Page 129 of 151 FirstFirst ... 2979119125126127128129130131132133139 ... LastLast
Results 1.921 to 1.935 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

  1. #1921
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ancora? tu stai parlando di una situazione diversa non puoi dare fallo per eccesso di foga se sei tu che hai il pallone ..e continuiamo a non capire sta cosa, il pallone lo gioca acqua non manzu, vi ci entra in testa che non puo configurarsi la situazione di eccesso di foga?
    evidenziami che e' una cosa diversa oppure e' diversa tanto quanto un mongolo si chiama "amichetto speciale"

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè siete voi tifosi che mi fate incazzare perchè io avevo scritto solo che stanno tutti a di che non c'era fallo e voi dite di si, tutto qui poi dato ce voi c'avete sto problema che come succede qualcosa di strano a favore vostro tutti iniziano a insultarvi perchè rubate dovete inizia a fa comunella e disocrsi per dimostrare una cosa che poi alla fine non bisogna neppure dimostrare, ieri l'arbitro ha sbagliato come ha detto zio anche sul primo giallo( e lo ha detto pure mc) punto e stop ce ci vuole a dire e si ci è andata bene a sto giro altre volte ci han danneggiato
    l'unico ladro qua sei tu e sei anche goffo perche non riesce nemmeno a crearsi un alibi per quello che ruba, non riesci ad indicare dove nel regolamento quanto dici c'e'.
    io di tutti gli altri me ne fotto nel momento in cui ti indico il regolamento di quello che pensi tu, io, auriemma, piccinini, vialli, miha, jamino, caressa, il padre eterno, gli ex arbitri, la gazzetta, il papa ce ne sbattiamo i coglioni e se ne dovrebbe sbattere i coglioni chiunque perche l'unico DIO sulle regole del calcio e' il regolamento, quello fa testo il resto NON IMPORTA.
    se non mi trovi dove il regolamento dice quanto dici tu allora non dici un cazzo.

    tra l'altro a me fa ridere come "gli altri" diventino cose rilevanti ma che autostima di merda avete cioe veramente vi sentite inferiori ad un giornale o un telecronista?
    c'e' il regolamento i pareri degli altri valgono nulla se non trovano riscontro, parlando di regole, NELLE REGOLE.
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1922
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Nel mentre in quel di genova, rigore non dato al genoa a inizio partita e rigore inventato a favore dell'inter giusto ora.

    E.. candreva sbaglia

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #1923
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    evidenziami che e' una cosa diversa oppure e' diversa tanto quanto un mongolo si chiama "amichetto speciale"
    te l'ho scritto all'inizio

    quella palla non era giocata da manzukic era una respinta di un giocatore della juve in un altra zona del campo........per verificarsi quello che dici te doveva manzukic avere il pallone calciarlo lungho in avanti ed allora si che sarebbe stato eccesso foga anche se acqua in quel momento è arrivato prima perchè è un contrasto in quel caso, è un errore tecnico bello e buono quello di ieri

  4. #1924
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè sono falli ma non sono falli per eccesso di foga o entrata scomposta sono altri tipi di falli, io sto dicendo che non puo avere fischiato quel tipo di fallo in quella situzione perchè è un errore tecnico, poteva fischiare8 sempre al limite ) altri tipi di fallo ma questo bisogna leggerlo sul referto.


    Il problema che non ti è chiaro è che non esistono falli "per eccesso di foga" o falli "per imprudenza".
    Sono esattamente l'eccesso di foga e l'imprudenza il fallo.
    Detto in altri termini è fallo ogniqualvolta un calciatore intervenga su un altro calciatore con eccesso di foga o in modo imprudente a prescindere da quale sia l'azione che sta facendo. È l'imprudenza in se il fallo. E per chiarezza si tratta di imprudenza nel caso soecifico in quanto se fosse stato eccesso di foga sarebbe stato rosso diretto.
    Quindi qui l'unica cosa che si puó discutere è se il comportamento del giocatore sia stato imprudente.
    Ora considerato che nel contendere la palla pur toccandola ha colpito per ben 2 volte manzucoso per l'arbitro, e io concordo, l'intervento è stato imprudente e quindi, in quanto imprudente ex comma 1 art 12 è stato sanzionato con l'ammonizione.
    Da queste immagini il doppio colpo si vede con chiarezza

    https://youtu.be/mlEr2W2IB98

    Tutte le altre chiacchere semplicemente non rilevano.
    Possiamo discutere se la regola sia condivisibile o meno, di certo non se sia stata applicata correttamente una regola.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #1925
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Inter perde ancora, Fiorentina pareggia. Milan a +3 da entrambe con una partita in meno, vincessimo stasera con la Roma sarebbe un passo avanti enorme per la EL.

