Page 29 of 98 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #421
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Enjoysvapo, per le creme prova quelli della Vitruviano Ejuice, fruttati somche è molto buono il poolside


    Sent from my iPad using Tapatalk
    la crema la uso come se fosse il liquido, nn ha controindizazioni?
    Spoiler

  2. #422
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    ? te svapi gli aromi????


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #423
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    I liquidi pronti con aggiunta di nicotina per avere un 0.9

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #424
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Capito. Controlla solo se nei liquidi crmosi c'è il diacetile, che fa male. Per chiarezza in ogni caso la sigaretta ne contiene molto di piú, ma in ogni caso e meglio evitarlo, soprattutto se si svapano parecchi ml al giorno.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #425
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Scusate altra domanda da super noob

    Ho un atom Gs Air, la coil e' da 1.2 ohm.
    Svapo a 9.0 Watt, e il liquido e' un Flavour Art Ry4.
    Se tiro non si sente niente, a meno di un leggero retrogusto di bruciato.

    Se monto l'altro Atom (il nautilus mini) con coil 1.8ohm e liquido Camelot di Alternative Smoking, in questo caso il gusto si sente tutto a pieno.

    Sto scazzando qualcosa sull Gs Air ??? Non riesco a capire

    Il liquido FA e' questo: https://www.svapoweb.it/flavourart-r...lter_name=I5-9

    L'unico dubbio e' che l'ry4 sappia di bruciato perche' tabbacoso...
    Last edited by Hardcore; 27th January 2016 at 20:58.


  6. #426
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    boh non conosco il GS air... peró dai sintomi (niente vapore e sapore di bruciato) sembrerebbe che la coil è andata... prova a cambiarla. Un alternativa è che non l'hai inzializzata bene. Considera che normalmente le heads vanno inizializzate bagnandole con il liquido se no rischi di svaparti il cotone che si brucia e poi ti lascia fisso il gusto di bruciato


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #427
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    ok. non ero a conoscenza di questo concetto di inizializzare. cerco qualche tutorial


  8. #428
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    uso a volte il gs air ms e funziona abbastanza bene, meno vapore e aroma del nautilus ma tutto sommato come aroma non è male, probabilmente hai la coil andata come dice il saggio jami

  9. #429
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Mannaggia questo post me lo ero perso!
    Ho iniziato il primo settembre con una classica batteria ego da 900mha piu atomizzatore Justfog; vedendo che la cosa mi piaceva parecchio e non sentendo minimamente il bisogno di tornare alle sigarette...mi ci sono infognato per benino :P (e vala' che cè internet, perche nei negozi fisici purtroppo o per fortuna, costa tutto il doppio se non il triplo...parlo di hardware). Dal Justfog sono passato ad una Istick 10w+ Nautilus mini e successivamente ho preso la 30w con il Nautilus da 5 ml, sistemi che uso tutt ora al lavoro.
    Un giorno incuriosito dal subohm di cui sentivo tanto parlare, ho iniziato ad informarmi, poi è uscita la Joyetech Evic VTC mini e ho preso pure quella con un INnokin Isub G che costa 15 euro e fa il suo sporco lavoro.
    Poi la scimmia è tornata a bussare alla mia porta e anche se mi ero detto piu volte: " ma no, dei rigenerabili non me ne frega niente, chissa che ti metti a far le spiraline col fil di ferro...e il cotone...", beh ho preso il kit coilmaster V2 e ho iniziato pure a rigenerare -.-
    Attualmente uso una delle due Istick al lavoro e la Evic la sera in relax, con il Bellus o lo Zephyrus V2.
    A soldi ho speso il triplo che se avessi continuato con le puzzone, a salute penso e spero di averci guadagnato di brutto...mi sento meglio...le strane forme di vita che sputacchiavo al mattino son man mano sparite...la morosa ringrazia perche non apro piu la finestra di notte e col freddo...insomma sto svapo mi ha proprio preso. Se avete bisogno di 2 dritte, per non sprecar soldi, chiedete pure, per quel che posso una mano la do volentieri.
    La cosa sta prendendo piede, ho incuriosito parecchi conoscenti e una buona parte ha smesso, per ora, con le sigarette

