Page 37 of 98 FirstFirst ... 273334353637383940414787 ... LastLast
Results 541 to 555 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #541
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Diciamo che fare il TC in dual coil è rischioso, non nel senso che si fanno danni, ma che è facile che il TC sbarrlli perché non sempre le coil scaldano allo stesso modo quindi ci sta che "tagli" quando una delle 2 va in temperatura mentre l'altra non lo è ancora. Per questo è consigliabile fare il tc su single coil.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #542
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Diciamo che fare il TC in dual coil è rischioso, non nel senso che si fanno danni, ma che è facile che il TC sbarrlli perché non sempre le coil scaldano allo stesso modo quindi ci sta che "tagli" quando una delle 2 va in temperatura mentre l'altra non lo è ancora. Per questo è consigliabile fare il tc su single coil.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    perfect grazie
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #543
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a breve faro' l'ordine devo solo decidere fra bellus o griffin (e sto aspettando se arriva un codice sconto da svapodream )

    btw qualcuno mi spiega la differenza fra le clapton e il kanthal nelle rigenerabili?

    poi se qualcuno vuol ragionare (durante ore lavorative) mi addi jacopomastrodicasa



    p.s. mi s'e' rotto un drip tip di un kanger avete la minima idea se va bene un qualsiasi 510?
    Last edited by Acheron; 17th February 2016 at 00:21.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #544
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ache aspetta gli esperti, per ora io ho provato solo il goliath II simile al bellus e il griffin in negozio, dovessi comprarlo per me, da usare in casa perchè fa tons of vapor , il griffin tutta la vita, non so come sia rigenerarlo, era di un cliente che me lo ha fatto gentilmente provare (ormai quel negozio è più un salotto che altro ) aroma tanto e pare bnen fatto, ma quello anche il goliath di mio fratello, li però ho provato colo le clapton già fatte , tanta roba comunque. La differenza fra clapton e kanthal credo sia dovuto al fatto che le clapton essendo più fili intrecciati occupino una maggior superfice di contatto con il cotone ma abbiano anche un'ottima reattività nello scaldarsi, da li più vapore e credo anche più aroma, prendi tutto con le pinze perchè ne so tanto quanto te forse anche meno.
    Per il drip tip in teoria i 510 van tutti bene ma nella pratica ho visto che a volte non è così.

  5. #545
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default


    Appena arrivata dalla cina...Hexohm clone, dualbattery in serie con mosfet per regolare i volt.
    Per Ache: il khantal è un tipo di filo, di fatto è una lega d'acciaio. Il clapton è un cavetto composto di 2 fili, uno all'interno di spessore maggiore che ne costituisce l'anima, uno arrotolato perpendicolarmente attorno al filo che costituisce l'anima interna. Ha una resa aromatica migliore perché il liquido lo imbeve per capillaritá nei microspazintra le spire ma ha minor reattivitá perché ovviamente c'è piu da scaldare. Per questo si utilizza con PV che spingono molto e a wattaggi alti.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #546
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ecco non ci avevo capito un cazzo

  7. #547
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Be avevi toppato solo il discorso della reattivitá...


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #548
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Bella dura la box!

  9. #549
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Ho preparato i liquidi coi concentrati e li ho messi a riposare al buio. Ovviamente la prima volta ho scazzato di poco con le misure, qlc goccia è scappata QQ

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #550
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Jami, ho il phenomenon che dopo l'ultimo cambio di cotone era partito benissimo ora comincia un po' a schizzare alla prima attivazione, ho èporvato a chiudere completamente il camino, poi aprirlo di più ma continua, hai idea di quale possa essere la causa? è strano perchè il cotone mi sembra di averlo messo come la volta precedente...

  11. #551
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    una domanda, quanto dura una rigenerazione circa? (arrivata la roba stasera provo)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #552
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Piscia o schizza nel senso che erutta gocce di liquido incandescente? Nel primo caso puó essersi spostato il cotone o essere poco. Nel secondo caso sovralimenta, chiudi il camino e magari alza un po i watt. Considera che aprendo e chiudendo il camino ci sta si sposti il cotone. Guarda che svspators ha fatto un video sulla rigenerazione del clone che ovvismente è uguale. Ache dipende dal liquido. Puó durare da 15 a 30 ml piu o meno


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #553
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ogni volta poi va rifatta tutta da zero immagino, non basta cambiare solo il cotone
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #554
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io per ora ho vulto fare qualche prova quindi ho cambiato due resistenze per sperimentare, però ad esempio ora in pausa pranzo non volendo mettermi in ufficio a fare un macello ho solo cambiato il cotone e fattu un dryburn e poi lavato, pare tornata come nuova, secondo me un paio di giri li puoi fare... Ho risolto i lapilli di liquido, probabilmente c'era poco cotone, ora l'ho rifatto arrivando a sfiorare in modo più netto l'imbocco verticale dei canali, prima era un po' misero, sembra funzionare bene con il camino aperto di un giro e mezzo... sto atom è fenomenale però tipo il camino ha una filettatura del cazzo e a volte per aprirlo con le mani non c'è verso devo usare delle pinze, poi quando è mollo funziona abbastanza

  15. #555
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Lubrificalo con un po di eliquid sulla filettatura quando rigeneri e il problema non si pone piu


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 37 of 98 FirstFirst ... 273334353637383940414787 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.80 Kb. compressed to 123.65 Kb. by saving 16.15 Kb. (11.55%)]