Page 24 of 83 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #346
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    non ho idea..ma su tasiere/pad programmabili puoi settare una serie di pressioni di fare con delay temporizzato tra una pressione e l'altra...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #347
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Per ottimizza il delay, puoi anche impostare una successione di tasti e con 1 tasto attivare la combo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #348
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    cmq non se qualcuno se ne è accorto, ma c'è una citazione di The Wire e mi ha reso felicissimo

    (quest che si chiama: you come at the king, you best not miss)

  4. #349
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ricordo che in KOREA è un E-SPORTS , in occidente si vedrà se prenderà piede in tale maniera (purtroppo ne dubito).
    Vediamo come lo svilupperanno.
    sono partite le iscrizioni NA ed EU per il prossimo ESL quindi anche da noi sta cominciando a metter piede..si parla di 600+ iscritti solo per l'europeo
    Brely, Brely everywhere

  5. #350
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sinceramente, a meno che non si stia pagando già un altro account su un altro gioco "main" (che poi sono 2, WoW o FF14 ), non capisco il senso di non farsi il premium o di strapparsi i capelli perchè uno slot pg costa 5€ (10€ per la dual spec sono un furto però ). Cioè alla fine siamo "cresciuti" spendendo 50+€ solo per la cd-key, anche solo per provare il gioco il primo mese, si può benissimo continuare a spendere 12-13€ per un account (che poi io essendo su Windrest senza premium manco riuscirei a loggare, ma vabe )

    btw io alle scorching sands ammazzando mob lv 31 stavo tirando fuori 11+ copper a mob, sti mob da 1-5 copper non li vedo da che ero lv 18 >.<
    ma guarda non ero certo io a lamentarmi delle slot e delle pagine anzi dicevo che e' normale ma 3 giorni al 45 mi sono anche gia rotto i coglioni di fare daily e basta e come content pve mi manca solo il 6 men di blackram supply

    cmq 11 copper a mob sono un cazzo, appena fatta una run dalla regina ragno istanza scema da 6 blu che dura 10 minuti, e i materiali di crafting che droppa li hanno pagati 2 gold circa, cioè 40 silver a cranio cioe 367 dei tuoi mob di scorching sand non direi che e' tutto sto grande boost. tutti sti mob in un giorno di daily non li fai mai, oh meglio che un dito in un occhio ma non mi pare tutta sta grande cosa, boh
    poi forse al 18 11 copper paiono tanti si deve vedere come scala ma quando ci vogliono 8 gold x 5 per un break di un SOLO item ti voglio vedere a farmarli ad 11/20 copper.

    cmq in molti siti dicono che il massimo di copper che si cagano con il premium sono 40 copper con blakwyrm che e' tipo un mob epico, gli 1-5 copper a mob provengono da tante board dove leggevo non l'ho tirati fuori dal cappello, cosi come il valore massimo dei copper da un boss, magari sisbagliavano o non e' che ti confondi tu?
    Cmq il valore dei soldi scala con che rank si e' al rank 10 del premium droppano il 150%

    come dicevo poco fa il discorso forse cambia con la mushin tower dove i mob tendono a droppare piu' soldi ma piu che 30 silver in piu al giorno mi compro slot per pg e pagine per le dual spec.
    Last edited by McLove.; 1st February 2016 at 15:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #351
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda non ero certo io a lamentarmi delle slot e delle pagine anzi dicevo che e' normale ma 3 giorni al 45 mi sono anche gia rotto i coglioni di fare daily e basta e come content pve mi manca solo il 6 men di blackram supply

    cmq 11 copper a mob sono un cazzo, appena fatta una run dalla regina ragno istanza scema da 6 che dura 10 minuti, e i materiali di crafting li hanno pagati 2 gold circa, cioè 40 silver a cranio cioe 367 dei tuoi mob di scorching sand non direi che e' tutto sto grande boost.
    poi forse al 18 11 copper paioni tanti sid eve vedere come scala ma quando ci vogiiono 8 gold x 5 per un break ti voglio vedere a farmarli ad 11 copper.

    cmq in molti siti dicono che il massimo di copper che si cagano con il premium sono 40 copper con blakwyrm che e' tipo un mob epico, gli 1-5 copper a mob provengono da tante board non e' che ti confondi un attimino?
    Sarò capace di vedere quanto droppano i mob che ammazzo, che dici?

