Results 1 to 5 of 5

Thread: I 10 motivi per cui Totti ha sputato a Poulsen

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Bib il Giullare's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    865

    Default I 10 motivi per cui Totti ha sputato a Poulsen

    10) Ho sputato a Poulsen perché avevo gli scarpini talmente stretti che mi bloccavano l'afflusso del sangue al cervello.

    9) Ho sputato a Poulsen perché da quando mi sono fatto le treccine come Bob Marley, mi sono messo a fumare la stessa roba.

    8) Ho sputato a Poulsen perché in Portogallo siamo un'ora indietro e il jet-lag mi manda nei matti. Pensate che due minuti prima avevo scambiato Trapattoni per un allenatore di calcio.

    7) Ho sputato a Poulsen perché in Danimarca il libro "Tutte le barzellette di Poulsen" ha venduto molto più del mio e Poulsen è ospite tutte le sere al Jurgen Costanzensen Show.

    6) Ho sputato a Poulsen perché il Trap mi aveva chiesto di fluidificare.

    5) Ho sputato a Poulsen perché la squadra non SALIVA.

    4) Ho sputato a Poulsen perchè ha passato gran parte della partita attaccato come un francobollo, volevo vede se s'attaccava da quarc'arta parte.

    3) Ho sputato a Poulsen perché il Trap mi aveva chiesto di disputare bene la partita.

    2) Ho sputato a Poulsen perchè Ilary mi aveva chiesto di dimostrarle che LAMO.

    1) Ho sputato a Poulsen perchè assomigliava troppo a Patrick del Grande Fratello.
    ­

  2. #2
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    la 7 è fenomenale

  3. #3
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Ahahah :>

  4. #4
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    73

    Default

    Non esiste piu' la classe di una volta....il "barone" Franco Causio sputava in un fazzolettino, e ti lanciava il fazzolettino...

  5. #5

    Default

    /clap
    lol un mito
    ­

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.54 Kb. compressed to 50.34 Kb. by saving 8.20 Kb. (14.00%)]