Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 426

Thread: Heroes of the Storm

  1. #316
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ed hanno aggiunto anche una pseudo-quest per l'evento, alla fine sono 100g gratis a meno di non essere afk quando starta il game.
    sarà poco ma poco è comunque meglio di nulla per chi non abbia ancora acquistato tutti gli hero
    Ma tu hai tutti gli eroi?
    Vabbè che ho iniziato a giocare un po' di più e più seriamente solo da aprile/maggio, ma anche facendo tutte le daily il livello di grinding è davvero terribile, meno male che quelli che mi piacciono per ora costano poco (a parte Brightwing), c'è da dire che per ora sto comunque portando tutti gli eroi al 5 (cioè do priorità alla daily e subito dopo all'eroe da livellare, in ultimo a ciò che mi va di prendere).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #317
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma tu hai tutti gli eroi?
    Vabbè che ho iniziato a giocare un po' di più e più seriamente solo da aprile/maggio, ma anche facendo tutte le daily il livello di grinding è davvero terribile, meno male che quelli che mi piacciono per ora costano poco (a parte Brightwing), c'è da dire che per ora sto comunque portando tutti gli eroi al 5 (cioè do priorità alla daily e subito dopo all'eroe da livellare, in ultimo a ciò che mi va di prendere).
    ma riappiccia LoL che sukiamo a bomba dai cinnominchia sedicenni che insultano madri e augurano il cancro all'intera popolazione

  3. #318
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    il butcher è fuori di testa. il charge va nerfato
    in 2 con tyrande dietro per heal/stun ci siamo fatti un 5v2 partendo 1 lvl sotto é_é

  4. #319
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma riappiccia LoL che sukiamo a bomba dai cinnominchia sedicenni che insultano madri e augurano il cancro all'intera popolazione
    LoL mi era venuto un po' a noia e avevo smesso di giocarci totalmente, sinceramente gioco a hots principalmente perchè ci gioco col mio grp di amici (moba da soli = spararsi nei coglioni, con loro siamo dai 2 ai 4 dipende), perchè non ti fai invece tu un giretto con noi un giorno se ti va?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #320
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma tu hai tutti gli eroi?
    joke? questo gioco l'ho mollato molto presto per i motivi che ho scritto tempo addietro, più quello che hai appena menzionato tu.
    però mi sembrava giusto menzionare a chi interessasse ancora giocarlo che comunque in questo periodo ci sono 100g praticamente free ogni giorno.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #321
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma tipo io ho tipo 500 games a dire tanto e ho tutti gli heroi tranne 3-4 che fanno schifo, e co gli euri ho comprato solo 2 skin + butcher

    roba del tipo che anche ieri mi so trovato 7k gold perche hanno messo un reward di 750g ad ogni pg lvl 9 ed è retroattivo



    il whine insensato è sempre divertente

  7. #322
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    certo giocare 1h al mese e pretendere di avere tutti gli eroi mi pare un po troppo Poi a che vi servono tutti ? prendete quelli che piu vi piacciono, tanto se giocate poco non avete cmq il tempo di usarli ^^

  8. #323
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Allora dico la mia sul business model di Hots e della Blizzard. I prezzi degli eroi sono esagerati, questo penso sia doveroso dirlo. Si possono comprare anche altrove per meno ma consideriamo solo i prezzo diretti di mamma blizzard.

    Detto questo giocare ad hots con una buona varietà di eroi non è assolutamente difficile. A parte la rotazione c'è lo starter pack a tipo 5€ con 3 eroi e si guadagnano diversi gold portando a 5 i personaggi di volta in volta. Io ho giocato un po' di più all'inizio e sono riuscito ad avere 10 heroes senza grindare eccessivamente ed ho quasi 30k da parte. Anche giocando poco si riescono a sbloccare almeno 4 o 5 heroes. Se poi a voi piacciono solo quelli da 10k in su vuol dire che ne prenderete 2.

    Sinceramente se da un lato penso che i prezzi della blizzard siano sempre stati sballati, dall'altro credo che i gold guadagnati siano superiori a tanti altri titoli.

  9. #324
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    sui gold guadagnati mediamente rispetto al costo degli hero non è vero (inoltre considera che ci sono games tipo dota in cui tutti gli hero sono free).

    la differenza è che in hots invece di una progressione standard c'è un boost per i nuovi players (quest, gold per gli hero portati a lvl 5, etc) -ignoro i boost perchè sono acquistabili anche in altri game e si tratta di spendere euro, cosa esterna alla discussione-, quindi è verosimilmente più semplice acquistare i primi hero e più complicato acquistare gli ultimi.

    la cosa che un pò sballa è la quantità di hero costosi rispetto al totale (che obv economicamente per loro è >>> visti i player che acquistano con gli euro).
    sta tutto a vedere come procederanno inserendo gli hero nuovi... se saranno tutti da 10k e non cambierà nulla e si rivelerà frustrante per i nuovi player, se invece utilizzeranno una strategia diversa (2 opzioni: inserire hero a prezzi diversi, oppure inserire hero anche costosi ma abbassare progressivamnte i prezzi di quelli vecchi; lol ha avuto una strategia che comprendeva entrambe queste opzioni).

    è anche vero quello che ha detto bellazi ma anche per un motivo diverso: visto l'andamento del game (per esempio niente bans) e del metagame (quasi assente), un pool di hero limitato risulta comunque più o meno funzionante e divertente.
    anche per questo però suppongo serva almeno un altro anno di game per giudicare la validità dell'affermazione
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #325
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Io ho comprato jaina zeratul e nazeebo che ho trovato le Key a 3 euro resto preso tutto con gold. Ne ho più di metà e tutti quelli nuovi (eccetto kael thas che mi fa cagare)
    Se giochi soldi ne fai

  11. #326
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quando ci giocate che magari mi aggrego qualche volta va... lo starter pack forse lo piglio che c'è dentro Jaina. Il resto lo buyo con i gold...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #327
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Cmq non so se hanno toccato qualcosa nel gia terribile matchmaking ma dalla release della patch non si riesce piu a joinare un QM decente, solo setup buttati a caso 5 dps vs 5 dps, e in circa 30 games che ho fatto ho beccato almeno in una 20ina zeratul e nova in coppia ( e nessuno dei 2 è in free rotation). Praticamente giocare qualsiasi pg che non sia uno stealth o un tank è ridicolo, sembra di giocare ad un fps. Pensavo fosse giusto sfiga nei primi games ma ormai ne ho fatti parecchi e la cosa continua... Capita anche a voi ?

  13. #328
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma riappiccia LoL che sukiamo a bomba dai cinnominchia sedicenni che insultano madri e augurano il cancro all'intera popolazione
    Ormai il mio gaming online è concentrato tutto sulle serate D&D

  14. #329
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default



    holy mother of god

    cloud9 in una partita di hero league contro 5 stronzi random... 10min di partita e questa wombo combo che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta


    la cordinazione necessaria é_é

  15. #330
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.05 Kb. compressed to 99.98 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.09%)]