  7. #352
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    da premium io prendo fino a 50c a mob..ma non è in quel modo che fai soldi, daily e market sono l'unica via.. poi mc ti sei rotto i coglioni però ancora non hai fatto l'unico dungeon della patch, e il 10 febbraio ne esce un altro+solo tower (e li vedrete le bestemmie).. avete voglia a farmare pve-side per arrivare al "cap"
    Brely, Brely everywhere

  8. #353
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    da premium io prendo fino a 50c a mob..ma non è in quel modo che fai soldi, daily e market sono l'unica via.. poi mc ti sei rotto i coglioni però ancora non hai fatto l'unico dungeon della patch, e il 10 febbraio ne esce un altro+solo tower (e li vedrete le bestemmie).. avete voglia a farmare pve-side per arrivare al "cap"
    be prima di entrare in 6 man di blackram dovevo fare la soulshield della faction o ti voglio vedere a tankare con 19 k di hp

    Aspetto la mushin tower che mi ispira il solo dungeon
    dopo wow in pve ho l'idiosincrasia da droidi in gruppo, poco fa volevo smadonnare il calendario sui cazzo di meleer che poppati i ragnetti non li segavano e giravano random nel lair forse mentre si interrogavano perche erano nati cosi coglioni, io ero con il forcemaster, poppa la regina tutti sul boss ed io a segare sti cazzo di ragnetti .... sono cose che fanno male ai giochi.

    il "farmare" non mi spaventa, mi sono fatto gia 2 45 lol, mi spaventa la routine daily etc

    mi spiego meglio un dungeon me lo farmo anche 314 volte al giorno, tempo permettendo, girare a zonzo a segare mob grigi che trishotti per fare soldi mi diverte molto meno
    Per non parlare del fatto che le daily delle prime zone danno talmente cosi pochi soldi che per me conviene fare dungeon e guadagnare con i bid degli altri come rapporto tempo speso e soldi fatti, almeno finche ancora c'e' gente che paga la madonna per un ring o i materiali di craft o i costumini.

    cmq se sono 50 copper a mob a differenza di quanto dicono pazzo a razj puo' valere la pena, non svolti ma nel lungo tempo qualcosina in piu la guadagni, ma per ora mi resta la perplessita' delle daily, vedremo.
    Last edited by McLove.; 1st February 2016 at 15:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #354
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    da premium io prendo fino a 50c a mob..ma non è in quel modo che fai soldi, daily e market sono l'unica via.. poi mc ti sei rotto i coglioni però ancora non hai fatto l'unico dungeon della patch, e il 10 febbraio ne esce un altro+solo tower (e li vedrete le bestemmie).. avete voglia a farmare pve-side per arrivare al "cap"
    indubbiamente grindare mob non è come si fanno soldi (altrimenti vista la necessità di avere il premium, si rasenterebbe il p2w), ma considerando che craftare è fire and forget e ci vuole X tempo a finire il craft, e che le daily prima o poi le finisci, avere soldi extra aiuta a lungo andare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #355
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    in realta' da quel che hanno detto razj e mclove dovrai farti tutto il content pve anche in arrivo per sbloccare una sorta di extra perks o talenti o simile che saranno ovviamente attivi pure in pvp
    di conseguenza per arrivare a farti questi content pve devi cominciare dal basso e farteli tutti in modo da avere gear utile a fare quelli in arrivo etc etc

    sta cosa mi scoccia non poco dato che il pve mi fa abbastanza sbocco ed il crafting (necessario per far soldi\livellare gli oggetti) è osceno

    u.u
    da quello che avevo capito i 5 livelli delle hongmoon saranno sbloccati automaticamente quando arrivi al 45 (o se gia' fatto)

    il discorso che faceva mc era piu' per l'open world pvp mi par di aver letto e non per il pvp arena.

    Li' unica cosa e' aver fatto il 45 (ed eventualmente i livelli hongmoon).


    edit:

    Hongmoon Level 5
    Hongmoon Levels allow you to continue to gain experience beyond level 45, and unlock additional skill points to increase your character’s strength in combat. This update will unlock five Hongmoon Levels immediately upon reaching Level 45.

    Non capisco se li sblocca inteso che li hai o li sblocca inteso che li puoi fare dal 45.

