Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 279

Thread: Rando! Ma sta Raggi!?

  1. #121
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma poi non so se avete a volte la pazienza di leggere i commenti dei grillofan sotto i post delle pagine ufficiali....
    ragazzi fanno paura credetemi....

    allucinazioni generali...
    tipo?

  2. #122
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Comunque nel merito della decisione, considerando che leggo che circa 20 milioni di euro sono stati spesi negli ultimi due anni dal comitato promotore (sono quelli per i quali Malagò ora minaccia il danno erariale in caso di delibera per il no), a gente così un'olimpiade non la farei gestire nemmeno su Sim City (a Malagò amici e soci, intendo).

    Cristiddio, 20 milioni in due anni per la promozione di Roma città olimpica 2024?

    Non oso immaginare cosa sarebbero capaci di mangiarsi per organizzare un'olimpiade se son riusciti a spendere 20 milioni per la promozione di roma città olimpica in due anni...
    Last edited by Incoma; 22nd September 2016 at 11:41.

  3. #123
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    AAAAA pensavo parlassi dell'altro 3d sul referendum costituzionale

    Come già scritto da altre parti io il m5s non lo seguo e mi interessa il giusto, quindi non sapevo lo avesse dichiarato e ho pensato che lo avesse detto solo via twiter come prima avete indicato voi tutto qui.

    Ma se vuoi cerco di interpretare il xchè non è stato poi fatto, xchè se fosse stato fatto in maniera classica, avrebbe avuto un costo e via giù a dire aaa e così si tagliano le spese, se lo avesse fatto on line sarebbe stato un pizzico pilotabile.


    Xò ora rispondi tu a me, Marino, Alemanno, Veltroni, nei primi tre mesi che hanno fatto? cerca di andare a memoria senza usare wikipedia.

  4. #124
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Xò ora rispondi tu a me, Marino, Alemanno, Veltroni, nei primi tre mesi che hanno fatto? cerca di andare a memoria senza usare wikipedia.
    Boh, immagino avessero nominato una giunta e cominciato ad amministrare la città.

    Qui siamo ancora alla lettura dei curricula dopo un balletto indegno di sì, no, forse, indagato, lo prendo, lo mollo, lo tengo, lo pago poco, lo pago troppo, l'enac, ma forse cambio idea, il dirattorio si, il direttorio no, il direttorio forse, brava avanti cosi', la ciclabile sul raccordo.

    A me sta roba fa sbellicare dal ridere per non piangere.

    Tocca cominciare a dar ragione a chi sostiene che meglio i ladri competenti che gli incapaci onesti.

  5. #125
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post


    Xò ora rispondi tu a me, Marino, Alemanno, Veltroni, nei primi tre mesi che hanno fatto? cerca di andare a memoria senza usare wikipedia.
    una giunta, qualche delibera, qualcosa insomma
    Cioè ci era riuscito anche Alemanno, Rutelli cristoddio anche lui ci era riuscito


  6. #126
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Be faz per dirne una hanno fatto la giunta.....comunque per loro dichiarazione i 5 stelle hanno fatto 33 delibere in 3 mesi. Nello stesso periodo Marino (ttacciato da tutti di immobilismo) ne aveva fatte 50 e Alemanno 150.
    Dati letti la scorsa settimana su o la stampa o il fatto non ricordo. Poi ovviamente bisognerebbe snalizzare i contenuti, ma da un punto di vista quantitativo la giunta è carente


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #127
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Per altro sta storia dei curricula è ridicola. Stai cercando un assessore, figura politica, non un programmatore java..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #128
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Xò ora rispondi tu a me, Marino, Alemanno, Veltroni, nei primi tre mesi che hanno fatto? cerca di andare a memoria senza usare wikipedia.
    Come detto dagli altri almeno la macchina l'avevano avviata qui stiamo ancora ai box

  9. #129
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #130
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma xchè D'Alema o Silvio?....
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    son parlamentari eh che poi in realta mica d'alema va dal presidente della republica a parlare di programmi di govenro eh non è che veramente vogliamo mettere sullo stesso piano grillo e d'alema e berlusconi a livello istituzionale perchè dimostrerebbe ancora una volta che chi vota o simpatizza per m5s non capisce un cazzo
    Ti ha già risposto, Estrema ma basterebbe un misero googlino o ancora meglio andare sul sito di camera e senato per trovare qualcuno.... Poi mi vien da ridere... D'alema va da Renzie e dice una cosa sensata e ordina al partito: "mandiamo via Bersani perchè ha pochi capelli, da oggi facciamo che i pelati sono fuori dal partito!"

