Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: smartphone 300euro

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    chrome è la prima che mi viene in mente che vorrei utilizzare sul cell. Saran poche sicuramente. Personalmente non penso prenderei ancora htc, ma non lo disdegno l'hd. La sense ui, per esempio, è di una semplicità di utilizzo mostruosa e penso sarà una delle cose che rimpiangerò.
    Chrome fa cagare a spruzzo ancora e pensa che il nuovo opera beta uscito ieri gli da le piste come velocità in tutto.

    Ma anche quello è relativo perché chrome così come il nuovo opera magari richiedono ics, ma se hai un cell vecchio anche con una custom rom di ics chrome ti va una merda ed è lentissimo solo a caricarsi la pagina dei preferiti perché hai hw vecchio.
    Quello che voglio dire è che probabilmente anche se avessi ics sul Desire istalleresti chrome ma ti andrebbe così lento da non usarlo nemmeno, ed a quel punto che te ne fotte di poterlo installare? Tra l'altro ics usa molta più ram di gingerbread, probabilmente anche roba vecchia ti andrebbe peggio.
    C'è poco da fare ormai gli smartphone sono come i PC un gioco un programma ti va meglio o peggio in relazione all'hw non in base al So che installi, fermo restando che una cosa è installare un so un altra è sfruttarlo a dovere.

    Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    peccato che il nexus 4 non si venda in italia ed è uno sbattimento (anche economico) prenderlo da fuori, sarebbe intorno ai 300


    a.k.a. connit

  3. #63
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Xperia S 199? Non trovo link, mi sai dire di piu?
    ho editato il post poco dopo...é il sole non l'S ....che comunque ho provato da saturn ...non é malaccio ....ha qualche cosina in piu dell'U se non ricordo male come l'espandibilità con la schedina di memoria..ecc.. , certo non è grosso come l'S 3 ..tablet spacciato per smartphone

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #64
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Chrome fa cagare a spruzzo ancora e pensa che il nuovo opera beta uscito ieri gli da le piste come velocità in tutto.

    Ma anche quello è relativo perché chrome così come il nuovo opera magari richiedono ics, ma se hai un cell vecchio anche con una custom rom di ics chrome ti va una merda ed è lentissimo solo a caricarsi la pagina dei preferiti perché hai hw vecchio.
    Quello che voglio dire è che probabilmente anche se avessi ics sul Desire istalleresti chrome ma ti andrebbe così lento da non usarlo nemmeno, ed a quel punto che te ne fotte di poterlo installare? Tra l'altro ics usa molta più ram di gingerbread, probabilmente anche roba vecchia ti andrebbe peggio.
    C'è poco da fare ormai gli smartphone sono come i PC un gioco un programma ti va meglio o peggio in relazione all'hw non in base al So che installi, fermo restando che una cosa è installare un so un altra è sfruttarlo a dovere.

    Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2
    ok ho cambiato il build.prop dopo aver messo su una rom custom ics vediamo un po sto chrome come va con un 1.2ghz single core

    edit alla prima pagina si pianta lasciamo stare
    Last edited by Estrema; 6th March 2013 at 23:43.

  5. #65
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    peccato che il nexus 4 non si venda in italia ed è uno sbattimento (anche economico) prenderlo da fuori, sarebbe intorno ai 300
    Qui in Germania 299 euri dallo store di Google, appena l'ho visto ho fatto
    (oddio ma quasi quasi me lo prendo e me lo faccio mandare qui in ufficio ahahah!!)

    Secondo me il miglior acquisto prezzo/performance sui 250 euro per ora rimane sempre il Galaxy Nexus
    Last edited by Tanek; 7th March 2013 at 00:31.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #66
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Qui in Germania 299 euri dallo store di Google, appena l'ho visto ho fatto
    (oddio ma quasi quasi me lo prendo e me lo faccio mandare qui in ufficio ahahah!!)

    Secondo me il miglior acquisto prezzo/performance sui 250 euro per ora rimane sempre il Galaxy Nexus
    sono d'accordo e in molti me lo hanno confermato, però per soli 50€ germanici in più...
    maledetto playstore!


    a.k.a. connit

  7. #67
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sì infatti dicevo il miglior acquisto "italiano", però appunto essendo qui quasi quasi mi faccio il regalino passando dal Nexus S (che comincia ad accusare un po') al Nexus 4, solo che mi scoccerebbe passare ad LG perchè ho un auricolare BT Samsung comoderrimo (anche se potrebbe funzionare lo stesso, in fondo il BT è uno standard).
    :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #68
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma approposito voi che sapete perche google non vende i suoi prodotti in italia ne tant meno si possono compare da google playstone come in buona parte dell europa?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #69
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    a quanto ne so non ha scelto il playstore per vendere in italia e si è affidato alle distribuzione degli maxistore,almeno cosi avevo letto, penso sia una scelta commerciale.

  10. #70
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ha sempre l'annoso difetto della betteria non removibile il nexus4.
    Per me che gioco a ingress per sessioni medie è impensabile non poter fare il battery swap al volo

    Speriamo che Motorola (perchè se dio vuole sarà Motorola!) sia più brava con il Nexus.
    Ah, comunque per la cronaca rumors parlavano dell'apertura dello store di google anche in Italia. Non si sa bene quando ma dovrebbe arrivare. Speriamo in bene

    Btw fatevelo comprare da tanek che ve lo spedisce grestandoci sopra ingenti euri
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #71
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    boh con quello che deve pagare google in italia di tasse , ho i miei dubbi che questi faranno mai qualcosa nella penisola
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #72
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ha sempre l'annoso difetto della betteria non removibile il nexus4.
    Per me che gioco a ingress per sessioni medie è impensabile non poter fare il battery swap al volo

    Speriamo che Motorola (perchè se dio vuole sarà Motorola!) sia più brava con il Nexus.
    Ah, comunque per la cronaca rumors parlavano dell'apertura dello store di google anche in Italia. Non si sa bene quando ma dovrebbe arrivare. Speriamo in bene

    Btw fatevelo comprare da tanek che ve lo spedisce grestandoci sopra ingenti euri
    su motorola ci conto poco da quando l'ha presa google han tagliato tutte le filiali europee se non erro c'è rimasto solo la sede in inghilterra, perciò prima la risanano poi semmai gli fan fare le cose, potrebbero continuare con asus magari, un cell o due l'avevan gia fatto i famosi garminphone o come si chiamavano.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.85 Kb. compressed to 92.54 Kb. by saving 13.31 Kb. (12.58%)]