    Se il secondo caso devi fare un po' piu' di pve per sbloccarli prima di essere competitivo al 100% in Arena.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #356
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    il metodo piu rapido al momento apparte le daily è sfondarsi di cross-server e fare biddare agli altri le cose che escono (specialmente dai 4-boss i 4 dungeon blu del 45) .. tra moonwater tear e ricette (merry potter su tutte) i gold volano (ieri mi han biddato 2 moonwater tear a 6 gold e ho fatto 1g a gratis rofl)
    Brely, Brely everywhere

  12. #357
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    da quello che avevo capito i 5 livelli delle hongmoon saranno sbloccati automaticamente quando arrivi al 45 (o se gia' fatto)

    il discorso che faceva mc era piu' per l'open world pvp mi par di aver letto e non per il pvp arena.

    Li' unica cosa e' aver fatto il 45 (ed eventualmente i livelli hongmoon).


    edit:

    Hongmoon Level 5
    Hongmoon Levels allow you to continue to gain experience beyond level 45, and unlock additional skill points to increase your character’s strength in combat. This update will unlock five Hongmoon Levels immediately upon reaching Level 45.

    Non capisco se li sblocca inteso che li hai o li sblocca inteso che li puoi fare dal 45.

    Se il secondo caso devi fare un po' piu' di pve per sbloccarli prima di essere competitivo al 100% in Arena.
    gli hongmoon level sono come i paragon level di diablo 3 per intenderci, o come gli omega points su marvel heroes... non unlockano nuove skills ma solo nuovi skill points

  13. #358
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    gli hongmoon level sono come i paragon level di diablo 3 per intenderci, o come gli omega points su marvel heroes... non unlockano nuove skills ma solo nuovi skill points
    sono fattibili solo in pve?

  14. #359
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    da quello che avevo capito i 5 livelli delle hongmoon saranno sbloccati automaticamente quando arrivi al 45 (o se gia' fatto)

    il discorso che faceva mc era piu' per l'open world pvp mi par di aver letto e non per il pvp arena.

    Li' unica cosa e' aver fatto il 45 (ed eventualmente i livelli hongmoon).


    edit:

    Hongmoon Level 5
    Hongmoon Levels allow you to continue to gain experience beyond level 45, and unlock additional skill points to increase your character’s strength in combat. This update will unlock five Hongmoon Levels immediately upon reaching Level 45.

    Non capisco se li sblocca inteso che li hai o li sblocca inteso che li puoi fare dal 45.

    Se il secondo caso devi fare un po' piu' di pve per sbloccarli prima di essere competitivo al 100% in Arena.
    non parlavo per l'open pvp ma per l'arena
    sono 11 punti skill in piu da quanto leggevo
    hoogmoon level 1 da 5 punti skill
    hoogmoon level 2 da 2 punti
    hoogmoon level 3 da 1 punto
    hoogmoon level 4 da 2 punti
    hoogmoon level 5 da 1 punto.

    in arena e' normalizzato il gear non i punti skill quindi un 45HLO ha 11 punti skill in meno di uno 45HL5
    inoltre ci sono i master delle skill non ricordo se si chiamano cosi che si sbloccano in pve a quanto ho capito farmare determinati dungeon per materiali ed anche achievement, sono gli ultimi tier di ogni skill che ovviamente danno feature in piu'.

    quindi per partire alla pari in arena devi anche fare pve.
    cioe' discorso differente di chi pensava di expare il pg al 45 e poi fare solo arena perche "tanto si e' alla pari tutti", come gear sicuramente ma non credo sia cosa da poco avere 11 punti skill in meno e le master/secret tecnique di altre skill.

    edit:
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    gli hongmoon level sono come i paragon level di diablo 3 per intenderci, o come gli omega points su marvel heroes... non unlockano nuove skills ma solo nuovi skill points
    le HONGMOON SECRET TECHNIQUE si sbloccano con achievement e materiali che si farmano in pve inoltre a quanto leggevo serve anche craftarli di gilda.

    http://www.freedomplays.com/blade-so...hongmun-skill/
    Last edited by McLove.; 1st February 2016 at 15:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #360
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    si ma alcuni item che servono per le hongmoon skill si fanno anche in pvp , e uno si fa di craft gilda, tutto comunque (apparte la pill di gilda) credo sia tradabile

    edit. e le skill leggendarie non costano 1 ma 3 da learnare
    Last edited by seriler; 1st February 2016 at 15:40.
    Brely, Brely everywhere

Page 24 of 83 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.70 Kb. compressed to 93.29 Kb. by saving 15.41 Kb. (14.18%)]