Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 279

Thread: Rando! Ma sta Raggi!?

  1. #91
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si cazzo ma ha piu vestiti addosso di una nepalese

  2. #92
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  3. #93
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Grazie Naz per il pm!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #94
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Premesso che la gestione di questi primi mesi della Raggi del "governo" di Roma la trovo dal raccapricciante al disastroso, credo sia corretta la scelta di oggi al no per le olimpiadi, al di la dei numeri con i quali ha vinto le elezioni, oggi sta facendo quanto ha detto, e siamo talmente abituati a non vedere realizzate le promesse fatte in sede di campagna elettorale che ci stupiamo!!!
    Sono sconcertato dalle reazione della gente che prima la prende in giro x le scelte dettate dalla reteeee e poi si attacca ad un twit pur di attaccarla!

    P.S. Vivo a Roma ma non voto x il comune di Roma...e trovo che chi ad oggi avendo la possibilità di votare e nn lo ha fatto xchè non si sentiva rappresentato da nessuno dei candidati, ha perso anche il diritto di lamentarsi.

    Edit: E a me il pm Naz 😢😢😢

  5. #95
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    naz pmemma cazzo!!!!!!

    comunque la raggi veramente poca cosa, c'è da piangere
    Spoiler


    Spoiler




  6. #96
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Piemma icche? ancora a bubare con le foto della leotta gnuda? Cazzo le trovate isi alla prima richiesta di torrent A me sono arrivate su uazzappe... dai soliti teleseghe (cmq fa pisciare sangue dal naso la tipa)

    Sulla Raggi e i M5S... ritorno a dire meglio disonesto e competente che onesto ma totalmente coglione.

    Il disonesto se non esagera almeno fa quello che deve e magna... l'onesto coglione invece un fa un cazzo...

    Ad oggi a Roma non è stato fatto un cazzo e la democrazia 2.0 tanto vituperata dai grillotti è un fail clamoroso, non perchè è brutta ma perchè viene usata come scudo per giustificare le megastronzate fatte. Dire che 2000 romani hanno votato si sul forum del miocazzo è ridicolo.

    In ultimo, come diceva Vittorio Zucconi dalla Gruber... c'è un fondamentale problema nel M5S il suo ideatore e fondatore Grillo non ha cariche istituzionali, non ha sedie in parlamento ma di fatto va a parlare con i presidenti della repubblica, con i primi ministri, detta regole e comanda un movimento.

    In ultimo...

    A me la Raggi mi ispira sesso da patte nelle orecchie mentre sta a pecora.. sto faccino acqua e sborrone mi infastidisce ma mi arrapah! Leackatela!

  7. #97
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Premesso che la gestione di questi primi mesi della Raggi del "governo" di Roma la trovo dal raccapricciante al disastroso, credo sia corretta la scelta di oggi al no per le olimpiadi, al di la dei numeri con i quali ha vinto le elezioni, oggi sta facendo quanto ha detto, e siamo talmente abituati a non vedere realizzate le promesse fatte in sede di campagna elettorale che ci stupiamo!!!
    Sono sconcertato dalle reazione della gente che prima la prende in giro x le scelte dettate dalla reteeee e poi si attacca ad un twit pur di attaccarla!
    Ma se durante la campagna elettorale ha detto che avrebbe fatto un referendum di cosa stai parlando di grazia?
    http://www.lastampa.it/2016/09/21/mu...4K/pagina.html

    Hanno una Paura boia di non saper gestire l'evento ed essere presi in castagna con qualcuno che ruba anche durante il loro governo.

  8. #98
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Vabe' mosa come quelli che applaudivano quando disse monti che roma non si sarebbe dovuta candidare e ora si stracciano le vesti

  9. #99
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Eh no caro Faz, non sta facendo quanto ha detto di voler fare (ieri), sta facendo quanto le viene detto di fare (oggi).

    L'impegno preso in campagna elettorale, più volte, e non solo con un tweet, è stato di consultare i romani per prendere la decisione sulla base della tanto osannata democrazia partecipativa e dell' uno vale uno, non di dire no alle olimpiadi.

    Ieri, visto che chi la tiene in pugno grazie al contrattino preelettorale ha (o aveva già) deciso per il no, si è inventata, in ossequio alla peggior tradizione politichese, che siccome l'han votata 7 romani su 10 (sic) è come se avessero fatto il referendum.

    Pena, proprio.

