Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 279

Thread: Rando! Ma sta Raggi!?

  1. #181
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Coglionare Orfini a reti unificate, subito.
    Spoiler

  2. #182
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    PS: oggi Marino assolto per lo scandalo scontrini...
    Sto leggendo il libro di Sabella "Capitale Infetta" e mi viene una tristezza assurda per quello che ha fatto il PD...
    mi autoquoto...
    inorridito da ciò che è stato fatto a Marino e alla città di Roma
    searching for free time...

  3. #183
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mellen, non c'è solo il tuo commento prima della mia risposta.

    Il fare qualcosa di inutile tipo chiudiamoooohhhh il parcooohhhh di notteeeehhhh è solo (a mio giudizio) tentare di dare una risposta (inutile) alla cittadinanza.
    E come dici tu è stato fatto anche in passato, come quando fu lo stupro della ragazza in caffarella (2009) parco enorme impossibile da chiudere ma fu messo un (inutile) cancello a quel'accesso, quando poi puoi entrare da 500 metri più in la!

  4. #184
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Nel mentre, dopo il brutto fatto della turista australiana stuprata da un romeno senza fissa dimora (già in carcere per tentato omicidio di una prostituta connazionale, furto, droga ecc.. ma uscito dopo 1 annetto) e viste le denunce dello stato in cui versa il parco di Colle Oppio cosa si fa?
    Si chiude il Parco...
    situazione del parco in questione (tanto per darvi un'idea visto che ci lavoro davanti):
    sta sopra alla domus aurea e davanti al colosseo (da quasi tutto il parco si vede il colosseo)
    fino a una ventina d'anni fa ci andavo a pranzo quando ero studente
    poi hanno cominciato a frequentarlo drogati a gogo per cui era praticamente lastricato di siringhe e quindi #ciaone
    hanno cercato (e sono riusciti) di ripulirlo credo all'epoca di veltroni (credo) quando l'hanno completamente cancellato e chiuso di notte da mezzanotte alle 6 di mattina quando comunque non avrebbe senso andarci; tecnicamente dovrebbe chiudere di notte anche adesso ma da circa 4 anni nessuno si cura più di chiuderlo, col risultato che appunto da 4 anni è diventato un ricovero all'aperto per barboni e drogati e quindi di nuovo assolutamente non fruibile a meno di non andare lì per far giocare un paio di cani assassini tipo apollo e zeus da usare per evitare di essere aggrediti; di mattina presto o di sera dopo il tramonto sta gente ha un vero e proprio sistema di vedette perchè è una zona di spaccio e ricovero di gente ricercata e quindi devono sapere se sta entrando qualcuno delle forze dell'ordine
    (questo per la parte alta del parco, in quella bassa invece ci sono persone che leggono, prendono il sole, fanno giocare i bambini e anche un campo da calcetto frequentato prevalentemente da ragazzi figli di immigrati ma dove in generale può giocare chiunque senza grossi problemi (in pratica se gioca a calcio senza stare a guardare troppo con chi)
    diciamo che nella parte alta la situazione è talmente brutta che sono 4 anni che personalmente temo che di inverno, quando le lezioni a ingegneria finiscono quando è notte, prima o poi qualche studentessa ce lasci le penne ma per fortuna (e molto stranamente) ancora non è successo... evidentemente è toccato alla turista
    l'anno scorso di mattina hanno trovato un cadavere di uno di questi accoltellato da un "collega" ma siccome la situazione è quella che è praticamente la notizia c'era solo su repubblica roma (lo so perchè stavano a portarlo via quando sono andato a lavoro)
    comitati di cittadini chiedono da anni che venga ripulita quella zona ma sostanzialmente se ne sono fregati sia alemanno che marino - tecnicamente da quanto ne so marino stava cercando di risolvere il problema ma non ha fatto in tempo

    ogni tanto la polizia o i vigili o entrambi sgobrano il parco che ovviamente il giorno dopo è di nuovo pieno

