Page 127 of 151 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1891
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma veramente state linkando cose che non centrano nulla oh acquah ha preso il pallone prima eh ha giocato una palla non di possesso non è fallo ma come cavolo ve lo devo dire, quello che dite voi è un episidio diverso, cioè se manzu stava palla al piede se l'allungava e acquah entrava in scivolata sono due dinamiche diverse è qui che non volete capire...............ripeto il fallo quando un giocatore tenta di giocare il pallone che non è in possesso dell'avversario non sussiste ma è qui che forse non capite che il pallone non ce l'aveva manzu era una palla vacante di una respinta.......e continuo a dirvi parlate di una cosa che non conoscete leggete 2 righe in un manuale e le interpprete a seconda di come vi conviene quando ogni 3 volte la settimana ci sono riunioni arbirtrali proprio per spoiegare le dinamiche a cui vengono applicate queste regole e l'abc è il possesso del pallone, ripeto andate a seguire una lezione all'aia poi capite la differenza che ci sta tra arbitrare e leggere 2 righe in un regolamento.

  2. #1892
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma veramente state linkando cose che non centrano nulla oh acquah ha preso il pallone prima eh ha giocato una palla non di possesso non è fallo ma come cavolo ve lo devo dire, quello che dite voi è un episidio diverso, cioè se manzu stava palla al piede se l'allungava e acquah entrava in scivolata sono due dinamiche diverse è qui che non volete capire...............ripeto il fallo quando un giocatore tenta di giocare il pallone che non è in possesso dell'avversario non sussiste ma è qui che forse non capite che il pallone non ce l'aveva manzu era una palla vacante di una respinta.......e continuo a dirvi parlate di una cosa che non conoscete leggete 2 righe in un manuale e le interpprete a seconda di come vi conviene quando ogni 3 volte la settimana ci sono riunioni arbirtrali proprio per spoiegare le dinamiche a cui vengono applicate queste regole e l'abc è il possesso del pallone, ripeto andate a segguire una lezione all'aia poi capite la differenza che ci sta tra arbitrare e leggere 2 righe in un regolamento.

    riprenditi e respira io ti ho linkato il regolamento, jamino ti ha copia incollato il regolamento.

    nuovamente speigami perche se quando il pallone non e' in possesso di un avversario allora fischi ugualmente i falli come nei casi che ti ho indicato gomez-chiellini o lich- boye o ripeto come mai si fishciano i rigori in area per trattenute o spinte se il pallone e' in aria o in transito ed e' ovviamente NON in possesso di nessuno?

    cmq ti ho linkato il regolamento con tanto di casistica pratica dell AIA, se sei cosi convinto sono sicuro che riuscirai in men che non si dica a trovare la regola scritta dove si evidenzia xche se non c'e' possesso del pallone non puo' esserci fallo.

    in alternativa pero si ometto, torna qua e scrivi che sbagliavi.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 15:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1893
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma veramente state linkando cose che non centrano nulla oh acquah ha preso il pallone prima eh ha giocato una palla non di possesso non è fallo ma come cavolo ve lo devo dire, quello che dite voi è un episidio diverso, cioè se manzu stava palla al piede se l'allungava e acquah entrava in scivolata sono due dinamiche diverse è qui che non volete capire...............ripeto il fallo quando un giocatore tenta di giocare il pallone che non è in possesso dell'avversario non sussiste ma è qui che forse non capite che il pallone non ce l'aveva manzu era una palla vacante di una respinta.......e continuo a dirvi parlate di una cosa che non conoscete leggete 2 righe in un manuale e le interpprete a seconda di come vi conviene quando ogni 3 volte la settimana ci sono riunioni arbirtrali proprio per spoiegare le dinamiche a cui vengono applicate queste regole e l'abc è il possesso del pallone, ripeto andate a seguire una lezione all'aia poi capite la differenza che ci sta tra arbitrare e leggere 2 righe in un regolamento.
    mi trovi dove sta scritto questo nel regolamento o in quale rapporto degli arbitri all'aia per favore?
    Spoiler

