Page 42 of 46 FirstFirst ... 32383940414243444546 LastLast
Results 616 to 630 of 684

Thread: [PC] Path of Exile

  1. #616
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Hardcore Breach League anyone??
    Noi abbiamo iniziato a giocarci a tempo perso qualche settimana fa (periodo sfigato vista la fine della scorsa league) finendo un PG nella league essence al pelo (Jesper due), abbiamo ricominciato con il breach ma non credo proprio che nessuno voglia andare su HC :P
    Il gioco a me piace molto, sempre però in coop con altri se no mi annoio, sto facendo una necromante che mi piace un sacco

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #617
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    con calma la sera comincio a breve (patch 1.3gb)


    Se ti serve qualcosa come oggetti o gemme, chiamami su steam
    "not even death can save you from me..."


  3. #618
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Ho deciso di fare normale così ehm. Naz mi aiuta

  4. #619
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.041

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se ti serve qualcosa come oggetti o gemme, chiamami su steam
    passami una guida per imbecilli su come fare un marauder cyclone. Ho visto che hai postato su una guida che sto seguendo pure io sul forum di PoE.
    Da nabbo completo devo però capire come alzare il pg in fatto di gemme fino al livello 28 che mi pare d'aver inteso che è quello in cui potrò accedere
    alla cyclone skill/gem.

  5. #620
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ci sono pure io, anche se al momento gioco in solo sopratutto.... addatemi su steam jiinn cosi' magari ci si fa' qualche coop insieme


    al momento ho iniziato un assassin blade vortex (lvl 62+) e un templare (non ho ancora deciso l'ascendancy) bladefall, anche se questo ultimo in realta' e' piu' da prove dato che bladefall forse sarebbe stato meglio farlo non templare... boh vedremo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #621
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    passami una guida per imbecilli su come fare un marauder cyclone. Ho visto che hai postato su una guida che sto seguendo pure io sul forum di PoE.
    Da nabbo completo devo però capire come alzare il pg in fatto di gemme fino al livello 28 che mi pare d'aver inteso che è quello in cui potrò accedere
    alla cyclone skill/gem.
    questa e' una guida fatta bene:

    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1361374
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #622
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    passami una guida per imbecilli su come fare un marauder cyclone. Ho visto che hai postato su una guida che sto seguendo pure io sul forum di PoE.
    Da nabbo completo devo però capire come alzare il pg in fatto di gemme fino al livello 28 che mi pare d'aver inteso che è quello in cui potrò accedere
    alla cyclone skill/gem.

    Dark fino al 28 puoi pure andare di Cleave e basta, senza troppi sbattimenti, upgradi l'eq con quello che trovi per terra e vai sereno fino al 28. Magari ci metti in link un life gain on hit od un faster attack che tanto ti servono pure dopo.

    E comunque in caso pure in quella guida attualmente è meglio è il duelist, che diventa slayer in ascendant più che il marauder.
    "not even death can save you from me..."


  8. #623
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.041

    Default

    lo avevo letto, ma volevo fare lo juggernaut, poi tanto gioco giusto per stare in compagnia quindi non è che mi cambi la vita fare un pg un pò meno performante.
    Grazie del consiglio che provverderò a seguire.

  9. #624
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Ma anche Jugger va benissimo anzi in teoria è più tranquillo in quanto è piu tank che dps, lo Slayer è ottima in ottica di maxing dell'endgame che ti serve per facilitare un Uber Izaro o Queen Atiziri.


    Ah dimenticavo, una cosa che tante guide, compresa quella omettono di mettere ma poi consigliano dopo nei post, usa un Ancestral Warchief od Ancestral Protection che aiutano tantissimo sopratutto contro i boss, linkandoci un faster attack e/o culling strike.

    Lascia il tuo nick che ti addo comunque
    "not even death can save you from me..."


  10. #625
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Uh sisi parliamo di build che mi strippo

    Per il marauder, una cosa da niubbo, perchè togliersi la possibilità di fare critici? Perchè ci sono mob con % di evade altissima?

    Per la necro io sto seguendo questa build: https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1684431
    Certo gli spettri si prendono tardi, ma tra zombie, teschi e scheletri sono schiaffi che volano aoe senza che io faccia quasi niente

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #626
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma io sto giocando a D3 dopo anni e voi vi mettete su PoE =(

  12. #627
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma io sto giocando a D3 dopo anni e voi vi mettete su PoE =(
    Guarda noi siam partiti una sera a scazzissimo il mese scorso che eravamo in due io e Jesp, dopo 30 min di "a che giochiamo?" siamo atterrati tu PoE ed io ho approvato la cosa dato che erano eoni che volevo rigiocarci un po' meglio (si vede anche dai vecchi reply quissù ).
    Niente di pro eh, anzi, in tranquillità e per ora solo pve, l'ho anche finalmente finito anche se non sono riuscito a finire il labirinto (lo riproveremo sicuro ora in breach), non ho nemmeno idea di cosa siano Atziri cazzi e mazzi e tutti gli altri nomi che leggo nelle build

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #628
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Tanek discepolo oscuro, finisci merciless che ti "inizio" alle oscure vie di fare Queen Atziri.



    Usi RT principalmente perchè melee conta molto di più, aver un dps alto e andar sempre assegno che fare critici (come un ranged). Anche perchè molte build usano life leech in melee per sostenersi a livello alto.

    @Pazzo sei sempre in ritardo
    "not even death can save you from me..."


  14. #629
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Eh, direi che fra una settimana o giù di lì finiremo normal
    Ma la build per necro che ho linkato è buona? Che ho il timore di far cagate

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #630
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Non è malissimo, ma ha degli oggetti chiave che la vincola a livello endgame. Senza è una buona build, con è ottima build.
    "not even death can save you from me..."


Page 42 of 46 FirstFirst ... 32383940414243444546 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.24 Kb. compressed to 104.01 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.77%)]