Page 128 of 151 FirstFirst ... 2878118124125126127128129130131132138 ... LastLast
Results 1.906 to 1.920 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1906
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente. le screen parlano chiaro che sia fallo anche se nememno si tocca l'avversario
    a) colpire un giocatore da davanti, di lato o da dietro, utilizzando una o entrambe le gambe,con vigoria sproporzionata
    o (altra fattispecie)
    b) che metta in pericolo l’incolumità di un avversario

    mentre per una mattina la gente ha parlato
    "di tocca prima il pallone"
    " non tocca mandz"
    " non aveva il possesso"

    pfff
    hai capito che non è il caso di ieri sera o stai trollando la palla non era di nessuno non ci puo essere contrasto se uno prima non ne entra in possesso, e ne entra in possesso chi la gioca per primo........avanti dai vediamo dove arrivate so curioso

  2. #1907
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hai capito che non è il caso di ieri sera o stai trollando la palla non era di nessuno non ci puo essere contrasto se uno prima non ne entra in possesso, e ne entra in possesso chi la gioca per primo........avanti dai vediamo dove arrivate so curioso
    ma che cosa devo capire? quanto dici non c'e' nel regolamento al punto che non sei nemmeno in grado di evidenziarlo con le regole che ti ho pure fornito.

    Consiglio personale ti indico una cosa che ti sta passando inosservata forse per il nervosismo che stai facendo, stai facendo la figura del coglionetto e bambino, e sinceramente non te lo meriti.
    ti ho indicato e fatto vedere dove sono le regole a supporto di quanto dico io e dicono anche altri, dal regolamento, cioe la fonte ufficiale che non sono io non sei tu non sono i giornalisti ne gli ex arbitri. IL REGOLAMENTO.

    fallo anche tu oppure evita perché stiamo arrivando al ridicolo, con tu che ogni post scrivi che qualcuno trolla
    leggi il regolamento e trova quanto affermi, ripeto di quanto dici senza supporto al regolamento, che abbiamo la fortuna di avere, non frega a nessuno, trova un indicazione o prova di quanto dici e dal regolamento, perche tra un po' per supportare che quello non era fallo magari arrivi a dire che il fallo e' stato fischiato perche l'arbitro odia quelli di colore. (btw due episodi di razzismo ieri su benatia e su miha, che schifo)

    ora ho meglio da fare ripasso in serata per vedere se hai trovato questa asserita regola del possesso del pallone che non farebbe rientrare il fallo di ieri nella regola di cui ti ho parlato prima e poi ti ho evidenziato, quotandotela e fornendoti anche le screen al documento del regolamento ufficiale, che ti ho pure lnkato.

    buon pomeriggio.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1908
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma che cosa devo capire? quanto dici non c'e' nel regolamento al punto che non sei nemmeno in grado di evidenziarlo con le regole che ti ho pure fornito.

    Consiglio personale ti indico una cosa che ti sta passando inosservata forse per il nervosismo che stai facendo, stai facendo la figura del coglionetto e bambino, e sinceramente non te lo meriti.
    ti ho indicato e fatto vedere dove sono le regola a supporto di quanto dico, io ed altri, dal regolamento.
    fallo anche tu oppure evita perché stiamo arrivando al ridicolo, con tu che ogni post scrivi che qualcuno trolla
    leggi il regolamento e trova quanto affermi, ripeto di quanto dici senza supporto al regolamento che abbiamo la fortuna di avere, non frega a nessuno, trova un indicazione o prova di quanto dici e dal regolamento, perche tra un po' per supportare che quello non era fallo magari arrivi a dire che il fallo e' stato fischiato perche l'arbitro odia queli di colore.

    ora ho meglio da fare ripasso in serata per vedere se hai trovato questa asserita regola del possesso del pallone che non farebbe rientrare il fallo di ieri nelle regola di cui ti ho parlato prima e poi ti ho evidenziato quotandotela e fornendoti anche le screen al documento che ti ho pure lnkato.

    buon pomeriggio.
    ecco non hai piu esempi sbagliati da proporre, tra un po mi dirai come ti ho detto di trovarti dove sta scritto che un fallo di mano è quando un giocatore ha le mani

    se te fai finta di non capire che se non ho il pallone non esiste il contrasto e perciò il fallo per exccesso di foga non so che dirti

    e ora dimmi: linkami dove sta scritto che deve seerci un pallone in una partita di calcio

