Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 369

Thread: così, tanto per farci un po' di cazzi altrui...

  1. #286
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    no shub ma come lo racconti pare amarcord

    va' che ormai non son piu' giovine manco io e pure io quando parlo delle chiavate adolescenziali mi pare di esser molto amarcord
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #287
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    In compenso ho bombato per 1 mese la babisitter di quelli a Ramsgate e il padre sembrava la copia moderna di un fottuto vikingo... Ramsgate ha una nave vikinga... mi ero dimenticato di scrivere cazzo era sta nave.. un monumento famoso la
    La Hugin, e' a Cliffsend, non Ramsgate

    Ramsgate comunque e' molto carino come posto, i pub sul porto sono spettacolari, peccato che il Kent e' di una noia mortale, troppo piatto e non c'e' un cazzo da fare, vista Canterbury, Dover ed un paio di altri posti, poi e' da spararsi, io ci torno giusto per le feste ad una clubhouse da quelle parti.

    Per il resto, ripeto, anche senza tinder e sticazzi basta uscire. Non ti vado nei dettagli che sono cazzi miei, ma diciamo che mi diverto

  3. #288
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Mi ricordo che ci sono passto prima di arrivare a Ramsgate ma erano solo 20 anni fa... magari mi sbaglio neeee....

    Il Kent è noioso ma molto bello, Ramsgate, Margate e l'altro posto che non ricordo...

    Al porto ci stava pure un ristorante itaGliano non male....

    Amarcord.. sono ricordi di una vita fa alcuni li ricordo con dolore, altri con piacere ma tutti li ricordo con affetto.... mi hanno fatto, chi in un modo chi in un altro... crescere

  4. #289
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    la mia quasiex ragazza è polacca, ed essendo il gramazio nazionale in polonia mi ha chiesto info, tips and tricks sul come giostrarsi le ragazze local.
    this is what happened:
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #290
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    lol

  6. #291
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    O_o
    Daoc
    Spoiler

  7. #292
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Ma la foto alla justin timberlake ?
    Free from Signature

  8. #293
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Sono qua per un torneo di Guilty gear e tra tutte mi é capitata una suora psyco al terzo appuntamento (chiesto da lei..al secondo avevo capito cosa sarebbe potuto succedere) ho sclerato perche dopo "you are handsome" "I never had such a great time" é blabla si fa problemi e allora vai a cagare ma che siamo nella, 800

  9. #294
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    eh?
    Spoiler

  10. #295
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Eh? Lo dico pure io... ergo o siamo 2 vecchi di merda o Gramazzio parla una lingua tutta sua...

  11. #296
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    grama dovresti farti una scopata con un vocabolario!
    gratz.

  12. #297
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    io pensavo che estrema si fosse impossessato di grama
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #298
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    gramas hanno colpito qualche tuo chip e il vocabolario interno sta' facendo le bizze....

    portati a riparare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #299
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Comando o nome di file errato.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #300
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ma che cazzo ha scritto gramazio?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 20 of 25 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.77 Kb. compressed to 96.71 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.47%)]