Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 112

Thread: [MULTI] No Man's Sky

  1. #76
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Si jinn tutto molto bello, però hanno chiaramente castrato il gioco ad 1 mese dall'uscita e tutta la parte trading/crafting/gathering è ridicola e ridotta all'osso. Tutte le sfumature promesse non ci sono, la possibilità di incrociare altri giocatori non esiste.

    Sono curioso visto che lo hai giocato, hai trovato sand planets? Pianeti completamente desertici?

    Mi sono letto un po' tutti i punti che vengono criticati perchè promessi e poi rimossi e questo è uno di quelli.

    Hanno castrato tutta la parte delle fazioni e delle battaglie.

    Io ho visto cosa c'è alla fine del viaggio ed è una cagata unica secondo me. Di punti controversi ce ne sono troppi per fargliela passare liscia. Si è infamato altri giochi per molto meno. Il fatto che a te piaccia com'è perchè non hai seguito il tutto, non lo rende meno grave. Persone hanno preordinato (e mai impareranno a non farlo purtroppo, me compreso a volte) sulla base di quanto descritto, per poi ritrovarsi con la versione barbie gira la moda.
    no desertici no ma pianeti morti si


    x zaider: intorno alle 40
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #77
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ok te ne dico 3.
    il fatto che io la storia me la leggo e ogni parola che imparo capisco meglio che cazzo sia successo tra le varie razze coinvolte nella guerra tra sentinels e vykeen (principalmente ma anche come i korvax prime ci siano andati di mezzo e sono poi stati "rifondati" come korvax convergence), ma sicuramente tu queste cose le sai perche' in 1 ora hai visitato 3 pianeti.

    Sai che all'inizio puoi andare solo su pianeti di fascia bassa perche' non hai la tecnologia sulla nave che ti permette di fare salti su sistemi che siano di colore rosso/verde/blu? sai che su questi risorse/fauna e in generale il pianeta e' piu' vivo?

    Hai provato a farti scontri contro sentinels AT-T e cani drone? Hai mai provato a vedere che cazzo c'e' dietro le porte degli osservatori che richiedono il V3?
    Hai fatto un salto su un buco nero? Hai visitato nessuna anomalia stellare? Sai chi sono Nada e Birubiru (non mi ricordo come cazzo se chiama ) e tutta la storia dietro del perche' ti stiano aiutando?

    Sai cosa c'e' alla fine del viaggio? (e per la cronaca quando hai tutti gli upgrade della nave arrivare al centro della galassia non ci vuole tanto, ma...... )

    si tutte queste cose sicuramente le sai. eh ma tu sei un'esploratore, ti piace esplorare, ma non sai un cazzo del gioco dove avrai fatto tutto tranne esplorare.... Lol hai girato 3 pianeti in 1 ora... Il mio pianeta iniziale l'ho lasciato dopo circa 12 ore...

    Guarda lo fai suonare interessante... però poi, anche se ammetto che a leggere cosi sembra interessante, accendi il gioco e tutte queste cose.. perdono di valore.
    Il pianeta è piu vivo... vuol dire che i colori sono piu accesi e la fauna piu presente? Però sempre ti attaccano o scappano.
    Le sentinelle sono 3 tipi... ok, ci ho combattutto 3 volte, poi?

    Prendi che so, starbound.
    Ti porta a vedere diversi pianeti, ognuno veramente diverso, ognuno con dungeon e nemici diversi, villaggi, rovine, quest generate casualmente, alcuni con miniboss, puoi costruirci di tutto, puoi portarti npc che potenziano la tua nave che diventa piu grande, quindi la puoi arredare di piu. Ci sono pianeti dove devi ripararti dalla pioggia di fuoco quando piove (in NMS cè una barra: verde rossa o blu a seconda del tipo di cattiveria del pianeta, ma tanto vai nell'inventario e la fulli uguale...), altri dove le acque sono velenose, etc etc
    Questo è esplorazione. E' andare sul pianeta e vedere cosa c'è di diverso rispetto al precedente, quali pericoli troverai.
    In NMS non c'è praticamente niente di diverso da un pianeta all'altro.

    Se tutte quelle cose che hai detto sono distribuite equamente, in 40 ore vuol dire che hai scoperto una cosa nuova ogni 6 ore? Ogni 10? E il resto del tempo minavi fiori gialli o blu a seconda del pianeta?

    PS: se giochi da PC ti conviene fare backup dei save, perchè ci sono sempre piu persone ogni giorno che dicono che i save si corrompono all'improvviso e non sono recuperabili

    Per chi chiedeva, i pianeti di sabbia alla fine sono stati confermati nel post reddit
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  3. #78
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ma lo scopo del gioco non e' arrivare al centro dell'universo?voi parlate di centro della galassia per errore o siete proprio arrivati al centro dell'universo?perche' cosi' a naso quando arrivi al centro della galassia mi verrebbe da dire che ti faccia andare in un'altra galassia :P
    Spoiler


    Spoiler

  4. #79
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    no han già fatto tutto in tipo 2 giorni su ps4, arrivati in fondo e visto cosa c'era.

  5. #80
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    certo che se vi spoilerate tutto compreso il finale prima ancora di iniziare c'è poco da esplorare ahahhaha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #81
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    vabbè io l'ho fatto perchè non avevo intenzione di giocarlo eh. Se a uno interessa prenderlo è pirla se si spoilera la fine, bella o brutta che sia. Infatti non ho assolutamente scritto cosa succede.

