Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: AmazonGames - BreakAway, New World, Crucible

  1. #1
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default AmazonGames - BreakAway, New World, Crucible

    M'ero dimenticato di fare il post che cè stato il TwitchCon ieri con importanti annunci, lo faccio ora.

    Per chi non lo sapesse Amazon si è buttato molto seriamente nel settore gaming, s'è comprata Twitch per 1 miliardo di dollari, s'è fatto il suo motore altamente integrato con Twitch (https://aws.amazon.com/it/lumberyard/ ) e ha fatto una grossa campagna acquisti di devs (anche con posizioni piuttosto importanti, vedi Anet) dalle varie SH e ieri ha rivelato 3 nuovi giochi in fase di sviluppo durante l'evento

    Breakaway - 4vs4 - sembra un misto tra Battlerite e Rocket League

    https://www.youtube.com/watch?v=3i7NDC3XmIo

    Iscrizione alla beta https://playbreakaway.com/

    New world - MMO ambientato nell' America del 1492

    Crucible - TPS a squadre

    La cosa da sottolineare, oltre la discesa in campo di un colosso del genere, è la fortissima integrazione di questi titoli con la piattaforma Twitch, tutti titoli nati per essere fortemente spectators oriented e tutti con vari feature per interagire con lo spettatore

    Vi lascio anche un video generale dell'evento di WP per chi fosse interessato

    https://www.youtube.com/watch?v=ZGbDbq7V3Mo
    Last edited by Marphil; 30th September 2016 at 23:42.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Il processo di schiavizzazione procede
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il processo di schiavizzazione procede
    Se escono buoni ben venga
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #4
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Su Lumberyard mi ero informato prima di iniziare lo sviluppo del nostro vg ma a istinto mi è sembrato molto acerbo, non che Unity non stia fornendo delle spiacevoli sorprese ogni tanto.
    Sicuramente continueranno ad investirci e crescerà un bel po', anzi probabilmente già solo in questi 4/5 mesi sarà cambiato, stanno cercando di fare una bella super combo per contrastare Steam da un lato e Google Play (e Youtube) dall'altro.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Su Lumberyard mi ero informato prima di iniziare lo sviluppo del nostro vg ma a istinto mi è sembrato molto acerbo, non che Unity non stia fornendo delle spiacevoli sorprese ogni tanto.
    Sicuramente continueranno ad investirci e crescerà un bel po', anzi probabilmente già solo in questi 4/5 mesi sarà cambiato, stanno cercando di fare una bella super combo per contrastare Steam da un lato e Google Play (e Youtube) dall'altro.
    E' una combo unica tra l'altro perchè le altre piattaforme (youtube in primis) sono molto differenti da twitch ed integrare varie funzioni di intrattenimento all'interno del gioco direttamente può risultare un IWIN pazzesco se gestito bene.

    BTW il "nostro" vg? Ma che sei finito a fare Tanek?
    Last edited by Marphil; 30th September 2016 at 22:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #6
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Conoscendo Tanek potrebbe anche essere un simulatore che simula di simulare un simulatore.
    "not even death can save you from me..."


  7. #7
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #8
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' una combo unica tra l'altro perchè le altre piattaforme (youtube in primis) sono molto differenti da twitch ed integrare varie funzioni di intrattenimento all'interno del gioco direttamente può risultare un IWIN pazzesco se gestito bene.

    BTW il "nostro" vg? Ma che sei finito a fare Tanek?
    Sì esatto, integrare Twitch in "automatico" è una comodità non indifferente per giochi che possono sfruttarne il punto di forza, soprattutto considerando la mole di lavoro che ti risparmia riuscire a gestire una cosa internamente dall'engine invece che con API o SDK esterni. Per dire io per integrare Unity Ads e Unity Analytics ci ho messo... boh 2 ore a testa? Solo perchè sono un precisino e mi sono voluto studiare comunque la documentazione, ma poi a livello di codice è stata una cosa di 10 minuti.

