Page 30 of 98 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast
Results 436 to 450 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #436
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Wlofo... Phenomenon... Non c'è discussione


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #437
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    1 mese dopo.
    E' esattamente un mese che non tocco una sigaretta.
    Per me sarebbe stato un record assoluto non fumare per un giorno intero visto che, negli ultimi 10 anni, sono stato solo pochissime ore senza fumare, percui al momento sono strasoddisfatto della mia istick, del mio nautilus e anche un pochino della mia buona volontà.
    Ammetto che facendo un lavoro altamente stressante spesso dopo una sbroccata mi torna l'impulso di fumare, per il momento però il buonsenso ha avuto sempre il sopravvento.
    Ora il prossimo scoglio importante e spero senza troppi traumi è il passaggio dai liquidi a 18mg a quelli a 9, speriamo bene.

    ps per festeggiare questo mesiversario ( ) mi sono regalato la istick mini da 20w, così da non dovermi sempre portare il buon mattoncino della 50w in giro, ho già deciso che più in la userò la 50w se mai dovessi approcciare al mondo dei rigenerabili!


  3. #438
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Wlofo... Phenomenon... Non c'è discussione


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    e Phenomenom sia, verisone lite o zest? il lite con il tank i pmma regge gli organici "normali"? per darti un idea liquidi stile enjoysvapo... sono sotto pressione per due certificazioni importanti in Febbraio, appena le ottengo per festeggiare lo ordino direttamente dai nostri amici ellenici, così faccio girare l'economia fa anche dei tubi moooooooolto belli ma temo di far cazzate ad usarli... però sarebbe alquanto fico averne uno in futuro

  4. #439
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io Ho il lite. sul tank per gli organici sono sincero, io lo uso per i cremosi. Per gli organici uso il BF99. L'expromixer da quanto so è una sorta di kayfun, buon hit e aroma cosí cosí.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #440
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Wolfo la recensione del Kaymini di Danielino, uno dei blogger piú affermati nel mondo ecig italiano, se sei interessato.
    http://youtu.be/CN_cBIDLqys


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #441
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    sisi danielino lo seguo ma questo video è appena uscito non l'avevo ancora visto, be se avevo qualche dubbio me lo ha levato, considerando che nei commenti una persona chiede come me un rigenerabile con più aroma e fumosità e gli consiglia il pehnomenon , direi che penso di aver deciso, mi scoccia il tank in pmma visto che fumo praticamente solo organici( anche se devo capire ancora bene certe differenze riguardo certi organici e altri organici) o prendo un tank in pmma di ricambio oppure mi butto su quello in acciaio direttamente.
    Seguo anche il santone dello svapo e svapators, sono quelli che mi piacciono di più.

  7. #442
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Visto che oltre a me qualcun'altro ha il nautilus mini, vorrei cambiare il drip tip quello in accaio mi sta stufando.
    Su che materiale orientarmi..
    Ne esistono di colorati? lo vorrei tipo nero.
    E soprattutto come faccio a capire se un drip tip è compatibile con il nautilus mini se non è espressamente scritto sui vari siti?

  8. #443
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Visto che oltre a me qualcun'altro ha il nautilus mini, vorrei cambiare il drip tip quello in accaio mi sta stufando.
    Su che materiale orientarmi..
    Ne esistono di colorati? lo vorrei tipo nero.
    E soprattutto come faccio a capire se un drip tip è compatibile con il nautilus mini se non è espressamente scritto sui vari siti?

    idem, lo sento troppo freddo e credo , mia impressione, abbia anche un "suo" sapore di acciaio che lievemente altera l' aroma , al momento non l'ho ancora sostituito perchè tutte le volte che faccio un ordine online mi scordo di aggiungerlo, ma credo che il teflon sia la risposta economicamente e sostanzialmente adatta , solo che non ho verificato se lo fanno anche nero, btw ieri mi è caduto è s'è sbriciolato, domani ne arriva un altro purtroppo il tank con rete in acciaio era terminato, ora starò più attento, in attesa del rigenerabile che a breve ho intenzione di prendere. Per l'attacco credo che siano abbastanza standard quando si parla di 510 , l'unico che mi da noie è il kanger sub nano perchè ha una domensione diversa ma scambio con tranquillità fra triton nautilus just fog aerotank ecc..

  9. #444
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    parlano bene anche dei drip tip in ceramica, ma boh mai provati.
    Cmq quello in accaio quando fa freddo è tipo congelato al contatto con le labbra :\
    Sui maggiori siti non si trovano drip tip disponibili apparte colori improbabili...

  10. #445
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

  11. #446
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default e-cigarette

    I drip migliori sono in delirin e teflon, in generale quelli in materie plastiche sono piú isolanti. Io i drip li compro su fasttech in cina. Bisogna avere la pazienza di aspettare che arrivino (circa un mese), ma il risparmio è assicurato.
    L'ultimo ordine che ho fatto ho preso 10 drip a una decina di dollari mi pare siano questi https://m.fasttech.com/products/2239800.
    Su fasttech si trova di tutto a prezzi stracciati. Basta avere pazienza...
    ah per inciso ho preso pure questa boxettina per il cloud..
    https://m.fasttech.com/products/3911407


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  12. #447
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    dazi e iva te li mettono regolarmente o con roba piccina li skippi?

  13. #448
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default e-cigarette

    da quello che so se fai ordini da una ventina di euro non hai problemi... io in 2 anni avró fatto una trentina di ordini (anche sopra i 20, diciamo tra i 20 e i 40) una sola volta mi hanno fermato un pacco in dogana. Contando che la spedizione è gratuita casomai splitta i pacchetti. Considera che si trova di tutto, dalle box originali agli atom clone e sopratutto testine, materiale per rigenerare drip tip etc. L'unica cosa da non prendere sono el batterie che danno problemi sicuro in dogana. Nella mia esperienza il gioco vale la candela. considera che nel'ultimo ordine ho preso fili per rigenerare a meno della metá di quello che li paghi in Italia e le boccette per i liquidi a un settimo del prezzo a cui li pago in negozio.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #449
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    anche gearbest lo consigli?

  15. #450
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io mi trovo meglio con FT. Su GB ci sono parecchie opinioni negative, pare ognitanto faccaino i furbi sui tempi e sui prezzi


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 30 of 98 FirstFirst ... 202627282930313233344080 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.35 Kb. compressed to 123.56 Kb. by saving 15.79 Kb. (11.33%)]