Page 95 of 97 FirstFirst ... 458591929394959697 LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

  1. #1411
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No ad esempio su vorti non c'era, è roba di toa e simili il blu del mez etc, ora nel gruppo non mostra piu nemmeno se hai endu o no (come in effetti era prima il vecchio mini era solo mana e vita. Ma son stronzate per far finta di esser puristi che non servono a niente dato che se vuoi la 1.65 niente custom ui niente qbind niente 3 barre on screen niente di un cazzo di niente
    gia la cosa del'end ci ho fatto caso ieri in effetti c'era solo il pallino giallo..........vabbè meglio cosi ci vuole la skill per i nabbi c'è l'official

  2. #1412
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Giusto un piccolo update, per chi ancora fosse interessato.


    E' stata rimossa la feature della group window che permette di vedere gli stati dei toons in party (mezzed, diseased, poisoned, ecc) perchè non è 1.65.


    Nessuna intenzione di rimetterla.
    Ma quanto bisogna essere scemi per togliere una cosa così nel nome della purezzahhhh?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #1413
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh io son perplesso.

    L'idea di un server Old RA Old frontiers (con SI magari...) no TOA cata e successivi (ML cazzi e mazzi) non mi dispiaceva, ma togliere gli improvement al gioco solo perchè sono post 1.65, peraltro a random o meglio a discrezione dei dev, mi pare na cacata.

    PS non sono in game negli ultimi gg perchè è esploso l'HD, sto reinstallando ma mi pesa il culo a scaricare il client e tutto il resto, mi sa che aspetto release, ammesso che decida di giocare.
    Last edited by Incoma; 24th July 2016 at 13:15.

  4. #1414
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Giusto così, voi non seguite il libbro !!!

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #1415
    Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    273

    Default

    Ma son crucchi...
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

  6. #1416
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Mavaffanculo stanno diventando ridicoli

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #1417
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Possono anche non metterlo su proprio il server alla release.. avranno si e no 100 utenti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #1418
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.843

    Default

    Già fare una beta con whipe... vuol dire non capire un cazzo... poi se continuano così... mi stonferò a MWO... mi dispiace perchè DAOC is my life.. but aho.. esticazzi

  9. #1419
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    per me la fate troppo complicata, cambia un cazzo se nel mini si vede chi è mezzato o no, l'imortante che ci sia gente poi alle varie cose ci si riadatta, sennò ci sono sempre gli official se volete le ultime novita......................detto questo oggi expavo con uno 6 liv piu alto e prendevo il mio cap sui mob arancio( per lui pure erano arancio), ma devo ricontrollare meglio

  10. #1420
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per me la fate troppo complicata, cambia un cazzo se nel mini si vede chi è mezzato o no, l'imortante che ci sia gente poi alle varie cose ci si riadatta, sennò ci sono sempre gli official se volete le ultime novita......................detto questo oggi expavo con uno 6 liv piu alto e prendevo il mio cap sui mob arancio( per lui pure erano arancio), ma devo ricontrollare meglio
    La gente si riadatta, te lo sai che a dartmoor i named non spawnano piu nello stesso posto ma repopano random a giro per la zona epica "senno' è troppo facile farmarli?" (cit.) Che legione casta a caso dd da 1k danni con 1.5 sec di speed perchè senno' "non è un challenge?"
    Che ho quasi 5 platini sul necro e son solo lvl 45 perchè l'exp è tutta sballata? Son questi cambi del cazzo fatti da gnome che stanno mandando tutto a troie. Il problema è che tantissima gente è incazzata, io non ho quasi piu nessuno con cui giocare su alb, a parte i kite squad
    Kite squad che poracci son quasi 50 pure su hib non avendo un cazzo da fare hahaha




    And many more lol

  11. #1421
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    no, vabbè...

    avevano in mano un server vincente a cui bastava fixare 2-3 robe e hanno mandato tutto a puttane con queste scelte.
    searching for free time...

