotto il culo spesso) è instagib. Schivare. I colpoi caricati, NP, non ne becco quasi nessuno. Schivare quando ti accerchiano perchè sono fast e la cosa è ineludibile, la vedo dura. CC, non so con le altre classi, quelli del baba durano meno di un sec a inferno, inutilizzabili, e per tenerlo devo levare roba più o meno fondamentale. Schivare con un jailer? Basta che mi capiti che ho furious charge in CD perchè l'ho usata 5 secondi prima per un altra jailata e crepo. Senza contare che io per curarmi devo prendermele perchè mi procchi revenge e poi beccarli col range merdoso che ha (devo abbracciarli in pratica)

    stat ho 44k hp su per giu, dmg red da armor 78%. Impossibile da ottenere con la roba che droppa in act 1 inferno

    btw per me "completare inferno" è vero quando lo fai tutto, non corpserunnando o buggando roba per fare i boss kills, in diablo3 inferno i boss sono la cosa piu facile
    anche per me, e senza skippare pack di elite, ma ammazzando tutto quello che ti capita davanti, e col cazzo che chi è passato oltre act 2 con un baba lo ha fatto

  14. #29
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    *

    "POTEVANO FARE DI MEGLIO"
    Zio ma su questo infatti nessuno dice nulla e' vero che dal pool e' venuto fuori questo ma che due palle che in ogni cazzo di thread viene fuori l'hater di turno che tira merda.
    Cioe' voglio dire, non e' obbligatorio comprarlo, se non ti piace sticazzi, noi ci giochiamo lo stesso.

  15. #30
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sticazzi farmare gold/item in game a mo di lavoro e con la fnalita di migliorare il pg per nulla

    Scusa Mc. pero' qui un pochino lollo visto che questa e' alla fine dei conti un po' la BENZINA di diablo, è sempre stato il lootwhore game per antonomasia XD

    Riguardo al resto non mi esprimo, io manco l'ho comprato quindi salcazzo ^_^''

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Certo, uno dei giochi piu' protetti della storia e te volevi che loro mandassero il client a casa di una manica di gamers che fanno del blogging e dello streaming del proprio gioco il proprio lavoro. Sei proprio furbo te... mi domando perche' alla Blizzard non ci abbiano pensato.
    Ohddio questa e' proprio una troiata grossa come na casa XD
    A parte il fatto che esistono gli NDA e un colosso come blizzard puo' rasarti i peli del culo in tribunale quando vuole, c'e' da dire che potevano pigliarli in house e monitorarli...o trovare altre settordici mila soluzioni.

    Il gioco mica e' in beta da quando la beta e' pubblica eh. ^_^''
    Last edited by Kahvirel; 25th May 2012 at 16:10.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.61 Kb. compressed to 101.46 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.99%)]