Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 314

Thread: D&D cartaceo online

  1. #76
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Arrivato ora, il tempo di assestarmi (una mezz'ora) e vengo su TS così comincio a condividervi l' acquisto di FG2 e parliamo un po'

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #77
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ottimo, tra una mezzora sono li
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #78
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ok Io (e credo Karidi) siamo su ts
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #79
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vi ho mandato i dati di TS

    Dark, hai la casella pm piena :P
    Casella svuotata, scusatemi ma son in viaggio di lavoro e non riesco a presenziare questa sera

  5. #80
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ti sei perso i tiri barati di Karidi ha un pg con tutti 16 tipo ahah
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #81
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    In 20 anni di esperienza di D&D non credo di aver mai visto tanto culo in 6 tiri di dadi sequenziali...
    (certo le maledizioni sono dietro l'angolo )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #82
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    È classe
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #83
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    dark fai pure la classe che ti pare, tanto abbiamo robocop che fa gli 1v8
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #84
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Con quegli attributi poteva rollare un selvaggio pre nerf invece che un chierico
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #85
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Io non sono riuscito a spalmare causa cose andate per le lunghe. Questa sera ci potrei essere x il po se tank è disponibile.
    Avevo avvisato marini su hangout, spero che l'abbia visto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #86
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Uff volete farmi sentire in colpa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #87
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Che razza siete? Tutti umani per ora?
    Jesper allora sei andato di paladino?
    Io torno domani, se Tanek è disponibile possiamo fare anche domani sera a orario da definire.

    @Kari: il pg OP del gruppo è un must have, daje de rollaggio seRvaggio contro il sistemahh!!!!

  13. #88
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Diversi anni fa tre persone sono nate in luoghi diversi e distanti, sono cresciute ed hanno intrapreso le loro strade ignare del fatto che il destino le avrebbe fatte convergere a Wragby, per un incontro che, potenzialmente, avrebbe potuto cambiare per sempre la loro vita.
    Diamo il benvenuto ad Alphonse, il druido umano a cui le avverse condizioni di nascita non hanno impedito di crescere e di rafforzare il suo legame con la natura.
    A Marduk, il nano guerriero rinomato per la sua maestria nell'utilizzo dell'ascia nanica.
    A Imana, la giovane umana chierica di Pelor, apparentemente favorita da quest'ultimo sin dalla nascita.

    Piccola precisazione (anche se ovvia): i BG che mi avete mandato sono privati, non dovete condividerli con gli altri giocatori perchè nessuno saprà niente di voi all'infuori di quello che voi vorrete raccontare in game.

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io non sono riuscito a spalmare causa cose andate per le lunghe. Questa sera ci potrei essere x il po se tank è disponibile.
    Avevo avvisato marini su hangout, spero che l'abbia visto
    Io stasera sono sicuro online, fammi sapere (non capisco cosa intendi con "per il po" )

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Che razza siete? Tutti umani per ora?
    Jesper allora sei andato di paladino?
    Io torno domani, se Tanek è disponibile possiamo fare anche domani sera a orario da definire.

    @Kari: il pg OP del gruppo è un must have, daje de rollaggio seRvaggio contro il sistemahh!!!!
    Jesper è un nano guerriero, abbiamo fatto una chat su hangout, ti aggiungiamo poi quando torni dalla trasferta così non ti spammiamo ora :P (o se vuoi lo spam ti aggiungo subito :P ).
    Domani sera non so ancora se ci sono che forse sono fuori a giocare per la giornata mondiale del gioco (true story, è oggi), se vuoi possiamo rimanere in forse (dove per in forse io di solito intendo che se emergono degli impegni non ci sono problemi ad assentarsi), se invece hai bisogno di una serata sicura ti faccio sapere più in là.
    Hai già idea se mago o stregone?
    Last edited by Tanek; 28th May 2015 at 16:51.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #89
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    E' un typo, sorry
    Verso che ora?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #90
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Ci aggiorniamo domani via cell.
    Non ho ancora deciso tra mago o stregone perché volevo studiarmi un attimo le classi per bene.
    Ho sempre giocato a rolemaster e sknk arrugginito sulle meccaniche di d&d

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.99 Kb. compressed to 105.72 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.62%)]