    Sperem, la Roma è decisamente più forte del Milan ma magari ci dice culo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #1926
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te l'ho scritto all'inizio

    quella palla non era giocata da manzukic era una respinta di un giocatore della juve in un altra zona del campo........per verificarsi quello che dici te doveva manzukic avere il pallone calciarlo lungho in avanti ed allora si che sarebbe stato eccesso foga anche se acqua in quel momento è arrivato prima perchè è un contrasto in quel caso, è un errore tecnico bello e buono quello di ieri
    ed allora era fallo a palla lontana ergo ancora di piu' sanzionabile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1927
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il problema che non ti è chiaro è che non esistono falli "per eccesso di foga" o falli "per imprudenza".
    Sono esattamente l'eccesso di foga e l'imprudenza il fallo.
    Detto in altri termini è fallo ogniqualvolta un calciatore intervenga su un altro calciatore con eccesso di foga o in modo imprudente a prescindere da quale sia l'azione che sta facendo. È l'imprudenza in se il fallo. E per chiarezza si tratta di imprudenza nel caso soecifico in quanto se fosse stato eccesso di foga sarebbe stato rosso diretto.
    Quindi qui l'unica cosa che si puó discutere è se il comportamento del giocatore sia stato imprudente.
    Ora considerato che nel contendere la palla pur toccandola ha colpito per ben 2 volte manzucoso per l'arbitro, e io concordo, l'intervento è stato imprudente e quindi, in quanto imprudente ex comma 1 art 12 è stato sanzionato con l'ammonizione.
    Da queste immagini il doppio colpo si vede con chiarezza

    https://youtu.be/mlEr2W2IB98

    Tutte le altre chiacchere semplicemente non rilevano.
    Possiamo discutere se la regola sia condivisibile o meno, di certo non se sia stata applicata correttamente una regola.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tutto giusto
    quando parlavo per analogia alla colpevolezza in ambito del penale nella colpa il reato non e' appunto avere investito tizio ma essere stati negligenti imperiti etc, infatti nel momento in cui ti preconfiguri anche solo la possibilità o il calcolo delle probabilità che dal tuo comportamento possa scaturire l'investire qualcuno, non è più colpa ma DOLO nella circostanza di quella eventuale, o di accettazione del rischio: nel dolo vuoi ammazzare uno nella colpa l'ammazzi come ruisultanza di altro (negligenza, imperizia, inosservanza di norme che alal fine è il tuo reato) nel dolo eventuale decidi che anche se dovesse capitare ammazzare uno accetti il rischio di farlo, quindi e' piu grave della colpa.

    il fallo nel calcio in questo caso e' essere imperiti o avere eccesso di foga infatti come è evidenziato dalla regole scritte e' fallo sia se tocchi l'avversario sia se non lo tocchi per nulla ed in entrambi i casi è considerato grave fallo di gioco.

    ed infatti come scrivevo a mio avviso l'unica cosa che si puo' valutare se c'era eccessiva foga o eccessivo pericolo per mandz, non palla non palla, possesso non possesso(che non esiste se non nelal mente di estrema) nessuna di queste circostanze rileva nel senso che non e' nemmeno elencata nelle regole, cioe proprio non rileva in nessuna regola.

    mi preme specificare anche che nel regolamento al di la dell ipotesi della foga esistono falli di contatto e falli senza contatto, per dimostrare ancora che il toccare la palla non rileva per nulla in nulla nel discriminare la presenza di un tocco o menoal giocatore
    ad esempio l'ostruzione non implica un contatto fisico, cosi come ad esempio non troverebbe luogo la fattispecie del gioco pericoloso che e' sempre senza contatto fisico, se c'e' contatto e' fallo diretto, il fallo e' la pericolosità stessa
    Last edited by McLove.; 7th May 2017 at 17:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1928
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora era fallo a palla lontana ergo ancora di piu' sanzionabile.
    ma come fa ad essere fallo a palla lontana se la palla la prende acquah ma ce diamine la palla è in mezzo al campo la prende lui manzu arriva in ritardo e si scontrano nno è fallo punto e stop

    ridaglie non avete capito che il fallo che descrivete voi viene applicato quando uno dei 2 ha il pallone e lo sta giocando non quando uno cerca di prendere il pallone che non ha nessuno..........................ma se non volete capire questa differenza