  12. #1422
    Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    273

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per me la fate troppo complicata, cambia un cazzo se nel mini si vede chi è mezzato o no, l'imortante che ci sia gente poi alle varie cose ci si riadatta, sennò ci sono sempre gli official se volete le ultime novita......................detto questo oggi expavo con uno 6 liv piu alto e prendevo il mio cap sui mob arancio( per lui pure erano arancio), ma devo ricontrollare meglio
    Vedi, io giocavo sull'official il giorno prima e quello dopo in cui hanno introdotto la novità della segnalazione del nearsight in viola nel mini di gruppo.
    Io giocavo uno shamano perfecter che cura il nearsight...
    A me ha cambiato la vita, da quel momento la chat contenea molti meno insulti.
    Poi alla fine ci si riadatta.. è vero ma forse a qualcuno non va di riadattarsi a che ne so lasciare la lavatrice e rimettersi a lavare a mano.
    Questo è solo un indizio del fatto che come avevo già scritto.... son crucchi :P
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

  13. #1423
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non è il problema del cura negavista o del mini... se leggi i forum va tutto (quasi) bene, solo che stanno un po' troppo nazi-decidendo cosa va e cosa non va nel server in "ossequio" della 1.65
    Oltre a ciò ci sono delle problematiche serie (bug che portano res over 100%, exp ancora sballata, rec mana ancora sballato, teleport che non vanno, guardie scomparse ecc ecc) che dovrebbero essere prioritarie rispetto al viola del mini...
    Leggo ancora quel forum nella speranza di un miracolo, ma i primi giorni eravamo 2k persone, oggi capisco che è estate e tutto ma c'erano 80 pg loggati.
    Ormai hanno perso il treno (esce Legion tra 1 mese e altri giochi nell'inverno). La popolazione indecisa ormai neanche lo segue più quel sito e resteranno 4 gatti a giocarci.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #1424
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La gente si riadatta, te lo sai che a dartmoor i named non spawnano piu nello stesso posto ma repopano random a giro per la zona epica "senno' è troppo facile farmarli?" (cit.) Che legione casta a caso dd da 1k danni con 1.5 sec di speed perchè senno' "non è un challenge?"
    Che ho quasi 5 platini sul necro e son solo lvl 45 perchè l'exp è tutta sballata? Son questi cambi del cazzo fatti da gnome che stanno mandando tutto a troie. Il problema è che tantissima gente è incazzata, io non ho quasi piu nessuno con cui giocare su alb, a parte i kite squad
    Kite squad che poracci son quasi 50 pure su hib non avendo un cazzo da fare hahaha
    mm come si chiama la gilda su hib inquisitor qualcosa? perchè ce ne ra una uguale su mid o cmq dal nome simile

  15. #1425
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non è il problema del cura negavista o del mini... se leggi i forum va tutto (quasi) bene, solo che stanno un po' troppo nazi-decidendo cosa va e cosa non va nel server in "ossequio" della 1.65
    Oltre a ciò ci sono delle problematiche serie (bug che portano res over 100%, exp ancora sballata, rec mana ancora sballato, teleport che non vanno, guardie scomparse ecc ecc) che dovrebbero essere prioritarie rispetto al viola del mini...
    Leggo ancora quel forum nella speranza di un miracolo, ma i primi giorni eravamo 2k persone, oggi capisco che è estate e tutto ma c'erano 80 pg loggati.
    Ormai hanno perso il treno (esce Legion tra 1 mese e altri giochi nell'inverno). La popolazione indecisa ormai neanche lo segue più quel sito e resteranno 4 gatti a giocarci.
    sylent senza offesa te è dal 1 giorno che stai rompe le palle solo perchè non ce sta il power level uth piu o meno è cosi prendere o lasciare......te dici che lasceranno tuti? ok ci puo stare ma io penso ce estate +i30 con annuncio certo di i50 sia stata una scelta strategica stupida specialmente per l'annuncio dell'i50.

    vediamo verso setembre quando mettono i50 se si recupera qualche giocatore.

Page 95 of 97 FirstFirst ... 458591929394959697 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.86 Kb. compressed to 102.59 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.95%)]