    Ce lo vedo Renzie a farsi na grassa risata.

    Qua ancora tutti stanno aspettando il perchè dell'esclusione di Pizzarotti e il suo mancato reintegro... ah tanto per ribadire.... la comunicazione della sua esclusione dal M5S è arrivata su carta intestata del partito... il Blog di Grillo.

    Se ti atteggi al nuovo, se dici che con voi tutti i torti verranno raddrizzati, i ciechi vedranno, i morti risorgeranno e dopo 3 mesi non hai combinato un cazzo e anzi, nomini una che era ciccia e culo con il vecchio marciume di Roma, nel miglior caso possibile sei un incompetente, nel peggiore sei un colluso pure te.

    Quello che era prima faceva schifo, quello che c'è ora fa cacare.

    Che culo... scegliere tra merda e diarrea....

  11. #131
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A
    Ma se vuoi cerco di interpretare il xchè non è stato poi fatto, xchè se fosse stato fatto in maniera classica, avrebbe avuto un costo e via giù a dire aaa e così si tagliano le spese, se lo avesse fatto on line sarebbe stato un pizzico pilotabile.
    scusami tanto, ma che vuol dire? se dichiari di voler fare un referendum cittadino per dare la possibilità ai romani di dire la loro su un tema tanto importante, poi ti rimangi la promessa e la giustifichi con "ah sapete ci ho ripensato costava troppo, faccio tutto io" ù

    bho... questo è arrampicarsi sugli specchi...

    io non lo so come sarebbe finito un referendum di questo tipo... perchè al cittadino fotte sega se magari ti aumenta la bolletta a lungo andare, o se il comune si indebita...
    il cittadino comune, se ha un'attività di qualche tipo (bar, ostello, hotel, b&b) pensa solo ai possibili ricavi...

    insomma io il no alle olimpiadi non lo davo tanto per scontato...

    anche se l'euforia dell'andare per forza contro a tutto ciò che in qualche modo è riconducibile ad il vecchio establishment a volte è piu forte di qualsiasi ragionamento logico e sensato... tipo a Torino si sono fatti fuori Fassino non si sa come mai visto che tutti ne parlavano bene.
    Spoiler


    Spoiler




  12. #132
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    scusami tanto, ma che vuol dire? se dichiari di voler fare un referendum cittadino per dare la possibilità ai romani di dire la loro su un tema tanto importante, poi ti rimangi la promessa e la giustifichi con "ah sapete ci ho ripensato costava troppo, faccio tutto io" ù

    bho... questo è arrampicarsi sugli specchi...

    io non lo so come sarebbe finito un referendum di questo tipo... perchè al cittadino fotte sega se magari ti aumenta la bolletta a lungo andare, o se il comune si indebita...
    il cittadino comune, se ha un'attività di qualche tipo (bar, ostello, hotel, b&b) pensa solo ai possibili ricavi...

    insomma io il no alle olimpiadi non lo davo tanto per scontato...

    anche se l'euforia dell'andare per forza contro a tutto ciò che in qualche modo è riconducibile ad il vecchio establishment a volte è piu forte di qualsiasi ragionamento logico e sensato... tipo a Torino si sono fatti fuori Fassino non si sa come mai visto che tutti ne parlavano bene.
    e si ma l'appendino è una che non è nuova alla politica eh non l'han presa per sbaglio per strada cioè capiamoci chi è chiara appendino, amica della famiglia agnelli coniuge di un imprenditore torinese,torino non è mica roma è come che ne so una corleone da 1 milione di abitanti dove la famiglia agnelli fa la parte di toto rina.

    fermo restando che lo spettro ha preso cmq il 45% delle preferenze al ballottaggio che non è poco

  13. #133
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mi autoquoto xchè forse vi è sfugito.