  9. #1929
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè siete voi tifosi che mi fate incazzare perchè io avevo scritto solo che stanno tutti a di che non c'era fallo e voi dite di si, tutto qui poi dato ce voi c'avete sto problema che come succede qualcosa di strano a favore vostro tutti iniziano a insultarvi perchè rubate dovete inizia a fa comunella e disocrsi per dimostrare una cosa che poi alla fine non bisogna neppure dimostrare, ieri l'arbitro ha sbagliato come ha detto zio anche sul primo giallo( e lo ha detto pure mc) punto e stop ce ci vuole a dire e si ci è andata bene a sto giro altre volte ci han danneggiato
    sul primo giallo ti posso dare ragione, anche se TEMO che l'arbitro abbia dato un giallo per "somma di falli" visto che non ha ammonito Molinaro (mi pare fosse lui) che a centrocampo ha falciato uno juventino in quel contropiede, regola del vantaggio, "fallo" di Acquah e giallo per falli reiterati (non sarebbe la prima volta che viene ammonito un giocatore così..)
    Il secondo per me è fallo per vari motivi che ho già detto ieri e non sto a ripetere.
    Come era fallo di mano in area bergamasca.
    Ma qui al massimo noi abbiamo detto "c'era rigore" e stop. Via avanti.
    Se invece fosse stato in area juventina, qui c'era la solita sequela di "ladri, avete rubato ecc.." di TUTTI VOI HATERS.
    searching for free time...

  10. #1930
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma come fa ad essere fallo a palla lontana se la palla la prende acquah ma ce diamine la palla è in mezzo al campo la prende lui manzu arriva in ritardo e si scontrano nno è fallo punto e stop

    ridaglie non avete capito che il fallo che descrivete voi viene applicato quando uno dei 2 ha il pallone e lo sta giocando non quando uno cerca di prendere il pallone che non ha nessuno..........................ma se non volete capire questa differenza
    ed allora spiegami al di la del fatto che questa differenza tra possesso o meno non c'e' nelle regole e tu non sei in grado di trovarle nonostante il regolamento (quindi delle due cose una o tale regola non c'e' o tu sei inadatto a trovarla cosa ancora piu grave imho) deciditi non c'era possesso o c'era possesso.

    estrema, sei ridicolo. impara a leggere e riconoscere quando e dove sbagli.

    linkami dove nel regolamento c'e' sta regola, o sta zitto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1931
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora spiegami al di la del fatto che questa differenza tra possesso o meno non c'e' nelle regole e tu non sei in grado di trovarle nonostante il regolamento (quindi delle due cose una o tale regola non c'e' o tu sei inadatto a trovarla cosa ancora piu grave imho) deciditi non c'era possesso o c'era possesso.

    estrema, sei ridicolo. impara a leggere e riconoscere quando e dove sbagli.
    ma porca puttana mc se la regola di eccesso di foga è riferita a un contrasto mica a un pugno è normale che ci deve essere il possesso del pallone eh sennò è un altro tipo di fallo ma oggi veramente vuoi fa il finto tonto.

    come ha scritto jami perchè vengono fischiati falli in area drante i corner? mica per eccesso di foga ma sono per riceproce scorrettezze ( ad esempio ostruzioni) come vedi è un tipo di fallo diverso ancora e cosi via, se io ho un eccesso di foga o chiamalo come vuoi nel contrastarti per prendere il pallone è implicito il possesso del pallone da parte di qualcuno.

    ma voglio vedere finche la meni a far finta di non capire
    Last edited by Estrema; 7th May 2017 at 17:28.

  12. #1932
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma porca puttana mc se la regola di eccesso di foga è riferita a un contrasto mica a un pugno è normale che ci deve essere il possesso del pallone eh sennò è un altro tipo di fallo ma oggi veramente vuoi fa il finto tonto.

    come ha scritto jami perchè vengono fischiati falli in area drante i corner? mica per eccesso di foga ma sono per riceproce scorrettezze ( ad esempio ostruzioni) come vedi è un tipo di fallo diverso ancora e cosi via, se io ho un eccesso di foga o chiamalo come vuoi nel contrastarti per prendere il pallone è implicito il possesso del pallone da parte di qualcuno.

    ma voglio vedere finche la meni a far finta di non capire
    quindi ora nell episodio aquah mandz il possesso c'era ed era di acquah?

    io non ho niente da capire e' cristallino, questo "altro tipo di fallo" e una cosa che t isei inventato e che non ha riscontro, o in alternativa me lo evidenzieresti a regolamento cosa che non fai.

    oh se non c'arrivi, amen nel mondo non tutti hanno le stesse capacità
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1933
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh nella mia personalissima opinione, regolamento alla mano, quello è un fallo come minimo da ammonizione.

