Page 39 of 98 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast
Results 571 to 585 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #571
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default e-cigarette

    Lord consiglia di farli al 10%. Dopo 4 o 5 giorni svapa tranquillo. A fine mese escono i suoi nuovi special mix. Consiglio il vape&roll...


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #572
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    il widow e il puffetta meritano, il puffetta molto particolare ho notato che non a tutti è piciuto, il widow è oggettivamente un buon aroma... ora stiamo facendo riposare il virginia de "la tabaccheria", ti farò sapere...

    Parlando di aromi, rimanendo sull'organico che credo sia più fedele, almeno per quello che ho sentito mi pare sia così, volevo vedere qualche ricetta per fare una crema o un biscotto/torta crema nocciola limone o robe così, adoro quel genere, pensavo a enjoysvapo ed elixir , su basi avoria 50/50, hai qualche dritta riguardo i brand per gli aromi? la mia sugli organici è una flippa mentale inutile e vanno benissimo anche quelli della flavour art ?(anche più facilmente reperibile) siccome ne faccio circa un 500 ml per me il babbo e il fratello e non ho intenzione poi di andare a comprare chissà cosa di pronto in giro poi dopo vorrei degli aromi validi... sono solo curioso di provare i vitruviano's , visto che mi piacciono i gusti pasticceri questi potrebbero fare al caso mio :P

    P.S. Ache ieri ti ho visto sulla chat del santone dello svapo

  3. #573
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Guarda per le creme sono
    Molto validi i capella e i TPA. Entrambi si trovano facilmente in giro. Ti suggerisco di segnarti su esigarettaportal dove c'è una sezione molto ampia su aromi e ricette che puó aiutare.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #574
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Non capisco una cosa ho 3 liquidi fondamentalmente.

    2 FlavourArt (RY4 e BackTouch)
    1 Camelot della Alternative Smoking.

    Quest'ultimo quando svapo emana un gusto pieno, intenso.

    Gli altri due san solo di acido..
    Tutti sono a 9mg, non capisco se ci sia qualcosa di strano, o vada solo a gusti a questo punto. Ma la differenza e' mostruosa.

    Il problema e' che il camelot e' introvabile e i siti il boccettino da 10ml lo vendono a 13Euri o_0


  5. #575
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Non capisco una cosa ho 3 liquidi fondamentalmente.

    2 FlavourArt (RY4 e BackTouch)
    1 Camelot della Alternative Smoking.

    Quest'ultimo quando svapo emana un gusto pieno, intenso.

    Gli altri due san solo di acido..
    Tutti sono a 9mg, non capisco se ci sia qualcosa di strano, o vada solo a gusti a questo punto. Ma la differenza e' mostruosa.

    Il problema e' che il camelot e' introvabile e i siti il boccettino da 10ml lo vendono a 13Euri o_0
    Con che box svapi?
    Cmq io ho usato solo flavour art in 2 mesi, e apparte il virginia e il 7 foglie gli altri che ho provato mi han fatto mediamente cagare....

  6. #576
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    mini i stick 20w con nautilus mini

    edit: inizio a pensare che i Flavour Art facciano cagare a sto punto. Cioe' non sento proprio gusto, solo acido...


  7. #577
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    mini i stick 20w con nautilus mini

    edit: inizio a pensare che i Flavour Art facciano cagare a sto punto. Cioe' non sento proprio gusto, solo acido...
    Abbiamo lo stesso pv, prova il virginia Flavour art non è male, atm è il mio preferito, in caso poi trovi qualche buon tabaccoso anche di altre case fammi sapere!

  8. #578
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    conoscete basi VG/PG 90/10 o 80/20 voi? che prenderli separati faccio il mio solito troiaio (+ che altro son senza nicotina, e dovrei quindi anche prendere roba a nicotina alta, ora sto fumando a 1.5-3, tranne qualcosa a 9-10, considerando che fumavo 40 lucky strike rosse non male)

    per i discorsi liquidi già pronti, hanno la stessa composizione? che io per esempio ora come ora i 50/50 o 50/40/10 faccio molta fatica a fumarli

    per il bellus ora ce l'ho un sec in standby devo trovare del tempo materiale per fare le coil a modo
    Last edited by Acheron; 25th February 2016 at 00:10.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #579
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il widow e il puffetta meritano, il puffetta molto particolare ho notato che non a tutti è piciuto, il widow è oggettivamente un buon aroma... ora stiamo facendo riposare il virginia de "la tabaccheria", ti farò sapere...

    Parlando di aromi, rimanendo sull'organico che credo sia più fedele, almeno per quello che ho sentito mi pare sia così, volevo vedere qualche ricetta per fare una crema o un biscotto/torta crema nocciola limone o robe così, adoro quel genere, pensavo a enjoysvapo ed elixir , su basi avoria 50/50, hai qualche dritta riguardo i brand per gli aromi? la mia sugli organici è una flippa mentale inutile e vanno benissimo anche quelli della flavour art ?(anche più facilmente reperibile) siccome ne faccio circa un 500 ml per me il babbo e il fratello e non ho intenzione poi di andare a comprare chissà cosa di pronto in giro poi dopo vorrei degli aromi validi... sono solo curioso di provare i vitruviano's , visto che mi piacciono i gusti pasticceri questi potrebbero fare al caso mio :P

    P.S. Ache ieri ti ho visto sulla chat del santone dello svapo

    c'ho chattato su facebook pure, la sera mentre creo nebbia in camera ogni tanto cazzeggio sul tubo ahhah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #580
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ci sono le basi avoria velvet che hanno base 80 vg e 20 acqua ti metto il link, http://www.fumodigitale.com/597-basi-avoria-250-ml


    poi ho visto questa che non so come sia ma ha 70vg e 30 pg nico la puoi scegliere a 3 però mi pare cara :http://www.mgegosmoke.it/epages/9905...0/30%20base%22


    Delle avoria ne parlano bene, io userò quelle ma rimango su un classico 50 e 50... come mai fai quella scelta? ti da fastidio il pg?

    per i discorsi liquidi pronti ce ne sono alcuni tipo 80 20 da cloud ma non ne conosco molti, poi non tutti nelle descrizioni lo riportano...mo ci do un occhio

    c'è anche in formato più piccolo questo : http://www.mgegosmoke.it/epages/9905...i/Purple_Label
    Last edited by Wolfo; 25th February 2016 at 00:35.

  11. #581
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io sto fumando un liquido già fatto 90vg 10 pg che al momento è il mio preferito (100ml 25 euro), il pg in alcuni liquidi 50.50 lo tollero in altri mi rende molto fastidiosa la fumata, soprattutto alla gola (ora che sto usando atomizzatori che non sono justfog me ne rendo conto) praticamente fumo liquido da cloud a nicotina bassissima.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #582
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    per dire io svapo ognitanto il devil's cut di witchers brew (che mi garba molto) e mi pare sia tipo 80vg e venti pg qua trovi gli altri , sono da 30 ml e quindi costicchiano... http://www.mgegosmoke.it/epages/9905.../Witchers_Brew

  13. #583
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    tabaccosi?

    io sto fumando la roba eco clouds presa su svapoweb (che vedendo la rimanenza in magazzino penso di fumare solo io)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #584
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    in teroia sì, ma di tabaccoso un c'hanno na mazza, sembrano delle caramelle cremose, a me questo piace un totale, però sai i gusti sono davvero personalissimi

  15. #585
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    aspetto tornino su svapoweb, se mi registro a qualche altro sito sbocco hahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 39 of 98 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.71 Kb. compressed to 106.32 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.64%)]