    Io a inizio anno avevo già iniziato a studiare per conto mio Unity per il fronte tecnico e il game/level design per il fronte teorico (su Coursera, prima che lo rovinassero, e Udemy), scoprendo che creare un gioco alla fine non è affatto difficile come sembra, certo iniziare a usare Unity da zero è un bello scoglio (soprattutto per uno come me che schifa il "front end" e che vive tra le righe di codice) ma i corsi hanno aiutato un botto, poi sul fronte scripting ho convertito facilmente i miei 10 anni di exp in Java in C#. Ad aprile per una serie di coincidenze (non tutte positive) ho avuto la possibilità di lavorare meno ed ho deciso di lanciarmi e fare ciò che avrei sempre voluto provare a fare, con un mio amico di vecchia data, sfruttando una idea che avevamo avuto. A maggio abbiamo chiuso il game design e abbiamo portato a bordo una amica grafica, passando a lavorarci full time (anche più di full time ultimamente sto lavorando ad ogni ora del giorno e della notte), a fine giugno abbiamo finito il prototipo, a inizio settembre abbiamo finito l'alpha e siamo ufficialmente sul Play Store (in alpha closed che in realtà è quasi una beta, dato che il core del gioco è quasi tutto completo) da qualche giorno, "qualcuno" qui sul forum è già stato reclutato come tester :P
    Maggiori informazioni seguiranno su questi schermi appena con la beta ed il KS (a metà/fine mese massimo), per ora dico solo che non ci sono IAP che abbiamo scartato per principio :P però monetizzeremo con KS e Reward Video Ads (che vanno per la maggiore in questo periodo, ho dovuto studiarmi pure ste cose da markettaro inutile ).

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Conoscendo Tanek potrebbe anche essere un simulatore che simula di simulare un simulatore.
    fuochino
    Last edited by Tanek; 1st October 2016 at 01:48.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sì esatto, integrare Twitch in "automatico" è una comodità non indifferente per giochi che possono sfruttarne il punto di forza, soprattutto considerando la mole di lavoro che ti risparmia riuscire a gestire una cosa internamente dall'engine invece che con API o SDK esterni. Per dire io per integrare Unity Ads e Unity Analytics ci ho messo... boh 2 ore a testa? Solo perchè sono un precisino e mi sono voluto studiare comunque la documentazione, ma poi a livello di codice è stata una cosa di 10 minuti.

    Io a inizio anno avevo già iniziato a studiare per conto mio Unity per il fronte tecnico e il game/level design per il fronte teorico (su Coursera, prima che lo rovinassero, e Udemy), scoprendo che creare un gioco alla fine non è affatto difficile come sembra, certo iniziare a usare Unity da zero è un bello scoglio (soprattutto per uno come me che schifa il "front end" e che vive tra le righe di codice) ma i corsi hanno aiutato un botto, poi sul fronte scripting ho convertito facilmente i miei 10 anni di exp in Java in C#. Ad aprile per una serie di coincidenze (non tutte positive) ho avuto la possibilità di lavorare meno ed ho deciso di lanciarmi e fare ciò che avrei sempre voluto provare a fare, con un mio amico di vecchia data, sfruttando una idea che avevamo avuto. A maggio abbiamo chiuso il game design e abbiamo portato a bordo una amica grafica, passando a lavorarci full time (anche più di full time ultimamente sto lavorando ad ogni ora del giorno e della notte), a fine giugno abbiamo finito il prototipo, a inizio settembre abbiamo finito l'alpha e siamo ufficialmente sul Play Store (in alpha closed che in realtà è quasi una beta, dato che il core del gioco è quasi tutto completo) da qualche giorno, "qualcuno" qui sul forum è già stato reclutato come tester :P
    Maggiori informazioni seguiranno su questi schermi appena con la beta ed il KS (a metà/fine mese massimo), per ora dico solo che non ci sono IAP che abbiamo scartato per principio :P però monetizzeremo con KS e Reward Video Ads (che vanno per la maggiore in questo periodo, ho dovuto studiarmi pure ste cose da markettaro inutile ).


    fuochino
    e' un simulatore di Tanek che programma un simulatore per simulare il simulatore di Tanek.

    tipo stanley pero' con tanek e invece di girare per le varie stanze/etc, sei solo davanti al computer iniziale a programmare il simulatore.

    edit: quasi dimenticavo...e sulla parete di fronte a te c'e' un poster con il pg di Tanek che sega i griggini a DF.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #10
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Mi hai incuriosito

    Però magari meglio parlarne in un topic a parte in caso che stiamo andando ot forte.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #11
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    un simulatore di orgasmi anali con possibilita di infilarsi il telefonino a differenti velocita e intensita di vibrazione ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #12
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    oggi ho visto il banner su twitch che con amazon prime hai anche twitch prime

    Solo che dovrebbero fare in modo di rendere l'account amazon anche un account twitch senza bisogno di collegarli.

  13. #13
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Mi sono iscritto all'Alpha del basket con mattanza.

  14. #14
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi sono iscritto all'Alpha del basket con mattanza.
    Io pure

    PS Ho un problema con Twitch Prime, nonostante sia abbonato ad Amazon Prime e l'account collegato, ogni volta che vado su twitch mi dice di iscrivermi e quando ci clicco mi dice che l'ho già fatto ma c'è un problema con la regione delle store kindle (che in realtà ho controllato è sempre impostato su Italia su entrambi gli account)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #15
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Se trovi da qualche parte più di un codice alpha per il giochino, fammi sapé.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.11 Kb. compressed to 106.67 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.64%)]