    beffa delle beffe ogni anno il parco viene ripulito per una settimana perchè c'è l'equivalente meloniano e alemanniano della festa dell'unità

    riassumendo: "chiudendo il parco di notte" non fanno altro che fare qualcosa che tecnicamente dovrebbero fare ma non hanno fatto negli ultimi anni per mera pigrizia
    Last edited by gorgon; 7th October 2016 at 18:02.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  5. #185
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In tre mesi non si dimostra un cazzo. Stanno giocando in un campo minato, hanno fatto cazzate, ne faranno, ma resta un fatto fondamentale: ad oggi non è ancora dato sapere di cosa sia indagata la Muraro. Tant'è che in uno dei numerosi linciaggi in giunta le è stato addirittura chiesto dall'opposizione "Ma cosa avrebbe fatto se fosse arrivato l'avviso di garanzia?". Caciara. Polvere.


    No Rand non è polvere e caciara. Il problema non è giudiziario, la Muraro è legata mani e piedi con i vecchi signori della monneza romana, i vari Cerroni e Panzironi ad dell'AMA indagato per mafia capitale. Mentre stava con Fiascon si faceva dare consulenze dal capo dello stesso (il Panzironi di cui sopra). La prima cosa che ha fatto è stato di chiedere di tornare agli impianti di Cerroni... È questo il nuovo che avanza? È questa l'iniezione di trasprenza ed onestá?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #186
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tnks Gorgon per la spiegazione...

    la tristezza, vivendo qui, è sempre più dentro di me.
    searching for free time...

  7. #187
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tnks Gorgon per la spiegazione...

    la tristezza, vivendo qui, è sempre più dentro di me.
    15 anni fa ti avrei detto..mellen torna in pronvincia..ma adesso le citta di provincia quasi quasi son peggio delle metropoli, perchè alla fine hanno meno appeal e nessuno se le incula( parlo a livello di politica)

  8. #188
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    15 anni fa ti avrei detto..mellen torna in pronvincia..ma adesso le citta di provincia quasi quasi son peggio delle metropoli, perchè alla fine hanno meno appeal e nessuno se le incula( parlo a livello di politica)
    rimango perchè finalmente ho un lavoro, eh...
    e cmq se avessi potuto sarei rimasto a Torino tutta la vita

    però Roma è affascinante.
    lo è tuttora a miei occhi.
    Vedo il brutto, vedo le cose che non vanno, ma riesco ancora a vedere la parte bella più splendente
    searching for free time...

  9. #189
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    solo per dire che da quando hanno detto che avrebbero ricominciato a chiudere colle oppio la sera so far non è cambiata una sega, sempre aperto h24
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  10. #190
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    inizio Via Marmorata fronte Poste c'è un piccolo parco. Minuscolo.

    Tralasciando che sotto il portico delle poste dopo le 22 è un bivacco di senza tetto che dormono riparati..
    comunque il parco di notte veniva chiuso ma durante il giorno era un bivacco di gente "poco raccomandabile" parecchio ubriaca e anche altro.
    Le giostrine presenti ovviamente non venivano usate.
    Sporco sempre. L'AMA puliva e tempo due giorni era di nuovo uno schifo.
    Da un mese lo hanno chiuso 24/7.
    Bello vederlo pulito. Dalle inferriate chiuse.
    searching for free time...

  11. #191
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default



    Da romano mi vergogno seriamente.
    Non so cos'altro aggiungere.

  12. #192
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    mii anguillara che posto orrendo, non era meglio trevignano

  13. #193
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Tanto può fare quello che vuole per le scimmie che l'hanno votata é tutto normale

  14. #194
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Sembro io con la mia compagnia di 17enni quando come evento trasgressivo andavamo a farci la spaghettata del dopodiscoteca in estate ....

    Il nuovo che avanza....

  15. #195
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    oggi il Corriere punta il dito sui pullman.
    La giunta aveva promesso giro di vite alla sosta selvaggia dei torpedoni turistici e un controllo superiore e invece....
    searching for free time...

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.77 Kb. compressed to 105.44 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.69%)]