  4. #1894
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    riprenditi e respira io ti ho linkato il regolamento, jamino ti ha copia incollato il regolamento.

    nuovamente speigami perche se quando il pallone non e' in possesso di un avversario allora fischi ugualmente i falli come nei casi che ti ho indicato gomez-chiellini o lich- boye o ripeto come mai si fishciano i rigori in area per trattenute o spinte se il pallone e' in area ed e' ovviamente NON in possesso di nessun?

    cmq ti ho linkato il regolamento con tanto di casistica pratica dell AIA, se sei cosi convinto sono sicuro che riuscirai in men che non si dica a trovare la regola scritta dove si evidenzia xche se non c'e' possesso del pallone non puo' esserci fallo.

    in alternativa pero si ometto, torna qua e scrivi che sbagliavi.
    ma mi state prendendo per il culo? cioè come faccio a fare un fallo per eccesso di foga o entrata scoorretta se il pallone non è in possesso dell'avversario? ma veramente state a trolla.

    2 situazioni manzukic gioca il pallone in avanti acqua fa quell'entrata è fallo.poi il giallo è diiscrezionalita dell'arbirtro, palla vacante in mezzo al campo 2 giocatori tentano di giocare la palla il primo la gioca il secondo non ci arriva il primo si scontra con il secondo non è fallo.............capisci ce state a parlare di una cosa che non è la situazione di gioco per cui è stato sanzionato acquah?

    cioè vi rendete conto che state accampando un discorso per cui tuto il mondo ha detto che non è fallo tranne voi juventini? e ve lo ripeto non credete a quello che vi dico mi sta bene, non sapete perdere, poi nel vostro privato parlate con un arbitro e vi dira quello che vi ho detto io acquah tenta di giocare il pallone ( e ci riesce intervendenedo prima dell'avversario) perciò non puo essere sanzionato come fallo per eccesso di foga o entrata scoordinata ecc ecc, l'unica cosa ce salva valeri sara scrivere sul referto che acqua ha volontariamente atterrato manzukic dopo aver giocato il pallone( che sarebbe un errore pure questo ma meno clamoroso visto che non è un errore tecnico ma discrezionale), ma questo nno so se lo sapremo mai visto che i referti non sono pubblici.
    Last edited by Estrema; 7th May 2017 at 15:22.

  5. #1895
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma mi state prendendo per il culo? cioè come faccio a fare un fallo per eccesso di foga po entrata scoorretta se il pallone non è in possesso dell'avversario? ma veramente state a trolla.

    2 situazioni manzukic gioca il pallone in avanti acqua fa quell'entrata è fallo.poi il giallo è diiscrezionalita dell'arbirtro, palla vacante in mezzo al campo 2 giocatori tentano di giocare la palla il primo la gioca il secondo non ci arriva il primo si scontra con il secondo non è fallo.............capisci ce state a parlare di una cosa che non è la situazione di gioco per cui è stato sanzionato acquah?
    nuovamente estrema hai il regolamento linkato trova quello che affermi o sta zitto al posto di ripetere cose che non stanno ne in cielo ne in terra

    dici che il fallo quando un giocatore tenta di giocare il pallone che non è in possesso dell'avversario non sussiste: trovamelo nel regolamento o sta zitto se sei cosi sicuro ci sara sicuramente scritto nel regolamento io sono cosi sicuro che non c'e' scritto che ti ho linkato il regolamento.

    evidentemente non puoi' supportare quello che dici perché questo parli di trollate etc o avresti prontamente colto "l'assist" che ti ho fornito nel trovare la regola di cui parli e l'avresti evidenziata.

    per parafrasarti: "poi capite perché state sui coglioni a tutti anche dinnanzi ad un testo con le regole preferisci parlare di tue asserite regole che non ci sono nel testo", dai dimostraci a TUTTI che quella regola c'e' o in alternativa, smettila.