  4. #1909
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Estré mi spieghi allora perché fischiano i falli sui calci d'angolo mentre la palla è in aria?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #1910
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco non hai piu esempi sbagliati da proporre, tra un po mi dirai come ti ho detto di trovarti dove sta scritto che un fallo di mano è quando un giocatore ha le mani

    se te fai finta di non capire che se non ho il pallone non esiste il contrasto e perciò il fallo per exccesso di foga non so che dirti

    e ora dimmi: linkami dove sta scritto che deve seerci un pallone in una partita di calcio
    ma piu che cercare di fare il pagliaccio non è piu semplice trovare quanto dici sul regolamento?

    oppure dobbiamo pensare che non lo ricerchi semplicemente perche non c'e' e stai diocendo una marea di invereconde puttanate che non hanno alcuna riprova?

    ripeto trova un cazzo di appiglio a quanto dici, e salva un po di decoro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1911
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Estré mi spieghi allora perché fischiano i falli sui calci d'angolo mentre la palla è in aria?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    perchè sono falli ma non sono falli per eccesso di foga o entrata scomposta sono altri tipi di falli, io sto dicendo che non puo avere fischiato quel tipo di fallo in quella situzione perchè è un errore tecnico, poteva fischiare8 sempre al limite ) altri tipi di fallo ma questo bisogna leggerlo sul referto.

  7. #1912
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma piu che cercare di fare il pagliaccio non è piu semplice trovare quanto dici sul regolamento?

    oppure dobbiamo pensare che non lo ricerchi semplicemente perche non c'e' e stai diocendo una marea di invereconde puttanate che non hanno alcuna riprova?

    ripeto trova un cazzo di appiglio a quanto dici, e salva un po di decoro.
    qui il pagliaccio lo stai facendo te mc perchè stai linkando delle cose che prevedono che uno dei 2 abbia la palla ( tipo il contrasto) non è la situazione di ieri.....e se non lo vuoi capire non ci posso fare nulla io piu di cercare di spiegarmi non posso, ieri se ha fischiato eccesso di o foga ha sbagliato perchè non è quella la situazione, e lo ripeto se non hai il pallone tra i piedi o lo stai giocando non puo esserci un eccesso di foga perchè tu non stai tentando un contrasto ma un recupero di un pallone .

  8. #1913
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ah certo, è manzukic che finisce addosso ad acquah, cosi come anni fa era stato giaccherini a sfasciarsi contro glik

    ma come cazzo si fa a dire certe puttanate dio santissimo?

  9. #1914
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui il pagliaccio lo stai facendo te mc perchè stai linkando delle cose che prevedono che uno dei 2 abbia la palla ( tipo il contrasto) non è la situazione di ieri.....e se non lo vuoi capire non ci posso fare nulla io piu di cercare di spiegarmi non posso, ieri se ha fischiato eccesso di o foga ha sbagliato perchè non è quella la situazione, e lo ripeto se non hai il pallone tra i piedi o lo stai giocando non puo esserci un eccesso di foga perchè tu non stai tentando un contrasto ma un recupero di un pallone .

    e ora dimmi: linkami dove sta scritto che deve seerci un pallone in una partita di calcio
    non ho bisogno di linkartelo perche è pura logica che deve esserci un pallone, sei finito cosi in basso?
    A me fate tanta tenerezza a volere fare il perry mason denoiartri e cavillare, la presenza del pallone è sottointesa per logica, uno dei principi da valutare, un altro principio da valutare e' la non contraddittorietà (che va in rilievo sulla fattsipedie dei falli a palla lontana che vengono fischiati) etc, ma siete cosi tanto abituati a vedere legal trhiller scritti da sceneggiatori della minchia che credete che cavilare sia negare l'evidenza e, fidati, non funziona cosi.

    in quanto indichi cioe che se non c'e' possesso non c'e' fallo, all di la del fatto che andrebbe in contraddizione con quanto risulta da altre norme positive (cioe evidenziate e scritte) come il fallo su calcio d'angolo dove non c'e' alcun possesso come ti indica jamino, dovrebbe essere espressamente prevista come fattispecie e quindi risultare dal regolamento, per questo ti sto dicendo di evidenziarmela, semplicemente perché non c'e' e quindi quanto dici sono tue ricostruzioni errate, o false credenze.
    e tu, ESATTAMENTE come volevo, non me la stai evidenziando perché non puoi'farlo. questo ti serva da monito per il tuo cavillare.