    Come detto correttamente siamo nella fattispecie regolamentare dell' “Imprudenza”, ovvero che il calciatore ha agito con noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l’avversario.
    Il regolamento prevede che un calciatore che gioca in una maniera imprudente debba essere ammonito, senza distinguo tra varie situazioni di gioco (possesso o meno del pallone da parte di un avversario, ecc.)

    Mi sembra un esempio lampante di agire con noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l'avversario. Il rischio corso di fare male all'avversario nelle immagini è evidente.

    Regola 12

    1. CALCIO DI PUNIZIONE DIRETTO
    Un calcio di punizione diretto è assegnato se un calciatore commette una delle seguenti infrazioni contro un avversario in un modo considerato dall’arbitro
    negligente, imprudente o con vigoria sproporzionata:

    • caricare
    • saltare addosso
    • dare o tentare di dare un calcio
    • spingere
    • colpire o tentare di colpire (compreso con la testa)
    • effettuare un tackle o un contrasto
    • sgambettare o tentare di sgambettare

    Se un’infrazione comporta un contatto è punita con un calcio di punizione diretto o di rigore.

    • “Negligenza” significa che il calciatore mostra una mancanza di attenzione o considerazione nell’effettuare un contrasto o che agisce senza precauzione. Non è necessario alcun provvedimento disciplinare.

    • “Imprudenza” significa che il calciatore agisce con noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l’avversario e per questo deve essere ammonito.

    • Con “vigoria sproporzionata” si intende che il calciatore eccede nell’uso della forza necessaria e mette in pericolo l’incolumità di un avversario e per questo deve essere espulso.

    Quindi è fallo perchè pur prendendo il pallone entrando così può colpire (e poi effettivamente colpisce) un avversario, si comporta in maniera imprudente perchè agisce con noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l’avversario (da cui l'ammonizione) ma secondo l'arbitro non con vigoria sproporzionata, altrimenti avrebbe estratto il rosso diretto.

    Secondo me non ha sbagliato valutazione. In punta di regolamento è fallo sicuro, l'imprudenza io la vedo tutta, la vigoria sproporzionata è opinabile.
    Last edited by Incoma; 7th May 2017 at 17:39.

  14. #1934
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi ora nell episodio aquah mandz il possesso c'era ed era di acquah?

    io non ho niente da capire e' cristallino, questo "altro tipo di fallo" e una cosa che t isei inventato e che non ha riscontro, o in alternativa me lo evidenzieresti a regolamento cosa che non fai.

    oh se non c'arrivi, amen nel mondo non tutti hanno le stesse capacità
    ridaglie come cazzo fai a fischiare un fallo ce si rifiresce ad un contrasto quando il pallone lo aveva acqua visto che l'ha giocato lui per primo................lo capisci si o no che il pallone è di chi lo gioca e tu non puoi sanzonare uno che allunga un pallone in scivolata per eccesso di foga se il pallone lo sta giocando lui.

    manzukic nenache lo tocca il pallone perchè non ci arriva a prenderlo anzi va a scontrarsi con acqua che dato che in scivolata non puo controllare il suo movimento, il fallo c'era solo a situazione invertita se il pallone lo avesse giocato manzunkic e li poco contava se l'avesse toccato acqua perchè era un entrata scordinata per levare il pallone all'avversario.

    e continuiamo a non volere capire sta cosa di chi ha il pallone in quell'azione ce è poi il concetto per cui si dice che l'arbitro ha fatto un errore.

    l'emntrata scoordinata c'è solo se tu hai il pallone e io tento di levartelo non se io vado a calciare un pallone in mezzo al campo oh non è difficle da capire eh.
    Last edited by Estrema; 7th May 2017 at 17:38.

  15. #1935
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Boh nella mia personalissima opinione, regolamento alla mano, quello è un fallo come minimo da ammonizione.

    Come detto correttamente siamo nella fattispecie regolamentare dell' “Imprudenza”, ovvero che il calciatore ha agito con noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l’avversario.
    Il regolamento prevede che un calciatore che gioca in una maniera imprudente debba essere ammonito, senza distinguo tra varie situazioni di gioco (possesso o meno del pallone da parte di un avversario, ecc.)

    Mi sembra un esempio lampante di agire con noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l'avversario. Il rischio corso di fare male all'avversario nelle immagini è evidente.
    meno male che c'e' qualcuno che pure non indossando la magliadellamerda ha un minimo di obiettività.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 129 of 151 FirstFirst ... 2979119125126127128129130131132133139 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.11 Kb. compressed to 120.23 Kb. by saving 15.88 Kb. (11.67%)]