  10. #430
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io paura che se comincio a rigenerare inizio ad infognarmi in una spesa infinita, ed io sono uno che ha smesso per i soldi principalmente. E nonostante questo mi ritrovo con 5 big battery e 5 atom diversi per ognuna di essa (3 kanger e 2 espire) + ho iniziato a fare i liquidi per colpa vostra + tutti i liquidi che già ho.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #431
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Acheron per rigenerare, una volta che hai preso il kit a 39 euro, con dentro tutto il necessario (pinze, tronchesi, pinze in ceramica, ohm meter, coil jig,cacciaviti, cose che prese singolarmente ti portano a spendere molto di piu) e un atom rigenerabile (il Bellus della Ud costa 29 euro ed ha una resa aromatica simile ad un dripper per il fatto che le coil e il cotone sono dietro i fori dell aria) sei apposto per un pezzo. 10 metri di kanthal a1 0.40 costano tipo 3/4 euro, ne usi a dir molto 10 cm per coil, il cotone, 4 euro il Fiber Freaks e sempre parlando di Bellus se ne usa pochissimo.
    Se abbiam tot box e tot atom è colpa nostra e delle nostre scimmie; alla fine quando hai una box piccolina con un atom per il tiro di guancia per il giorno e una evic + un atom da subohm per la sera (anche perche li in 4/5 ore van giu 5 ml di liquido :P) puo' ritenerti piu che soddisfatto.
    I liquidi un po ne faccio pure io, ma su base 50/50, li uso nel Nautilus che consuma pochissimo di suo. La sera mi godo i liquidoni densi e mannaggia me costosi, ma cè da dire che rispetto a quelli fai da te purtroppo siamo su un altro pianeta
    Insomma vedo che anche qui cè un bel covo di svapatori ahahah

  12. #432
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    è ora vedo di comprar tutto a marzo e provo, conta ho contato per sport quanti cazzo di batterie e atom ho a giro per casa negli ultimi 2 anni, ho 14 batterie di varie dimensioni, e una ventina di atomizzatori, alcuni abbandonati dopo la prima coil...... io al lavoro essendo un open space con 100 persone uso una mvp 20w e roba della justfog, semplicemente perchè i kanger, il nautilis e l'atlantis fan veramente troppo vapore di base. ora a casa uso principalmente una sigelei 150 tc con un kanger con il nic200 (o come cazzo si chiama) e cazzeggio col controllo della temp e i joul, e poi mi giro e vedo una mvp 30, una mvp pro 60, una istick 100w (con ovviamente inseriti gli atom kanger e inspire), con 5 bocce con 5 liquidi diversi, e mi chiedo ogni volta quando la cosa mi sia sfuggita di mano

    Ovviamente tutto online, che se compravo in negozio ero morto.

    a se avete nomi di liquidi già pronti da provare (fruttati non cremosi, roba tipo cactus, menta, limone ect) che ne valga la pena ditemelo
    Last edited by Acheron; 28th January 2016 at 23:43.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #433
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    qualche anno fa, direi un 4 anni fa, mi ruppi il cazzo di spendedere 4,5 euro a pacchetto, cominciai a rollare per questione di soldi, poi un mese fa ho deciso che anche basta puzzare di fumo quando prendo in braccio mia figlia e la bacio, così mi son dato allo svapo, mi son trovato subito bene, perchè mi ha fatto posare senza fatica la sigaretta e poi c'è tutto l'aspetto nerdico in cui io e la mia scimmia ci perdiamo ogni sera, in Febbraio mi regalerò il primo rigenerabile, sono indeciso fra il phenomenon o l'expromizerv2 che sta a 39 euri su smo-king shop, il phenomenom costa più del doppio originale , solo che sono un feticista delle cose da collezione e prenderlo "clone" mi garba meno

    la differenza fra un Nautilus e questi è davvero così marcata una volta imparato a settarli bene?