    potevi semplicemente dire pensavo fosse cosi ma non ne trovo riscontro, invece continui con i ladri e le trollate, laddove l'unico vero "ladro" attribuendo regole che non hanno risultanza alcuna nel regolamento, che puoi facilmente consultare, sei tu e tutti coloro che stante l'evidenza di quanto ho riportato e linkato pensano di dire che quello non era fallo per altre circostanze come il tocco del pallone (non risulta da nessuna regola che se tocchi il pallone poi puoi fare fallo o toccare l'aversario da 30 e passa anni) l'assenza del contatto (quando risulta dalle regole che il contatto no è necessario per comminare un fallo: vedi la pericolosità) o come asserisci che perche venga fischiato fallo debba esserci o meno il possesso laddove fischiano falli anche senza il possesso anzi il famigerato "fallo a palla lontana" è spesso considerato ancora più biasimabile di uno in contrasto. Pensa se come ti ho indicato con il possesso acquah poteva essere esplulso e sulla base delle regole se la palla fosse stata lontana, quindi in presenza di non possesso gli sparava un cecchino?
    non ti rendi conto che quello che affermi ti fa anche "gioco contro"?

    le uniche cose che si possono valutare e' la foga o vigore di acquah, cioe la sua presenza o meno, e quanto lì'intervento poteva essere pericoloso su mandz queste sono le due uniche circostanze non negare l'esistenza del fallo su asserite ed inesistenti regole(tocco del pallone, possesso dello stesso ,violenza nel contatto col giocatore). Punto, fine.

    insomma estrema, va caca.
    altro che juve merda, estrema ladro e merda, almeno fino a quando non evidenzierai che quanto dici trova un riscontro nel regolamento, cosa che IO ho fatto e per questo non sono un pagliaccio, tu non l'hai fatto e NON puoi farlo, ma non per limite tuo ma semplicemente perché nel regolamento NON c'e'.
    au revoir
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 16:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1915
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah certo, è manzukic che finisce addosso ad acquah, cosi come anni fa era stato giaccherini a sfasciarsi contro glik

    ma come cazzo si fa a dire certe puttanate dio santissimo?
    ma guarda che acqua arriva prima di manzu e se manzu non se ferma perchè non si puo fermare instant è normale che finisce addosso a uno in terra oh la palla acquah lha portata via nella sua linea vedesi è ontinuato a scivolare prendendo manzukich che gli è finito addoso...............o vogliamo confutare le immagini e dire ce manzukic avesse il pallone tra i piedi?

  11. #1916
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho bisogno di linartelo perche è pura logica che deve esserci un pallone. A me fate tanta tenerezza a volere fare il perry mason denoiartri e cavillare, la presenza del pallone è sottointesa per logica, un altro principoio da valutare e la non contraddittorietà etc, ma siete cosi tanto abituati a vedere legal trhiller scritti da sceneggiatori della minchia che credete che cavilare sia negare l'evidenza e fidati non funizona cosi.

    in quanto indichi cioe che se non c'e' possesso non c'e' fallo, all di la del fatto che andrebbe in contraddizione con quanto risulta da altre norme positive (cioe evidenziate e scritte) come il fallo su calcio d'angolo dove non c'e' alcun possesso come ti indica jamino, dovrebbe essere espressamente prevista come fattsipecie e quindi risultare dal regolamento, per questo ti sto dicendo di evidenziarmela , semplicemente perche non c'e' e quindi quanto dici sono tue ricostruzioni errate, o false credenze.

    potevi semplicemente dire pensavo fosse cosi ma non ne trovo riscontro, invece continui con i ladri e le trollate, laddove l'unico vero "ladro" attribuendo regole che non hanno risultanza alcuna nel regolamento, che puoi facilmente consultare, sei tu e tutti coloro che stante l'evidenza di quanto ho riportato e linkato pensano di dire che quello non era fallo per altre circostanze come il tocco del pallone (non risulta da nessuna regola che se tocchi il pallone poi puoi fare fallo) l'assenza del contatto (quando risulta dalle regole che il contatto no è necessario per cominare un fallo) o come asserisci che perche venga fischiato fallo debba esserci o meno il possesso laddove fischiano falli anche senza il possesso anzi il famigerato "fallo a palla lontana" è spesso considerato ancora piu biasimabile.

    insomma estrema, va caca.
    altro che juve merda estrema ladro e merda fino a quando non evidenzierai che quanto dici trova un riscontro, cosa che IO ho fatto e per questo non sono un pagliaccio, tu non l'hai fatto.
    au revoir
    ma insisti te parli di meloni quando si parla di patate metti i link delle mele e voi pure averci ragioni....suvvia

    abbiamo inventato la nuova juve regola per fare un fallo per eccesso di foga basta che porti la maglia di un altro colore rispetto alla nostra, perchè altrimenti devi dimostrarmi dove sta scritto che non è cosi

  12. #1917
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    per la cronaca, nel regolamente del calcio è indicata la presenza di un pallone, anzi c'è una regola (la seconda nel regolamento AIA) che indica anche dimensioni e tipologia ecc..

