Page 38 of 98 FirstFirst ... 283435363738394041424888 ... LastLast
Results 556 to 570 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #556
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    il lubrificaggio l'ho capito dopo quest'ultima apertura visto che l'oring è rovinato mannaggia la troia, per fortuna mi ha mandato un set in più

  2. #557
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ogni volta poi va rifatta tutta da zero immagino, non basta cambiare solo il cotone
    Con lo 0.40 puoi fare anche per una volta il cambio del solo cotone. Hai preso il Bellus :P ?
    Tiri fuori il deck, togli il cotone, lavi tutto con acqua calda, asciughi per bene, monti il deck sulla box e vai con calma a fare qualche attivazione, vedrai che le spire torneranno pulite. Rimetti il cotone, lo bagni, lo sistemi/tagli e per un po' sei apposto.
    con i fili piu grossi ho sentito dire che si cambiano meno spesso le coil volendo. Ho rigenerato il Kennedy con lo 0.60 stavolta, sono a quasi 30 ml di liquido e le spire non son ancora per niente incrostate...

  3. #558
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    si bellus , poi prendero' pure il griffin se la cosa mi tira.

    provero' pure a fare una coil col nichel per il tc, peccato mi sia arrivata la wismec e non le pile per dentro che si so sbagliati e me le rimandano ahhaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #559
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    io ho preso il clone del kennedy 24 da accoppiare all'agni (che dovrebbe arrivare domani). mi domandavo se sul kennedy sia ipotizzabile una dual clapton


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #560
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default


    UN'ORA e penso 1 metro di filo per fare sto troiaio ahhaahha

    e mi piscia tutto di fori hahaha, ci riprovo da capo domani, devo trovare il modo di fare una resistenza senza lanciare tutto per aria ahahah
    Last edited by Acheron; 18th February 2016 at 20:00.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #561
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    rifatto tutto in dual coil, non piscia, se capivo come fare le coil col coso apposta prima era meglio. Cmq gran sapore, vapore simile alle clapton della kanger

    Sicuramente con una coil fatta a modo sarebbe tutta un'altra cosa, visto che è cmq buono, con la mia dual coil farlocca
    Last edited by Acheron; 18th February 2016 at 22:38.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #562
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Acheron, ti volevo dire di usare l apposito cosino, il coil jig mi pare si chiami, spire attaccate, 6 o 7 su punta da 2.5, trovi tutto nel kit, basta prenderci la mano un po'
    Il cotone, deve andare un po' stretto nelle coil, cioè una volta infilato, deve scorrere appena verso destra e sinistra, ma non deve stare strettissimo. Una volta messo, lo tagli al pari del deck, poi lo bagni un po con il liquido e inizi con le pinzette a metterlo verso il basso, ogni baffo nel suo canale; devi far in modo che una volta messo giu non tocchi la parte piu larga del deck (quindi la parte sotto i canali) di un paio di mm. Una volta messo giu e tagliato della lunghezza giusta, ritirandolo su puoi sfoltirlo un po' facendo dei piccoli tagli a 45 gradi tipo...non so se mi spiego bene, penso di no ahahah, cmq ne basta davvero poco, deve entrare bene nella base del camino, senti un click quando non sforza e il deck entra bene.
    Io mi trovo bene con resistenze che vanno da 0.35 a 0.45 ohm.
    Dovrei avere un paio di foto della prima rigenerazione venuta decente...dai dai che il Bellus spacca :P
    Per il refill del liquido, per evitare smadonnamenti, sviti il deck e lo versi dalle due asole che vedi alla base del camino, cosi non piscia sicuro. PS funzia meglio con liquidi densi, da 60/40 in su.
    Jamino per la clapton non so che dirti, bisognerebbe vedere che diametro ha il filo, il Kennedi ha 3 torrette, quindi per le laterali penso non ci siano problemi, per la centrale far entrare 2 clapton...considerando che per non bestemmiare taglio prima e parto a serrare da li...non so che dirti. Funzia da dio cmq, prenso su smo-king?
    fammi sapere gentilmente se anche da te il foro della torretta centrale è un po piu in basso rispetto agli altri 2...la vite mi arriva a battura e con lo 0.50 non mi serrava i due fili, con lo 0.60 va un po meglio, ma mi servirebbe cmq una vite 2 mm piu lunga per un lavoro fatto bene

  8. #563
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Ok Ache le foto fan cagare sorry, magari quando rigenero ne rifaro' di nuove e migliori, ma magari ti dan un idea del percorso da seguire.


  9. #564
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    te conta legge 0.75, ma era fatta veramente a cane. spero nella prossima
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #565
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Guarda se nn lo hai fatto un video su come usare il coil jig, vengon fuori davvero delle belle coil e te lo dico io che non sono un mostro di manualita'...spire attaccate cmq, vedrai che con un po' di pratica ti vengon meglio. Come ohm sei troppo alto secondo me, perdi in vapore e aroma, domani lava tutto e riprova, fa sapere

  11. #566
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    yup vi faccio sapere se ho lanciato roba per aria o meno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #567
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Confermo pin centrale con foro in paio di mm piú basso. Preso da Smo-king sabato. Forse domani mi arriva l'agni... Se si faccio servizio fotografico..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #568
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Scusate, sicuramente pecco di ignoranza.

    Ho come atom il nautilus mini, ma anche con l'eleaf gs air ho il medesimo problema.
    Quando devo fare la ricarica che devo svitare il pezzo finale dove sta la coil, svitare quel pezzettino e' difficilissimo. E' super avvitato e devo usare delle pinze.
    Mi sono perso un passaggio?


  14. #569
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    penso tu stringa la parte sotto troppo, ho avuto lo stesso problema una volta, e mi sono reso conto dopo che avevo stretto veramente troppo la parte sotto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #570
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Il mautilus chiude benissimo anche se non lo stringi tanto, lascialo più molle...

    @jami ho preso con un amico il black widow e il puffetta di lord hero, li abbiamo fatti al 12.5% , poi avendo la fregola di provarli li abbiano testati, son parsi davvero mooolto carichi di aroma, mi chiedevo se lasciandoli li magari migliorano e quindi anche la forza dell'aroma si attenua oppure meglio portarli al 10% già da subito? Quanto tempo consigli di aspettare prima di usarli?




    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Page 38 of 98 FirstFirst ... 283435363738394041424888 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.20 Kb. compressed to 105.75 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.75%)]