Page 50 of 98 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast
Results 736 to 750 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #736
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Io e il bellus abbiamo un rapporto di odio e odio, oggi volevo provare una rigen con liquido pueblo della enjoysvapo su base 70/30.
    Allora la base va bene é tipo iper densa, mi piscia un po' fuori all inizio ma nulla di drammatico..
    Il problema vero é che sono spastico a fare le coil, faccio 6 spire di kanthal 0,26 e me la.legge 0,40, tutto molto bello, metto su il.cotone avvito il deck e monto il tutto sulla batteria ma me la legge 0.15 ohm e mi dice atomi low.. Dopo un oretta di bestemmie e prove varie riesco finalmente a farmi leggere la res a 0,40 probabilmente le spire toccano la base del deck o l interno dell atom, non so...
    Cmq per il 3 mesiversario (fine marzo) mi regalo il kayfun di svoemesto, se non riesco a rigenerare nemmeno quello sono un senza mani del cazzo e torno al Nautilus mini, almeno non mi fa cristonare

    Edit scusate la niubbanza, qualcuno può dirmi la differenza tra questo

    https://www.fasttech.com/products/0/...buildable-tank

    e questo

    https://www.fasttech.com/products/0/...buildable-tank

    ed inoltre secondo voi si può montare in caso questo http://www.sm-italia.it/prodotti/ato...mini-v3-detail
    sui cloni?

    Last edited by Sulimo; 11th March 2016 at 04:59.

  2. #737
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Anche il clone del phenomenon funziona alla perfezione, l'unico difetto riscontrato è la ghiera della regolazione dell'aria davvero troppo morbida, cambierò con un oring lievemente più spesso ma funziona alla perfezione


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #738
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default



    mi ha mandato sta immagine mansh per te suli
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #739
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post


    mi ha mandato sta immagine mansh per te suli
    Grazie!

    Cmq ho preso il clone del v3 mini quando arriverà tra una mesata vi farò sapere

  5. #740
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Io Suli mi trovo da dio con questa quantita' di cotone, ne basta davvero poco...il deck quando lo vai ad inserire nella campana deve entrare senza che il cotone faccia resistenza, a volte fa un click. PEr le coil invece non devono toccare da nessuna parte, forse per quello ti dava problemi...non demordere che il bellus è una figata!
    Jamino...stasera non sapendo che fare ho twistato (con l aiuto di una tazza da colazione aahhahaah) lo 0.50 compreso nel kit coil master...5 spire per parte, 0.16 ohm...aroma ottimo...reattivita' mostruosa, spara da paura

  6. #741
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io cosí basso potrei scendere solo con la hexohm...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #742
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Dici che son troppo basso con gli ohm? gli ampere dovrei stare sui 25 quindi con le sony ho ancora margine, ho chiesto ad altri ragazzi che son su ICV e mi han detto che vado bene cosi...te a quanto stai sul tubo?

  8. #743
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    non ho capito di preciso cosa cazzo è, ma mi arrapa assai:

    http://www.aspirecig.com/products/plato/256.html

    in pratica è una box che consente sia il tiro di polmone che di guancia cambiando le res e il drip tip?
    Ci dovrebbero andare bene le res 1,8 ohm del nautilus mini e le 0,4 ohm del triton/cleito

    mi sembra un'ottima entry level all in one...

    Su fastech la danno a 45 euri, mumble mumble.....
    Last edited by Sulimo; 12th March 2016 at 20:46.

  9. #744
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Allora in teoria rischi non ne corri, perché tra l'altro le sony sono da 25 continua, il che vuol dire che brevi periodi (tipo i 3 4 secondi del tiro) la scarica di picco è molto piú alta. Detto questo io sono vecchio e quindi cacasotto sto sempre attorno allo 0,30


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #745
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Mi avevi fatto preoccupare...ahah i tiri li faccio anche piu corti, penso 2 max 3 secondi, perche con sto 0.50 twistato, se cosi si dice, ha una reattivita mostruosa sul tubo, pero' mi piace! io non scendo sotto lo 0.15 ma di solito sto piu intorno allo 0.20.
    Ieri ho fatto inscimmiare Ache con un po di liquidi...poi vogliamo il verdetto è!
    Suli non ho idea di come funziona, esteticamente è carina, ma hai il bellus...devi sfruttare quello che l aroma te lo dai lui!

  11. #746
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Mi avevi fatto preoccupare...ahah i tiri li faccio anche piu corti, penso 2 max 3 secondi, perche con sto 0.50 twistato, se cosi si dice, ha una reattivita mostruosa sul tubo, pero' mi piace! io non scendo sotto lo 0.15 ma di solito sto piu intorno allo 0.20.
    Ieri ho fatto inscimmiare Ache con un po di liquidi...poi vogliamo il verdetto è!
    Suli non ho idea di come funziona, esteticamente è carina, ma hai il bellus...devi sfruttare quello che l aroma te lo dai lui!
    Devo aspettare ancora qualche gg che mi maturano i 70/30 così preso dalla scimmia sto vedendo altra roba.
    Sta box mi piace, penso sia appena uscita perchè apparte fastech non si trova da nessuna parte, le tengo nella mia personale wish list

  12. #747
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    i tubi mi attizzano un sacco, sarà il prossimo stepma adoro quelli di GUS ma non so come siano , non ho ancora le capacità per fare le giuste distinzioni, a quel punto forse vorrò provare uno di questi fantastici oggetti...

  13. #748
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io settimana nuova prendero' il tubo, e fine mese una dna200 (o 40, devo decidere per bene quanta voglia ho di passare del tempo a studiare i settaggi, e studiare bene se ne vale la pena), poi la scimmia è placata fino a che non escono bottom feeder che mi ispirino (quindi penso 2-3 mesi)

    btw se conoscete liquidi dal 70/30 vg pg in su che valga la pena provare (non adoro i tabaccosi, si a cremosi-fruttati, NO a roba col latte) fatemi sapere
    Last edited by Acheron; 13th March 2016 at 04:03.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #749
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.716

    Default

    il Castle Long è tornato! preso sia normale che riserva
    Spoiler

  15. #750
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    ma un sito con dei liquidi pronti?

    Seguo MRSvapo, SvapoBar, SvapoWeb
    e in tutti i liquidi fiquii son finiti o il sito non funzia

    Cerco Cuttwood, Blaq, EnjoySvapo e non si trova un cazzo


Page 50 of 98 FirstFirst ... 4046474849505152535460 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.68 Kb. compressed to 112.00 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.28%)]