Page 403 of 1721 FirstFirst ... 3033533933994004014024034044054064074134535039031403 ... LastLast
Results 6.031 to 6.045 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6031
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    beh come c'ha messo boateng può metterci marchisio, con lorente a fare le sponde x gli inserimenti

    attualmente credo che l'unico sistema x giocare con la difesa a 4 sia il 4312 o il 4321; però non vorrei dire minchiate perchè poi gli acquisti della juve non li conosco (coman, pereira ecc..)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #6032
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Pare ( secondo l'equipe ) che la Roma abbia trovato l'accordo col PSG per Rabiot sulla base di 15 milioni di €
    da trovare quello col giocatore
    ma io mi chiedo che ce ne facciamo del settordicimillesimo centrocampista? De Rossi - Strootman - Pjianic - Nainggolan - Keità - Ucan - Paredes

    un fottuto terzino vero non si può prendere?

    Ammetto di non conoscere Rabiot

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #6033
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Pare ( secondo l'equipe ) che la Roma abbia trovato l'accordo col PSG per Rabiot sulla base di 15 milioni di €
    da trovare quello col giocatore
    ma io mi chiedo che ce ne facciamo del settordicimillesimo centrocampista? De Rossi - Strootman - Pjianic - Nainggolan - Keità - Ucan - Paredes

    un fottuto terzino vero non si può prendere?

    Ammetto di non conoscere Rabiot
    Per Strootman vi diamo Pasqual, ve lo porto io a Roma
    So far, so good...

  4. #6034
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    ieri marotta è stato piuttosto chiaro, la differenza tra Italia e Europa è enorme e peggiora ogni anno.
    Quindi peluche mettiti l'anima in pace, in europa andiamo per passare i gironi, e non serve avere la squadra perfetta per farlo


  5. #6035
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    anche perchè il qlo della juve nei sorteggi è infinito
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #6036
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Pare ( secondo l'equipe ) che la Roma abbia trovato l'accordo col PSG per Rabiot sulla base di 15 milioni di €
    da trovare quello col giocatore
    ma io mi chiedo che ce ne facciamo del settordicimillesimo centrocampista? De Rossi - Strootman - Pjianic - Nainggolan - Keità - Ucan - Paredes

    un fottuto terzino vero non si può prendere?

    Ammetto di non conoscere Rabiot
    Rabiot è potenzialmente il più forte tra quelli che hai nominato (vabe cambiano i ruoli, ma è per dire che è annoverato tra i giovani più promettenti del panorama calcistico MONDIALE, alcuni lo definiscono già un fenomeno, io non mi sbilancio come al solito, i giovanissimi fanno "paura", ma sì, può tranquillamente diventare un fenomeno di quelli forti).

    Per me un gran colpo, sicuramente non per quest'anno magari.. ma per i prossimi GG.

    Appena tornato da Parigi proprio (e per fortuna non ho visto la figura di merd del mio Napoli xD)
    Last edited by Anak; 29th August 2014 at 14:03.

  7. #6037
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il mio discorso è fatto valutando il mercato fatto e quasi finito (dove pare che arrivi chicharito e parta vidal). Ho gia scritto che nn è stato un mercato di svolta ma di "sistemazione" alla buona puntando su Morata e scommettendo su Coman. Si lottera per lo scudetto e si cerchera di arrivare ai quarti di CL.
    Sec me Allegri provera a cambiare modulo e se va male si tornera al 352 di Contiana memoria. Un fallimento? Vedremo che succede.
    Non sono contento ma nemmeno sto li a dare contro a tutto e tutti dicendo che fa tutto merda aoe
    questo è un discorso condivisibile.

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    beh come c'ha messo boateng può metterci marchisio, con lorente a fare le sponde x gli inserimenti

    attualmente credo che l'unico sistema x giocare con la difesa a 4 sia il 4312 o il 4321; però non vorrei dire minchiate perchè poi gli acquisti della juve non li conosco (coman, pereira ecc..)
    infatti Boateng faceva cagare.

  8. #6038
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    se volete usare un paragone col gioco di Allegri, al massimo potete paragonare Marchisio a Nocerino, solo che non c'è Ibra che si accolla tutta la difesa liberando spazi per gli altri.
    searching for free time...

  9. #6039
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    niente, duemila righe per ripetere a pappagallo le stesse pappardelle di sempre senza mai rispondere nel merito

    marotta non riscatta mai nessuno

    i concetti sbagliatihhhhh

    poi vabbe l'esempio del bilan, cioè esattamente quello che si dice, pochi soldi si, ma gestiti male

    la chiudo qua va.

    e ripeto: a che cazzo serve quel cesso del chicharito??



    potenza di fuoco!!!

    contati i cromosomi va.
    Last edited by McLove.; 29th August 2014 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #6040
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    meanwhile il torino insiste per giovinco e sembra che il canchero nano ci stia pensando.

    speriamo che sto anticalcio si levi finalmente dai coglioni a juve l'ha anche pagato ed aspettato troppo per il nulla che ha fatto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #6041
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Ma sto van ginkel chi minchia è?
    Oltretutto cinno per cinno non vedo il senso di sacrificare cristante..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #6042
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sto van ginkel chi minchia è?
    Oltretutto cinno per cinno non vedo il senso di sacrificare cristante..
    Ma il bello è che per il van ginkel si parlava di prestito secco, mentre il benfica vuole cristante a titolo definitivo.

  13. #6043
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    meanwhile il torino insiste per giovinco e sembra che il canchero nano ci stia pensando.

    speriamo che sto anticalcio si levi finalmente dai coglioni a juve l'ha anche pagato ed aspettato troppo per il nulla che ha fatto.
    se si dimezza lo stipendio, ma la vedo dura che giovinco rinunci a un milioncino e passa.

  14. #6044
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sto van ginkel chi minchia è?
    Oltretutto cinno per cinno non vedo il senso di sacrificare cristante..
    Van Ginkel è forte e il Chelsea ha investito molto su di lui. Solo che si è infortunato l'anno scorso quindi praticamente non ha giocato.
    Comunque centrocampista sia di qualità che quantità.. molto forte fisicamente e anche tecnicamente, col vizio del goal. Un bel giocatorino che l'anno scorso doveva fare il salto di qualità e invece ha passato un anno intero rotto xD

    Ovvio che vogliano prestarlo solo... per farlo giocare, è buono, comunque.

  15. #6045
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.742

    Default

    In ogni caso la storia del modulo che la Juve non potrebbe variare è una gran stronzata.
    Si può benissimo variare qualunque modulo, è ovvio che non si può sperimentare più di tanto, è ovvio anche che ti mancano degli esterni offensivi coi controcazzi per alcuni moduli, ma ci puoi sempre adattare dei giocatori che hai ora, la rosa per passare con un modulo che comprenda la difesa a 4 decente non ce l'hai e sarà dura arrivarci visti i prezzi e gli stipendi che girano. Se già rimanessero Pogba e Vidal mi riterrei più che soddisfatto di questa campagna acquisti (allenatore escluso).
    Capitolo Falcao è meno utopico di quel che sembra anche se difficilissimo, ma prenderlo in prestito sarebbe un total win (considerato che esistono degli accordi tra procuratore e società per i quali la Juve non dovrebbe pagare se non il 40% dello stipendio), non sembra un operazione che andrà in porto, ma se arrivasse

Page 403 of 1721 FirstFirst ... 3033533933994004014024034044054064074134535039031403 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.69 Kb. compressed to 91.27 Kb. by saving 15.42 Kb. (14.45%)]