  10. #100
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vabe' mosa come quelli che applaudivano quando disse monti che roma non si sarebbe dovuta candidare e ora si stracciano le vesti
    in quel periodo avevamo altre cose a cui pensare non che ora non ci siano, ma le olimpiadi se gestite bene sono un volano per tutta la nazione non solo per roma, intanto ti arrivano tanti soldi per ammordenare le strutture cosa che normalmente è difficile da stanziare in breve tempo, poi l'italia avrebbe una carta in piu per implementare il settore del turismo che è da sempre una fonte di guadagno mal sfruttata, siamo uno dei paesi con maggior turismo al mondo e lo sfruttiamo pochissimo.

    il problema è che tutti giustamente abbiamo paura che se a roma arriva 10 per le olimpiadi 9 spariscono tutto qui, e a quel punto mafia capitale non rimane na cosa nazionale ma diventa internazionale con buona pace dell'amiisnistrazione che ci si trova in mezzo.

    aggiungo se fossi malago e via discorrendo proverei con la candidatura di un altra città magari non la vince ma ci proverei e direi se spettasse a me napoli( e no non sono pazzo napoli ha un suo perchè)
    Last edited by Estrema; 22nd September 2016 at 09:29.

  11. #101
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vabe' mosa come quelli che applaudivano quando disse monti che roma non si sarebbe dovuta candidare e ora si stracciano le vesti
    eh ma la differenza sta proprio nel fatto che chi si presenta dicendo che tanto per cominciare non vuole comportarsi come la vecchia politica del "prometto per i voti e poi faccio il cazzo che mi pare", raccogliendo consenso a mani basse cavalcando l'antipolitica tradizionale e poi si comporta esattamente così, ad essere particolarmente buoni fa un po' ridere.

    Non deve stupire l'intransigenza di chi spacca il capello in quattro ai 5S su questioni anche veniali, è il prezzo che si deve pagare quando hai costruito il tuo successo sul mantra ossessivo della totale diversità del duro e puro contro il sistema e poi pisci fuori dal vaso anche solo di un millimetro facendo paraculamente quello che han sempre fatto tutti.

    Chi oggi si straccia le vesti ed allora plaudiva a Monti non ha mai fatto mistero di essere e comportarsi da "politico doc".

    Questi dovevano essere il nuovo. Direi che i segnali sono tutt'altro che incoraggianti. E mi dispiace perchè nel 2013 un po' di fiducia gliel'avevo data pure io.
    Last edited by Incoma; 22nd September 2016 at 09:37.

  12. #102
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post

    In ultimo, come diceva Vittorio Zucconi dalla Gruber... c'è un fondamentale problema nel M5S il suo ideatore e fondatore Grillo non ha cariche istituzionali, non ha sedie in parlamento ma di fatto va a parlare con i presidenti della repubblica, con i primi ministri, detta regole e comanda un movimento.
    Ma xchè D'Alema o Silvio?

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    eh ma la differenza sta proprio nel fatto che chi si presenta dicendo che tanto per cominciare non vuole comportarsi come la vecchia politica del "prometto per i voti e poi faccio il cazzo che mi pare", raccogliendo consenso a mani basse cavalcando l'antipolitica tradizionale e poi si comporta esattamente così, ad essere particolarmente buoni fa un po' ridere.
    Ecco su questo c'è da parlare e non sulle Olimpiadi!! solito fumo negli occhi!!! il nuovo che avanza il nuovo che avanza e la prima cosa che fai è rimettere in mezzo Cerrorni sui rifiuti, unica cosa sensata che ha fatto in 3 anni Marino!!! bah!!! Di sto schifo non si sa quasi un cazzo mentre trombe e tromboni sulle olimpiadi o sulla giunta che non si forma...e daje su!!!!

    E qui state a sindacare che in 3 mesi non ha fatto un cazzo!! quando vorrei sapere chi di voi sa cosa ha fatto Marino, Alemanno Veltroni va beh mi fermo nei primi tre mesi del loro incarico!
    Su ditemi, son curioso, ma non usate wikipedia è!!! Altro fumo negli occhi!
    Last edited by Faz; 22nd September 2016 at 09:38.

  13. #103
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma xchè D'Alema o Silvio?
    son parlamentari eh che poi in realta mica d'alema va dal presidente della republica a parlare di programmi di govenro eh non è che veramente vogliamo mettere sullo stesso piano grillo e d'alema e berlusconi a livello istituzionale perchè dimostrerebbe ancora una volta che chi vota o simpatizza per m5s non capisce un cazzo
    Last edited by Estrema; 22nd September 2016 at 09:35.

  14. #104
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Fazzino ma che stai a dí... Il non voto è un diritto tanto quanto il voto ed essendo io un cittadino romano che per altro mantiene il comune connle sue tasse ho il diritto di pretendere un buon governo. Se tu ti candidi senza una vera idea di come si deve goverare e come si deve sviluppare sta cittá io te lo dico..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #105
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vabe' mosa come quelli che applaudivano quando disse monti che roma non si sarebbe dovuta candidare e ora si stracciano le vesti
    Si ma santa pace vogliamo contestualizzare anche i periodi?
    A quei tempi c'era Alemanno a Roma quindi i ladrihh, i vecchi partitiii e non gli onestihhh!!11 come ora.
    Quindi prima non si potevano fare adesso cosa ci ferma oltre all'incompetenza?

Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.10 Kb. compressed to 111.32 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.42%)]