Page 48 of 98 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #706
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Vabbe che escono mille atom al giorno però al momento l unico che mi sembra a norma é il.kayfun v3 mini di svoemesto, cmq solita legge fatta ad cazzium...

  2. #707
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    per le basi 0 nico no problema, il problema saranno le basi con nicotina o liquidi con nicotina che non potranno essere commercializzati in contenitori superiori ai 10ml, siamo all'assurdo, capisco i divieti su concentrazioni elevate e pericolose, trovo assurdo poter acquistare certe basi con contenuto altissimo di nicotina tipo queste : http://pink-mule.com/green-label-vpg...%20label%20vpg

    con contenuto fino a 100mg di nico, sono una bomba e davvero pericolose, andrebbero trasportate in adr e maneggiate solo da operatori del settore, non da privati, ma fin che si rimane nei 18/9 mg sinceramente non capisco, la scusa dei bambini è applicabile a ogni cosa, ci sono i tappi e le avvertenze, vanno tenute lontano dai bimbi come tante altre cose pericolose.

    non so da quando entra in vigore il divieto, lìimportazione dall'estero mi sa già da questo maggio, per il discorso dei 10 ml credo novembre o qualcosa del genere, sta di fatto che faremo scorta e poi dopo la scadenza cioè due anni o svapiamo a nicotina 0, potrebbe essere un'idea, o le cose si faranno parecchio complicate.

    Per non parlare dell'assurdità delle omologazioni per gli atomizzatori, anche se credo che quella a farla rispettare faranno ben fatica, 2 ml max di capacità e refill a prova di coglione senza il riscio di rovesciamenti di liquido e cazzate simili, tipo il nuovo cubis credo, tutti i modder in teoria andranno a farsi fottere, in pratica credo continueranno a lavorare senza siti web ufficiali e rivenditori ufficiali.
    bho vediamo cosa fanno passare, al solito fa le leggi chi non sa un cazzo di cosa parla. per quanto riguarda gli atom si starà a vedere, invece di cercare di invogliare a mollare le sigarette fan in modo che la gente ci torni, mi paiono ritardati
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #708
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    La vaporflask dovrebbe essere della wismec con circuito della rx 200 tagliato a 150 watt essendo con 2 batterie.
    Per ció che riguarda gli atom é tutta da vedere, perché concettualmente credo sia possibile venderli esclusivamente per l'uso con liquidi a 0 nico.... Poi sono cazzi dell'utente quello che ci fa.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #709
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    il problema di fondo è che porteranno la gente a cercare di comprarsi la nicotina pura, con quello che ne comporta.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #710
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    a me infatti preoccupa di più il discorso dei liquidi con nicotina, comunque che si fottano almeno ancora per due anni e fischia, poi un po' di freezer e per tre anni gli faccio il dito medio.... comunque sia Suli ho ricevuto avviso del corriere che domani mi consegnano i due cloni da Maxsvapo, l'ataman e il phenomenon, faccio il paragone con l'originale e ti dico, se è valido (non mi ricordo se lo ha anche jami quello di maxsvapo) beeeene se no vai di originale che non sbagli, imo sono anche rivendibili se un domani ti stufassi, ho letto pareri discordanti su quel clone, ad alcuni va da dio, ad altri ha presentato porblemi negli oring o nelle filettature, in ogni modo ti faccio confronto e foto domani sera.

  6. #711
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    il problema di fondo è che porteranno la gente a cercare di comprarsi la nicotina pura, con quello che ne comporta.
    secondo me fai fatica a trovarla, almeno credo...io comunque non la maneggerei mai

  7. #712
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io l'avevo trovata e manco a tanto un annetto fa, ma per pura curiosità, il problema è molta gente si comprerà i liquidi da 100ml di nico prima di far passare questa baggianata. Pero' ecco si starà a vedere cosa e come passerà. Perchè se ad una base da 90 ml a 0 aggiungi 10ml base a 36 ecco che hai i liquidi da 100ml a nico 3-4 (cioè quello che sto fumando ora io per esempio), poi non ho capito bloccare l'importazione, bloccare da dove? cosa? si parla sempre di prodotti con nico o anche di roba a 0? perchè se si parla anche di roba 0 è completamente fuori di testa. Cmq ci fasceremo la testa (e troveremo il cavillo.) a momento debito. la situazione attuale non mi pare cosi' tanto drammatica come la dipingono, inoltre continuano a mettere le sigarette elettroniche sul piano del tabacco, che è una cosa che mi fa veramente girare i coglioni.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #713
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a me infatti preoccupa di più il discorso dei liquidi con nicotina, comunque che si fottano almeno ancora per due anni e fischia, poi un po' di freezer e per tre anni gli faccio il dito medio.... comunque sia Suli ho ricevuto avviso del corriere che domani mi consegnano i due cloni da Maxsvapo, l'ataman e il phenomenon, faccio il paragone con l'originale e ti dico, se è valido (non mi ricordo se lo ha anche jami quello di maxsvapo) beeeene se no vai di originale che non sbagli, imo sono anche rivendibili se un domani ti stufassi, ho letto pareri discordanti su quel clone, ad alcuni va da dio, ad altri ha presentato porblemi negli oring o nelle filettature, in ogni modo ti faccio confronto e foto domani sera.
    Grazie wolfo!
    Cmq mi sto solo fasciando la testa, ho il bellus nuovo di pacca che ancora non ho provato visto che ho i liquidi in maturazio e (liquidi tra l altro con la base sbagliata, ma va beh), per un se resto deluso dal bellus penso al phenomenon o al kayfun mini...

  9. #714
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    finora mai avuto problemi con le spedizioni di liquidi usa->ita sia con che senza nico.

    tempi di consegna son stati sempre 2-3 settimane e nei pacchi fanno come i cinesi, scrivono gift 20 dolla e gg

  10. #715
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io ho il phenomenon di maxsvapo e va bene... Per sicurezza in ogni caso ho preso gli oring di scorta da FT... 50 per tipo per gli oring del tank.. Nel caso suli te li passo...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #716
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Arriva senza drip tip quello di maxsvapo?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #717
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Si.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #718
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    bon mi han regalato una seconda rx200 bravi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #719
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    btw se mi volessi prendere un tubo meccanico col dripper che mi consigliate?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #720
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Siete tutti dei tossici sappiatelo.




    And many more lol

Page 48 of 98 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.79 Kb. compressed to 109.37 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.36%)]