Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: Inflazione

  1. #46

    Default

    In realtà credo che si potrebbe verificare l'opposto, ovvero il crollo dei prezzi ( tranne forse per i leggendari e set che finiranno nella RMAH una volta aperta). Gli item non si distruggono con l'uso ( se non per riciclare), non si bindano e sono in continuo aumento. Puoi rimettere all'asta qualsiasi item tu abbia usato per uno migliore, il che vuol dire un continuo aumento degli oggetti all'asta. E' vero che aumenteranno anche i gold complessivi in giro, ma ad ogni transazione il 15% sparisce e viene eliminato definitivamente dal gioco.
    Spoiler

  2. #47
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Per ora c'è talmente tanta gente che si vende tutto in poco tempo e se non si è veloci o decisi nel comprare qualcosa mi capita spesso che nel giro di 20 secondi l'item che volevi comprare l'abbia già comprato qualcun altro
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  3. #48
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #49
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    7$ ogni 100k gold????

    a me sembra tantino. cioè 100k li fai in nemmeno mezzora di gioco.

    io non guadagno 14 dollari all'ora al lavoro


    mi licenzio e mi metto a farmare gold




    edit: 1,7 dollari ogni 100k pare più sensato.

    http://topvipgold.com/Diablo3-Gold/D...gold-6559.html

    3,70 € 100k gold lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.14 Kb. compressed to 55.28 Kb. by saving 7.87 Kb. (12.46%)]