    @jamino i giornalisti le conoscono le regole solo che fa piu click bait la polemica che sedarla.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 15:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1896
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nuovamente estrema hai il regolamento linkato trova quello che affermi o sta zitto al posto di ripetere cose che non stanno ne in cielo ne in terra

    dici che il fallo quando un giocatore tenta di giocare il pallone che non è in possesso dell'avversario non sussiste: trovamelo nel regolamento o sta zitto se sei cosi sicuro ci sara sicuramente scritto nel regolamento io sono cosi sicuro che non c'e' scritto che ti ho linkato il regolamento.

    evidentemente non puoi' supportare quello che dici perché questo parli di trollate etc o avresti prontamente colto "l'assist" che ti ho fornito nel trovare la regola di cui parli e l'avresti evidenziata.

    per parafrasarti: "poi capite perché state sui coglioni a tutti anche dinnanzi ad un testo con le regole preferisci parlare di tue asserite regole che non ci sono nel testo", dai dimostraci a TUTTI che quella regola c'e' o in alternativa, smettila.
    perchè per fa si che ci sia un fallo per eccesso di foga entrata scoordinata ecc un giocatore deve avere il possesso del pallone dio cristo mi stai prendendo per il culo? cioè se tu non hai il pallone e io ti entro in scivolata è un altro tipo di fallo...................che si chiama gioco scorreto. e ora ripetimi trova dove c'è scritto che deve esserci il possesso del pallone dai su vediamo quanto ti piace trollare.

    cmq detto qesto tutti gli arbitri dicono che non è fallo voi 4 avete ragione loro no tranquilli va bene cosi continuiamo a trollare eh mi raccomando
    Last edited by Estrema; 7th May 2017 at 15:28.

  7. #1897
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè per fa si che ci sia un fallo per eccesso di foga entrata scoordinata ecc un giocatore deve avere il possesso del pallone dio cristo mi stai prendendo per il culo? cioè se tu non hai il pallone e io ti entro in scivolata è un altro tipo di fallo...................che si chiama gioco scorreto. e ora ripetimi trova dove c'è scritto che deve esserci il possesso del pallone dai su vediamo quanto ti piace trollare.

    cmq detto qesto tutti gli arbitri dicono che non è fallo voi 4 avete ragione loro no tranquilli va bene cosi continuiamo a trollare eh mi raccomando
    ti ripeto trova ed evidenzia quanto dici sul regolamento.
    e si finche non lo fai abbiamo ragione noi.

    edit: to impara
    Grave fallo di gioco
    Un tackle o un contrasto che mette in pericolo l’incolumità di un avversario o
    commesso con vigoria sproporzionata o brutalità deve essere sanzionato come
    grave fallo di gioco.
    Qualsiasi calciatore che, in un contrasto per il possesso del pallone, colpisca un
    avversario da davanti, di lato o da dietro, utilizzando una o entrambe le gambe,
    con vigoria sproporzionata o che metta in pericolo l’incolumità di un avversario, si
    rende colpevole di un grave fallo di gioco.


    la regola parla che anche se contrasto per ottenere il pallone lo tocchi O metti in pericolo l'incolumita dell avversario anche senza toccarlo è GRAVE fallo di gioco.

    il grave fallo di gioco è quello per cui si puo' comminare un cartellino.

    INFRAZIONI PASSIBILI DI ESPULSIONE
    Un calciatore titolare, di riserva o sostituito deve essere espulso se commette una
    delle infrazioni seguenti:
    Regola 12 | 97
    • nega alla squadra avversaria la segnatura di una rete o un’evidente
    opportunità di segnare una rete, toccando intenzionalmente il pallone con
    le mani (eccetto un portiere all’interno della propria area di rigore)
    • nega un’evidente opportunità di segnare una rete ad un avversario che si
    dirige verso la porta, commettendo un’infrazione punibile con un calcio di
    punizione (a meno che non si verifichi quanto sotto riportato)
    è colpevole di un grave fallo di gioco
    • sputa contro un avversario o qualsiasi altra persona
    • è colpevole di condotta violenta
    • usa un linguaggio o fa dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi
    • riceve una seconda ammonizione nella medesima gara




    ora stiamo zittini ok?
    io di quello che dico ti fornisco le "prove", il link al regolamento te l'ho fornito la pagina sopra, nel frattempo aspetto ancora dove si indichi che se non c'e' possesso non c'e' fallo quando la regola indica che se anche si contende il possesso se fai un intervento con eccesso di vigoria anche NON toccando l'avversario è grave fallo di gioco per cui puoi anche essere dirittamente espuslo.

