Page 765 of 1721 FirstFirst ... 2656657157557617627637647657667677687697758158651265 ... LastLast
Results 11.461 to 11.475 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11461
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Maksimovic in rotta col Toro. Non si presenta per la seconda volta e torna in patria.

    Ufficiale ritorno di Tello a Firenze.

    Pereyra pare pronto per il Watford: 16mln ai bianconeri. (4 anni di contratto)

    Osvaldo che pareva andare al Rennes è stato "scartato" dal mister francese.

    Mario Gomez in trattativa con BVB e Barcellona.
    searching for free time...

  2. #11462
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Sembra che il Milan abbia chiuso per Sosa. Sono contento, dovrebbe essere l'ultimo cesso ultratrentenne che Galliani ci regala.

  3. #11463
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    mm interessante sto giro strano torino samp roma, con bruno peres che va alla roma castan che vuole essere subito ceduto e il torino che sconta quagliarella e aumenta l'offerta per de silvestri .......mah

  4. #11464
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Boh a me pare tanto rumore per nulla. La Juve a centrocampo ha Khedira, pjanic, Asamoah, Sturaro, Lemina, Hernanes e Pereyra abili e arruolati. Poi rientreranno Marchisio e Mandragora. Stiamo parlando oggi di 7 giocatori + 2 per 3 posti.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Hai ceduto un giocatore come Pogba non puoi non cercare un sostituto se non dello stesso livello che sia capace di portare qualità in mezzo al campo. Di tutti quelli che hai elencato l'unico che può farlo con continuità è Pjianic, il resto vuoi per infortuni vuoi perché non al livello, è un'incognita o un'amara conferma

  5. #11465
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Con continuità son parole grosse ������

  6. #11466
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sembra che il Milan abbia chiuso per Sosa. Sono contento, dovrebbe essere l'ultimo cesso ultratrentenne che Galliani ci regala.
    Secondo me non è un cesso, xo 7 pippi x un 31 enne non ci stanno
    Ste operazioni vanno bene se fai na roba low cost, roba da 2/3 pippi..

    Per me meglio Sosa che betancoso cmq, a parte che il boca voleva 17pippi + 20% della prox rivendita, il cinno si sarebbe bruciato in sto milan

    Certo che siamo veramente penosi se non riusciamo a prendere di meglio con 15 pippi a disposizione

    Matri immagino che lo abbiamo regalato ovviamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #11467
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    A me sembra che con la Juve si faccia sempre lo stesso errore, si dimentica che la Juve prima compra poi vende. Sapendo di dover fare uscire Pogba si è preso prima Pjanic. Quindi non c'è da trovare il sostituto, è stato preso prima. Nel corso degli anni la Juve ha operato sul mercato con un principio coerente, non cercare di sostituire giocatore su giocatore, ma ragionando sull'intera rosa in modo tale da garantire che determinate caratteristiche della rosa permanessero sempre aumentando gradualmente il livello. Esempio classico il csmvbio fi coppia di attacco dello scorso anno. Ora non è detto che funzioni sempre ma fino ad oggi ha funzionato.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #11468
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    A me sembra piuttosto che si sia fatto l'errore dell'anno scorso quando si è pensato di sostituire Pirlo con Hernandes. Ora si pensa di poter fare la cosa analoga con Pogba e Pjianic. Per mio modesto parere, avrei preferito non arrivasse Higuain ma che si fosse speso per un rimpiazzo all'altezza del giocatore venduto

  9. #11469
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Che ci sia un problema a centrocampo è evidente. Di muscoli, numero di titolari e soprattutto visto che Marchisio, Khedira, Asamoah e Lemina non danno garanzie di giocarle tutte.

    Con le cessioni di Pereyra, Zaza e magari Hernanes, uno o due acquisti serviranno. Firmerei per Matuidi e Diawara.

  10. #11470
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    No lo scorso anno non si sostituí pitloncon Hernanes, non diciamo eresie. Lo scorso anno si cambió modo di giocare. L'arrivo di Dybala, di Alex Sandro, il ruolo di centrale di centrocampo di Marchisio, Khedira che è stato essenziale quando in campo, Cuadrado che ha sparigliato spesso le carte.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #11471
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Il balletto di Zaza non è piaciuto ai tedeschi pare...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #11472
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    25 pippi x quel scarparo non glieli avrebbe dati manco il condor

    Tra l'altro sto qua che va in germania a vedere le strutture dove si allenano che fino l'altro ieri al max giocava contro il Portogruaro... Bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #11473
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sembra che il Milan abbia chiuso per Sosa. Sono contento, dovrebbe essere l'ultimo cesso ultratrentenne che Galliani ci regala.
    la cosa piu tirste del mercato del milan e che prende per il culo i tifosi.
    l'interesse per betancour era ovviamente una minchiata visto che poi alla fine la juve ha l'opzione il milan succhia come si era anticipato una settimana fa, ma e' da dilettanti allo sbaraglio andare su un calciatore gia opzionato a meno che non hai gia un accordo con la societa' che ha l'opzione di non esercitarla.
    ora galliani ne sta facendo un altra, interesse per Diawara: sul giocatore c'e' Roma(se passa il preliminare), Astonvilla che ha gia proposto 17 milioni, napoli a prescindere se vende o meno valdifiori e recentemente si e' anche interessata la juve, tutte hanno soldi cash o almeno più di 7 milioni e spicci e vogliono chiudere a titolo definitivo.
    il milan propone al bologna un prestito con diritto di riscatto ovvio che se gli altri interessi sono concreti il milan viene mandato in culo, la nuova frontiera dell autolesionismo.
    a me sembrano tutte mosse fatte solo per cercare di fare parlare i giornali di milan e mercato nello stesso articolo e prendere per il culo gli zulu tifosetti.
    Last edited by McLove.; 17th August 2016 at 16:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #11474
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ufficiale Sosa. Spero sia una richiesta dell'allenatore, magari la terza scelta, ma che almeno sia sua e che almeno lui sappia quello che fa.

  15. #11475
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ufficiale Sosa. Spero sia una richiesta dell'allenatore, magari la terza scelta, ma che almeno sia sua e che almeno lui sappia quello che fa.
    Sicuro.
    Vi mancava un trequartista

Page 765 of 1721 FirstFirst ... 2656657157557617627637647657667677687697758158651265 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.66 Kb. compressed to 112.06 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.22%)]