  14. #434
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    @ Acheron : pensavo di aver esagerato con 2 istick e 2 evic, ma ne ho ancora di strada da fare ehehe cè da dire che ho iniziato a settembre pero'...tra poco vado a convivere quindi le mie finanze andranno distribuite diversamente e finalmente saro' costretto a finire i liquidi prima di prenderne altri. Ultimamente io sono proprio per i liquidi che non piacciono a te mi pare,cremosi/fruttati... ho preso Key Lime Cookie della Ripe Vape, Blaq della Origin, Cowboy Cobbler della Liquid State, ho provato tranne quello al miele i liquidi della Schwartz, 13th floor elevapors Bermuda, Alloy Blend Fracture, Cuttwood Bird Brains...ma mi è sembrato di capire che anche qui i gusti vanno assolutamente sul personale, un liquido top per me fa cacare per te :P Un amico mi ha lasciato il Lime della enjoysvapo, non l ho ancora sentito, ma dall odore e colore, sembra davvero spremuta di lime.
    Se li trovi, fruttati e basta, ti consiglio di provare qualche liquido della Element, per ora sono tra i migliori che ho provato, il Pink Lemonade è qualcosa di mostruoso.
    http://outletsigarettaelettronica.it...dripper-series li han finiti ma giusto per farti vedere le boccette, io li prendo in negozio fisico. aH ci sono da 10 ml su base 50/50, super scontati, cosi magari li provi senza spendere un botto :P

    @Wolfo l' expromizerv2 viene sempre stra consigliato insieme al kayfun lite plus come atomizzatori rigenerabili per tiro di guancia, quindi vai sul sicuro, il phenomenon l ho visto in foto ma al momento mi sfugge se sia per tiro di polmone o sempre di guancia, so che costa tipo 100 euro e seguendo le ultime mode viene fornito senza drip tip -.- io fossi in te proverei prima l expromizer.
    Anche se considero il Nautilus il miglior atom per iniziare, penso che la differenza con i rigenerabili si senta eccome. Ho provato lo stesso liquido su isub G, melo 2 e Bellus(sono tutti per tiro di polmone)...non cè paragone aromaticamente parlando, davvero si sentono in alcuni casi note del tutto nuove. Cè da dire che per alcuni atom, ci sono coil che sembran rigenerate a mano ormai, quindi in questo caso magari la differenza si sente meno (zephyrus v2 ad esempio, ma un pacco da 4 coil costa 15 euro tipo).
    Cmq se uno ha un minimo di pazienza e manualita' non è cosi difficile rigenerare, se ci son riuscito io puo' farlo chiunque, basta guardare un paio di video piu che altro per capire come mettere il cotone e dove posizionare la coil...poi man mano che rigeneri e conosci l atom diventa via via piu semplice; 2 ore la prima rigenerazione sul bellus, 45 minuti la seconda, adesso ci metto 25 minuti ma son anche troppo pignolo eheh.
    Un atomizzatore rigenerabile per tiro di guancia mi manca e sarei curioso di testare personalmente la differenza con il nautilus, prima o poi l expromizer v2 lo piglio pure io :P
    Ho preso da poco anche il mio primo dripper, Icloudcig Fishbone plus, 25 euro. Non è da portare in giro, vai a bagnare le coil direttamente col contagocce, fai 5 o 6 tiri e devi ribagnarle di nuovo, puo' sembrare scomodo, ma da fare in casa è una figata, grande aroma/vapore e puoi cambiare liquido quando ti pare.

  15. #435
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ora guardo tutto , cmq pure i kanger son tutti già rigenerabili
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 29 of 98 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 141.90 Kb. compressed to 125.71 Kb. by saving 16.18 Kb. (11.41%)]