    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 15:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1898
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti ripeto trova ed evidenzia quanto dici sul regolamento.
    e si finche non lo fai abbiamo ragione noi.
    ma veramente ti stai a diverti a trollare, cioè tu mi stai chiedendo di trovarti dove sta scritto che un giocatore deve avere il pallone per ricevere un fallo per eccesso di foga?

    perciò fammi capire se fosse fallo di mani mi diresti di trovarti dove sta scritto sul regolamento che il giocatore deve avere le mani e non 2 moncherini?

  9. #1899
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma veramente ti stai a diverti a trollare, cioè tu mi stai chiedendo di trovarti dove sta scritto che un giocatore deve avere il pallone per ricevere un fallo per eccesso di foga?

    perciò fammi capire se fosse fallo di mani mi diresti di trovarti dove sta scritto sul regolamento che il giocatore deve avere le mani e non 2 moncherini?
    leggi sopra ed incassa, ora shh smettila.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1900
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Sinceramente non mi sembra nemmeno sia fallo. Fatto sta che l errore più grosso è stato fatto sul primo cartellino giallo il quale era inesistente.
    Comunque bella partita, giudain cecchino.

  11. #1901
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Fatto sta che l errore più grosso è stato fatto sul primo cartellino giallo il quale era inesistente.
    su questo sono d'accordissimo.

    edit: btw tornando a quanto ho linkato dal regolamento a questo punto la discussione si puoi spostare non sul fatto che NON sia fallo o che tocchi prima il pallone _che non rileva e non ha mai rilevato_ non esiste alcuna regola che indica che se tocchi prima il pallone poi puoi commettere condotte fallose anzi si evidenzia all opposto che anche NON toccando L'avversario fai condotte fallose, oppure le altre estremate regole su possessi vari che non hanno nessunos pazio nel regolamento.

    semmai si puo andare nel merito di quanto la scivolata di acquah sia vigorosa e quanto mette in pericolo mandz: se e' vigorosa o mette in pericolo le caviglie di mandz allora è fallo, tra l'altro rientrante nella fattispecie di grave fallo di gioco per cui si è passibili non solo di giallo, come è stato dato ma anche di rosso diretto.

    e questo non perché tifo juventus e ruBBo ma perché c'e' scritto nel regolamento cosa che chiunque ha un jinimo di onestà intellettuale dovrebbe tenere in conto e valutare, che pero' stranamente e' la cosa che parlando di regole la gente tende a scordare di leggere o evidenziare, chissà perchè.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 15:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1902
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    leggi sopra ed incassa, ora shh smettila.
    ma che cosa devo incassare di nuovo stai parlando di una situazione ce non è quella di ieri perchè non è un contrasto santa pazienza è un giocatore che entra in possesso di una palla il contrasto prevede che uno dei 2 gia ne abbia il possesso, lo capisci il concetto di possesso del pallone? o vogliamo andare avanti all'infinito? una palla ferma in mezzo al campo non è in possesso di nessuno perciò finche uno non la tocca non puo esserci un contrasto.....nel momento in cui la tocchi tu diventi colui che gioca la palla a quel punto se io ti entro da dietro ecc ecc faccio fallo, ma se io per entrare in possesso del pallone faccio una scivolata e te tenti di fare uguale non è fallo perchè tutti e due cerchiamo di giocare il pallone, perciò non puoi sanzionarlo per eccesso di foga.....ma continuiamo avanti a fare esempi non conoscendo coemfunzionano le cose.