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Premesso che la gestione di questi primi mesi della Raggi del "governo" di Roma la trovo dal raccapricciante al disastroso
    Quote Originally Posted by Faz View Post

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    eh ma la differenza sta proprio nel fatto che chi si presenta dicendo che tanto per cominciare non vuole comportarsi come la vecchia politica del "prometto per i voti e poi faccio il cazzo che mi pare", raccogliendo consenso a mani basse cavalcando l'antipolitica tradizionale e poi si comporta esattamente così, ad essere particolarmente buoni fa un po' ridere.
    Ecco su questo c'è da parlare e non sulle Olimpiadi!! solito fumo negli occhi!!! il nuovo che avanza il nuovo che avanza e la prima cosa che fai è rimettere in mezzo Cerroni sui rifiuti, unica cosa sensata che ha fatto in 3 anni Marino!!! bah!!! Di sto schifo non si sa quasi un cazzo mentre trombe e tromboni sulle olimpiadi o sulla giunta che non si forma...e daje su!!!!
    Magari lo sembra ma non sto facendo una difesa della Raggi o del M5S.
    E' la gogna mediatica che si sta sviluppando intorno a tutta la vicenda che non sopporto. Di questa ora in 3 mesi sanno anche quanti peli ha sul qlo e x anni di mafia capitale nn si è saputo una ceppa, ci intortano di cazzate e sorvolano sui fatti scandalosi.

    @Mosa SI li ferma chiaramente l'incopentenza e l'incapacità di riuscire a gestire il tutto in maniera trasparente e pulità, anche xchè non è che sia cosa semplice farlo in un sistema corrotto da boh 2000 anni? e facendosi loro portatori della bandiera dell'onesta è chiaro che andrebbero incontro all'impiccagione nel momento in cui non riuscissero, questi almeno sembrerebbe che si creano il problema, gli altri non se lo pongono xchè clamorasamente collusi e non xchè siano in grado di farlo!!! Ma alla fine la zucchina gira gira....

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Fazzino ma che stai a dí... Il non voto è un diritto tanto quanto il voto ed essendo io un cittadino romano che per altro mantiene il comune connle sue tasse ho il diritto di pretendere un buon governo. Se tu ti candidi senza una vera idea di come si deve goverare e come si deve sviluppare sta cittá io te lo dico..
    No il tuo diritto è quello di votare, se non lo eserciti poi di che ti vuoi lamentare scusa? del fatto che le scelte degli altri sono state sbagliate? troppo facile direi no?
    P.S. io non so se tu poi hai votato o meno tra l'altro, ma come dicevo ieri sera a mio padre, la Raggi ha vinto anche x merito di tutti quelli che non sono andati a votare Giacchetti!!!

  14. #134
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Se ti atteggi a salvatore dell'universo e poi invece si scopre che manco salvi te stesso, così come hai avuto i titoloni pure sul NYT è giusto che ti smerdino fino all'inverosimile. Più alzi l'asticella più alta è la caduta.

    Sul dicorso non votare... La scheda bianca e/o nulla E' UN VOTO! Dichiari ai politici presenti che ti fanno cacare e che quindi non sai o non vuoi votarli. Quindi uno che va a votare e fa bianca e/o nulla ha tutto il diritto di tirare merda.

  15. #135
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Cmq è giusto non spendere soldi per candidarsi, cioè ci si troverebbe contro PARIGI (fa già ridere cosi) per il centenario delle olimpiadi del 1924. Pensate davvero di avere anche una MINIMA possibilità di giocarvela? Del resto non mi importa granchè ma mi pare palese non ci sia confronto ad oggi




    And many more lol

Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.19 Kb. compressed to 120.24 Kb. by saving 15.95 Kb. (11.71%)]