  7. #82
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    mi mandi via pm il link di cui parli drako?perche' io ho guardato e ho visto che hanno raggiunto il centro della galassia, non dell'universo.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #83
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Guarda lo fai suonare interessante... però poi, anche se ammetto che a leggere cosi sembra interessante, accendi il gioco e tutte queste cose.. perdono di valore.
    Il pianeta è piu vivo... vuol dire che i colori sono piu accesi e la fauna piu presente? Però sempre ti attaccano o scappano.
    Le sentinelle sono 3 tipi... ok, ci ho combattutto 3 volte, poi?

    Prendi che so, starbound.
    Ti porta a vedere diversi pianeti, ognuno veramente diverso, ognuno con dungeon e nemici diversi, villaggi, rovine, quest generate casualmente, alcuni con miniboss, puoi costruirci di tutto, puoi portarti npc che potenziano la tua nave che diventa piu grande, quindi la puoi arredare di piu. Ci sono pianeti dove devi ripararti dalla pioggia di fuoco quando piove (in NMS cè una barra: verde rossa o blu a seconda del tipo di cattiveria del pianeta, ma tanto vai nell'inventario e la fulli uguale...), altri dove le acque sono velenose, etc etc
    Questo è esplorazione. E' andare sul pianeta e vedere cosa c'è di diverso rispetto al precedente, quali pericoli troverai.
    In NMS non c'è praticamente niente di diverso da un pianeta all'altro.

    Se tutte quelle cose che hai detto sono distribuite equamente, in 40 ore vuol dire che hai scoperto una cosa nuova ogni 6 ore? Ogni 10? E il resto del tempo minavi fiori gialli o blu a seconda del pianeta?

    PS: se giochi da PC ti conviene fare backup dei save, perchè ci sono sempre piu persone ogni giorno che dicono che i save si corrompono all'improvviso e non sono recuperabili

    Per chi chiedeva, i pianeti di sabbia alla fine sono stati confermati nel post reddit
    il fatto che gli animali scappino o attacchino non vedo quale sia il problema? alcuni sono solitari, altri girano in gruppo... alcuni si fanno cibare e ti trovano risorse rare oltre che girarti intorno a modo pet...
    le sentinelle sono 3 tipi si e ci hai combattuto 3 volte (con anche gli AT-T che dopo 1 ora sicuramente hai retto 1 colpo...sisi)

    si minavo fiori gialli, blu e viola, uppavo il mio equip, cercavo di scoprire che cavolo era successo alle varie razze e perche' sono incazzati con le sentinelle, cosa cazzo e' l'atlas, mi cercavo pianeti che avessero risorse rare, cercavo di sopravviverci (si perche' quando trovi un pianeta con 100+ radiazioni voglio vedertici a saltellare allegramente).

    il discorso che ogni pianeta e' uguale ti ripeto e' una cazzata. Sei mai stato ad esplorare un pianeta acquatico? Dove tipo il 95% e' acqua ed e' tutto sott'acqua? Ah ma per andarci devi prima aver almeno la tecnologia che ti permette di respirare sott'acqua...

    Se per te NMS doveva essere un starbound, non hai capito il gioco dall'inizio.

    Cmq se hai giocato solo 1 ora chiedi il refound a steam.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #84
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma lo scopo del gioco non e' arrivare al centro dell'universo?voi parlate di centro della galassia per errore o siete proprio arrivati al centro dell'universo?perche' cosi' a naso quando arrivi al centro della galassia mi verrebbe da dire che ti faccia andare in un'altra galassia :P
    non esiste "lo scopo del gioco" di per se'... ma comunque e' si un viaggio verso il centro della galassia (non universo)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #85
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè io l'ho fatto perchè non avevo intenzione di giocarlo eh. Se a uno interessa prenderlo è pirla se si spoilera la fine, bella o brutta che sia. Infatti non ho assolutamente scritto cosa succede.
    beh secondo me a chi veramente piace il gioco, il "finale" non interessa manco tanto...


    per questo gioco e' perfetta la frase: "non e' la meta, ma il viaggio che conta"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #86
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ah e per non dimenticarci che e' moddabile e stanno gia' uscendo mod che ampliano il gioco...

    se non vi ha convinto, magari aspettate dicembre con gli sconti e avra' gia' molte cose in piu' rispetto ad ora... o forse no...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #87
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    jinn helpami.

    sono stato scassato in volo, e sono respawnato in una stazione, solo che ho launch thruster scassato e per ripararlo mi servono carite sheets, e per farle mi serve iron, che da babbo non ho, e non è in vendita nela stazione che non posso lasciare perche non posso mettermi in volo. zzo faccio????

  13. #88
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    partire dalla stazione non ti usa risorse

    comunque puoi anche aspettare una delle navi che arrivano e vedere se hanno iron
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #89
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no non mi usa risorse ma non mi fa decollare coi thrusters rotti

    cmq si alla fine ho comprato pezzi da navi di passaggio, dovuto aspettar eun po

  15. #90
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    jinn helpami.

    sono stato scassato in volo, e sono respawnato in una stazione, solo che ho launch thruster scassato e per ripararlo mi servono carite sheets, e per farle mi serve iron, che da babbo non ho, e non è in vendita nela stazione che non posso lasciare perche non posso mettermi in volo. zzo faccio????
    Stranded in Space Station
    If you died in your ship while in atmosphere of a planet with a damaged ship, you could respawn in a space station with your launch thrusters and pulse engine damaged. If you did not have the resources to fix them then you could no longer take off and be stuck there. This will no longer happen.

    Fixato nella terza patch rilasciata oggi :P

    Io sto continuando a divertirmi di brutto, sto prendendo tutto con calma e come viene, giocando senza sbattimenti e senza spoilerarmi niente, non sono affatto annoiato ad oggi (quasi 30 ore).
    E' un gran bel gioco, sicuramente lo miglioreranno ancora e per ora mi sta trasmettendo quel senso di esplorazione che mi aspettavo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.80 Kb. compressed to 109.47 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.28%)]