  13. #1903
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Estrema stai dicendo ina cazzata. Esistono situazioni in cui non c'è possesso di palla ma 2 giocatori si contendono ina palla.
    L'imprudenza e/o l'eccesso di foga si concretizzano nell'andare a contendersi una palla. La situazione tipica è quella dei cross o calci da fermo. Nessuno ha la palla ma un giocatore fa fallo nel cercare di contenderla.
    Il concetto che nel regolamento è chiaro e che a te non è chiaro è che il fallo è il comportamento inprudente, cioè il fatto stesso di non curarsi del potenziale (bada bene potenziale, non realizzato) danno fisico all'avversrio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #1904
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Estrema stai dicendo ina cazzata. Esistono situazioni in cui non c'è possesso di palla ma 2 giocatori si contendono ina palla.
    L'imprudenza e/o l'eccesso di foga si concretizzano nell'andare a contendersi una palla. La situazione tipica è quella dei cross o calci da fermo. Nessuno ha la palla ma un giocatore fa fallo nel cercare di contenderla.
    Il concetto che nel regolamento è chiaro e che a te non è chiaro è che il fallo è il comportamento inprudente, cioè il fatto stesso di non curarsi del potenziale (bada bene potenziale, non realizzato) danno fisico all'avversrio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    è un altro esempio che non è sanzionato con l'eccesso di foga...proprio perchè è una palla contesa, in cui nessuno dei due al possesso........avanti sotto con un altro esempio che non centra nulla per avvaloraee un errore arbitrale.

    io te l'ho detto e ridetto per sanzionarlo con eccesso di foga manzukic doveva giocare il pallone cosa ce non ha fatto perchè è arrivato pure dopo, ti fo un esempio se anche manzukic fosse entrato in scivolata che faceva ammoniva tutti e due?.....te lo dico io no, fermava il gioco perchè ci sarebbe stato uno scontro violento e avrebbe dato una palla contesa che il piu delle volte prende una squadra e la rilancia agli avversari8 ce è una consuetudine non una regola )
    Last edited by Estrema; 7th May 2017 at 15:57.

  15. #1905
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Estrema stai dicendo ina cazzata. Esistono situazioni in cui non c'è possesso di palla ma 2 giocatori si contendono ina palla.
    L'imprudenza e/o l'eccesso di foga si concretizzano nell'andare a contendersi una palla. La situazione tipica è quella dei cross o calci da fermo. Nessuno ha la palla ma un giocatore fa fallo nel cercare di contenderla.
    Il concetto che nel regolamento è chiaro e che a te non è chiaro è che il fallo è il comportamento inprudente, cioè il fatto stesso di non curarsi del potenziale (bada bene potenziale, non realizzato) danno fisico all'avversrio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    esattamente. le screen parlano chiaro che sia fallo anche se nememno si tocca l'avversario
    a) colpire un giocatore da davanti, di lato o da dietro, utilizzando una o entrambe le gambe,con vigoria sproporzionata
    o (altra fattispecie)
    b) che metta in pericolo l’incolumità di un avversario

    mentre per una mattina la gente ha parlato
    "di tocca prima il pallone"
    " non tocca mandz"
    " non aveva il possesso"

    pfff

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è un altro esempio che non è sanzionato con l'eccesso di foga...proprio perchè è una palla contesa, in cui nessuno dei due al possesso........avanti sotto con un altro esempio che non centra nulla per avvaloraee un errore arbitrale.
    allora estrema facciamo in breve
    io ti ho evidenziato screen e link dove quel fallo rientra perfettamente nelle regole come sono indicate nel regolamento. edeandava sanzionati anzi abbiamo tutti scoperto che non solo poteva essere dato il giallo ma pure il rosso diretto, io questo non lo sapevo ad esempio.

    se invece c'e' una regola nel regolamento che prevedere quanto dici, piu che attaccare il prossimo, evidenziala ed il discorso finisce.
    in alterativa prendi coscienza che NON conoscevi le regole ma in tutta risposta attaccavi gli altri.

    su quanto dici, senza indicarlo sul regolamento, perdona, ma ce ne sbattiamo AMPIAMENTE i coglioni, visto che c'e' una cosa che taglia la testa al toro, il regolamento, usalo come ho fatto io. in alternativa stai parlando di nulla di come dovrebbe essere il regolamento secondo te, complimenti per l'inventiva, manda una mail magari fai tu le nuove regole.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 127 of 151 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 144.52 Kb. compressed to 128.30 Kb. by saving 16.21 Kb. (11.22%)]