Page 168 of 168 FirstFirst ... 68118158164165166167168
Results 2.506 to 2.513 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

  1. #2506
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default [Serie A] Campionato 2015-2016

    Comunque nonostante la pessima partita della Juve io ste occasioni easy non le ho viste.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #2507
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Ma con una squadra del genere completamente inclocudente a tratti imbarazzante in Europa che ci vai a fare? Non bastano le figure barbine in Italia?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #2508
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque nonostante la pessima partita della Juve io ste occasioni easy non le ho viste.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    non ci sono state
    i meriti del milan sono da valutare tenendo conto della caratura del milan stesso cioe' una squadra abbastanza rappezzata e che di fatto merita il piazzamento che ha avuto in campionato, tanto per fare un esempio per me il sassuolo e' veramente superiore al milan come collettivo modo di giocare ed anche singoli elementi e persino programmazione, ma qua e' sparare sulla crocerossa vista l'assenza totale di programmazione del Milan degli ultimi anni.
    Molti dimenticano, intendo la stampa, che il milan e' arrivato alla finale grazie ad una serie di circostanza fortunate incontrando solo squadre di ancor piu bassa caratura dello stesso milan, la samp che e' arrivata a 2 punti dalla zona retrocessione, il carpi retrocesso in B e l'alessandria squadra di lega Pro, questo il camino del milan in coppa italia.
    l'impegno che hanno messo e' da lodare comunque, si e' notato un po' di carattere ed anche qualche prestazione sopra le righe come quella di De sciglio.

    La juve era gia in vacanza e comunque ci sta un calo di tensione dopo la stagione che hanno fatto e con una formazione decisamente ridicola.
    Infatti on mi e' piaciuto che allegri abbia messo insieme, mai quest anno, i due esterni piu difensivi cioe' evra e lich, quando in genere ha sempre messo evra/cuadrado o alex sandro/lich, cioe uno che copre di piu ed uno che spinge di piu', ieri ha rinunciato in partenza a giocare sugli esterni e si e' corretto in corsa cambiando i due esterni di partenza. seza esterni che spingevano e con quel centrocampo non c'era alcun gioco.
    Sui singoli, rugani partita mediocre, dybala/mandz gia in vacanza, lemina anonimo, ma il vero canchero e' stato per tutta la partita hernanes: ora capisco il fatto di farlo giocare per venderlo a qualche euro in piu' ma e' veramente ridicolo un giocatore inferiore , poi se si somma la presenza del cazzone brasiliano con la contestuale assenza di marchisio e khedira e con anche l'assenza di bonucci, che cmq ha piedi buoni per fare ripartire , si spiega la partita della juve di ieri non c'era nessuno che potesse fare un po di ordine o costruire in campo
    Last edited by McLove.; 22nd May 2016 at 20:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #2509
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Bonaventura che svirgola da dentro l'area da posizione super agevole su cross da destra di Calabria, Poli che tutto solo dal limite dell'area la tira non si sa dove, contropiede di calabria che serve Kucka per un 3 vs 1 e lo slovacco la passa in bocca al difensore juventino invece di fare qualcosa di sensato. Se per voi non sono occasioni bella per voi, so solo che a parti invertite sarebbero stati 3 gol al 100%.

    Poi vabbè occasioni varie come quel cross dalla destra dove 3 (TRE) giocatori del milan non ci arrivano per un niente, o il tiro all'ultimo secondo di jose mauri che sfiora il palo di un micron. Questi non sono errori però, alla fine era difficile fare meglio di quel che è stato fatto in queste due occasioni. Ma gli altri sopracitati si, sono occasioni nitide buttate nel cesso.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #2510
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default [Serie A] Campionato 2015-2016

    Quindi di bonaventura che svirgola da posizione totalmente decentrata poli che tira dal limite e kucka che la sbaglia un cross con tutta la difesa in rientro sono occasioni easy... Abbiamo un concetto molto molto diverso di occasione easy.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #2511
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bonaventura che svirgola da dentro l'area da posizione super agevole su cross da destra di Calabria, Poli che tutto solo dal limite dell'area la tira non si sa dove, contropiede di calabria che serve Kucka per un 3 vs 1 e lo slovacco la passa in bocca al difensore juventino invece di fare qualcosa di sensato. Se per voi non sono occasioni bella per voi, so solo che a parti invertite sarebbero stati 3 gol al 100%.

    Poi vabbè occasioni varie come quel cross dalla destra dove 3 (TRE) giocatori del milan non ci arrivano per un niente, o il tiro all'ultimo secondo di jose mauri che sfiora il palo di un micron. Questi non sono errori però, alla fine era difficile fare meglio di quel che è stato fatto in queste due occasioni. Ma gli altri sopracitati si, sono occasioni nitide buttate nel cesso.

    Onestamente potevamo giocare fino alle 3 di notte che non avremmo mai segnato

    come detto da qualcuno, onorevole è stato l'impegno, sicuramente hanno onorato la maglia l'altra sera, però arrivati ai 16 metri si perdevano;

    è il film che abbiamo visto per tutta la stagione

    cmq per l'el in campionato è stato un suicidio di Berlusconi, se teneva mihacoso era gia in cassaforte..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #2512
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Il Berlusca si lamenta che i cinesi se entrassero in società lo vorrebbero fuori dalle balle da subito e non tra 3 anni come vorrebbe lui.
    Poverino è perseguitato
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #2513
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Il Berlusca si lamenta che i cinesi se entrassero in società lo vorrebbero fuori dalle balle da subito e non tra 3 anni come vorrebbe lui.
    Poverino è perseguitato
    Strano che uno che mette i soldi poi voglia decidere.

    edit: non vorrei essere travisato, parlo dei cinesi, non di B.

Page 168 of 168 FirstFirst ... 68118158164165166167168

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.44 Kb. compressed to 87.23 Kb. by saving 11.20 Kb. (11.38%)]