    Quindi parlare con Estrema quando si parla di Juve è come parlare di vaccini con grillino


    ed è assurdo andare avanti 82 pagine su una roba del genere.
    Come mai Estre non ti sei così infervorato quando non hanno dato il rigore alla Juve contro l'Atalanta?
    Tu non ti ritieni così imparziale avresti dovuto venire qui e urlare tutto il tuo sdegno contro la classe arbitrale che ha falsato il campionato...
    ah, no. era una decisione contro la juve quindi andava bene
    searching for free time...

  13. #1918
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma insisti te parli di meloni quando si parla di patate metti i link delle mele e voi pure averci ragioni....suvvia

    abbiamo inventato la nuova juve regola per fare un fallo per eccesso di foga basta che porti la maglia di un altro colore rispetto alla nostra, perchè altrimenti devi dimostrarmi dove sta scritto che non è cosi
    quindi ora mi stai negando la fattsipecie che ti indico e c'e' nel regolamento e dove si evendienza pure che non e' necessario nemmeno il contatto per un espulsione, lol?

    no estrema ti ripeto e ti brucia perche sembri un vecchio che cerca di scopare e non ci riesce
    ti ho fornito a mie spese le troie e preservativi (il regolamento) fattela una scopata e cerca dove trova riscontro quello che dici, in alternativa passi per rimanere nella metafora delle scopate, per quello che "ho scopato di meglio" ma non gli rizza nemmeno

    @come nota generale mi fa ridere che nemmeno due giorni fa qualcuno ha osato dire che la gente non posta per il clima, quando in sta sezione non c'e' gente che riconosce un errore o la mancanza di conscenza o addirittura nega l'evenienza dinnanzi alle regole palesi, nonostante la fgai vedere e NON è in grado di fare altrettanto con quanto afferma.
    pff ma andate a cagare va.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 16:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #1919
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per la cronaca, nel regolamente del calcio è indicata la presenza di un pallone, anzi c'è una regola (la seconda nel regolamento AIA) che indica anche dimensioni e tipologia ecc..

    Quindi parlare con Estrema quando si parla di Juve è come parlare di vaccini con grillino


    ed è assurdo andare avanti 82 pagine su una roba del genere.
    Come mai Estre non ti sei così infervorato quando non hanno dato il rigore alla Juve contro l'Atalanta?
    Tu non ti ritieni così imparziale avresti dovuto venire qui e urlare tutto il tuo sdegno contro la classe arbitrale che ha falsato il campionato...
    ah, no. era una decisione contro la juve quindi andava bene
    perchè siete voi tifosi che mi fate incazzare perchè io avevo scritto solo che stanno tutti a di che non c'era fallo e voi dite di si, tutto qui poi dato ce voi c'avete sto problema che come succede qualcosa di strano a favore vostro tutti iniziano a insultarvi perchè rubate dovete inizia a fa comunella e disocrsi per dimostrare una cosa che poi alla fine non bisogna neppure dimostrare, ieri l'arbitro ha sbagliato come ha detto zio anche sul primo giallo( e lo ha detto pure mc) punto e stop ce ci vuole a dire e si ci è andata bene a sto giro altre volte ci han danneggiato

  15. #1920
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no estrema di ripeto e ti brucia perche sembri un vecchio che cerca di scopare e non ti riesce
    ti ho fornito a mie spese le troie e preservativi (il regolamento) fattela una scopata e cerca dove trova riscontro quello che dici, in alternativa passi per quello che "ho scopato di meglio" ma non gli rizza nemmeno
    ancora? tu stai parlando di una situazione diversa non puoi dare fallo per eccesso di foga se sei tu che hai il pallone ..e continuiamo a non capire sta cosa, il pallone lo gioca acqua non manzu, vi ci entra in testa che non puo configurarsi la situazione di eccesso di foga?

Page 128 of 151 FirstFirst ... 2878118124125126127128129130131132138 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.70 Kb. compressed to 119.30 Kb. by saving 15.40 Kb. (11.43%)]