Page 21 of 50 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #301
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    diciamo che avere l'inizio obbligato non rende il gioco bello. Anzi.
    "Se non fai così suki e al giorno 40 sei ancora merdolina sciolta..."
    credo non sia nell'idea di Tanek e Fiz.

    Cmq ci sta non avendo carisma alto (che cmq con i bonus è 4) non essere perfetto negli scambi e dover accettare un prezzo inferiore rispetto a quello che vorresti, ma qui si parla dell'80% della gente che offre metà del valore dell'oggetto... Vedo quanto offrono, faccio 1 prova, se vedo che non si discostano, sono io che clicco la X e li sfanculo sapendo che sono 10-15 secondi inutilmente persi.

    per me hai una % di sfiga eccessiva... ma non so se è legata agli algoritmi di tanekkiana produzione
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #302
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si è sfiga, mai venduto un oggetto a meno della stima e mi capitano pochi clienti che offrono di meno, sfanculo quelli e vendo dopo facilmente

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #303
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    e avevo messo +3 luck apposta...
    mi arrivano una marea di greedy
    searching for free time...

  4. #304
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Allora, una cosa secondo me URGENTE è implementare nel messaggio di inizio giornata qual è l'oggetto perso in caso di furto/incendio/distrazione.
    Troppo importante quando si inizia ad avere molta roba da vendere.
    Ok, aggiungo anche questa in coda per questa release.

    Per il resto, concordo con te che il nostro obiettivo non è quello di fornire una unica possibilità di giocare ma anzi è proprio l'opposto, vorremmo fornire più path possibili per vincere (quindi più strategie di guadagno, sulle diverse skill, più finali, etc etc).
    Io credo che legando la generazione dei clienti greed alla progressione, su questo fronte dovrebbe essere tutto più semplice all'inizio. Come scrivevo su questa implementazione è in lavorazione in questa release (la inizio già oggi se tutto va bene).

    Vi lascio qui anche un form di inserimento segnalazioni: https://goo.gl/4t9SvV
    Se dovesse venirvi in mente qualcosa mentre siete in giro o al volo o chissà cosa potete usare questo form per inviare una proposta o un bug report. Sto valutando di integrarlo anche in game così se trovate un bug potete segnalarlo al volo.
    Ah, ovviamente non c'è bisogno di fare un submit delle cose che avete già scritto o che scriverete qui, come detto tutto quello che scrivete qui è già censito, proprio tramite questo form, grazie al lavoro certosino della mia morosa :P

    Il prossimo passo (però più in là, ora si continua a lavorare spediti sulle implementazioni) è un form di commento "d'insieme" sul gioco, per capire quali aspetti vi sono piaciuti di più.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #305
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ingiocabile per me.
    Faccio una settimana al massimo e poi mi stufo per il nervoso.
    Tutta gente greedy, una marea.
    E su 10 oggetti mi ritrovo con 3 che sono fuffa persino a inizio game (il classico giornalino devastato da 20€ che quindi fatichi anche a farci 2€,roba così), 1/2 di livello troppo alto, e almeno 3/4 che se vogliono comprare un oggetto partono dal 60-65% della stima e se vogliono vendere dal 130% e spesso si muovono di poche unità.
    Spero nella prossima patch.

  6. #306
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    è un paio di giorni che non ci gioco, stasera riprovo a startare una nuova partita e vediamo come procede ;-)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #307
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ingiocabile per me.
    Faccio una settimana al massimo e poi mi stufo per il nervoso.
    Tutta gente greedy, una marea.
    E su 10 oggetti mi ritrovo con 3 che sono fuffa persino a inizio game (il classico giornalino devastato da 20€ che quindi fatichi anche a farci 2€,roba così), 1/2 di livello troppo alto, e almeno 3/4 che se vogliono comprare un oggetto partono dal 60-65% della stima e se vogliono vendere dal 130% e spesso si muovono di poche unità.
    Spero nella prossima patch.
    Mi spiace davvero, ora stiamo gestendo l' "upgrade" del savegame (mooolto grossa come cosa) e la gestione del negozio incluso nel conteggio dell'esperienza (che ho praticamente finito), dopo quest'ultima passo sicuro sulla gestione delle skill del cliente legate alla progressione, come dicevo su secondo me risolve.
    Non temere comunque, come ho detto più volte ci sta "spaccare" ogni tanto la progressione, in questa fase è molto meglio gestire iterazioni marcate per vedere bene come si "sposta" la generazione procedurale piuttosto che gestirle molto leggere e non essere sicuri dell'andamento.

    Ad oggi abbiamo già sviluppato per la prox release:
    - limite a 3 nelle skill iniziali
    - visualizzazione info aggiuntive sugli eventi (es.: nome dell'item perso/vinto, nome della caratteristica aumentata/diminuita, tipo di dipendente morto/acquisito)
    - implementazioni propedeutiche all'inserimento di un bottone bonus di reset trattativa

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #308
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Figurati Tanek.
    Immaginato avete cose più importanti e il bilanciamento è più semplice e può venir fatto dopo (in più cambierà anche col discorso max 3 skill).

    O forse davvero sono l'unico sfigato (e metto sempre 1-2 in luck)

  9. #309
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Figurati Tanek.
    Immaginato avete cose più importanti e il bilanciamento è più semplice e può venir fatto dopo (in più cambierà anche col discorso max 3 skill).

    O forse davvero sono l'unico sfigato (e metto sempre 1-2 in luck)

    cmq a me una qty di sfiga come la tua non capita...

    a meno che sia legata al nome del personaggio che in un hidden code tanek ha messo
    if name = 'mellen' then luck = luck -8

    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #310
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho messo M come nome apposta...
    searching for free time...

  11. #311
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho messo M come nome apposta...
    Ho fatto diverse run.
    Quoto mellen, anche al giorno 30/40(un patema) più di tanto non tiravo fuori.

    Un po' il costo dei dipendenti, un po' i clienti useless( ho provato addirittura a mettere 5 cha o 5 luck,) comunque non cambia nulla.

    Trattative difficili se non impossibili -> scarso Cash -> negozio Delle pulci a vita.

    Avremo luck negativo sullo smartphone...

  12. #312
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    cmq a me una qty di sfiga come la tua non capita...

    a meno che sia legata al nome del personaggio che in un hidden code tanek ha messo
    if name = 'mellen' then luck = luck -8

    Azz mi hai dato involontariamente una idea fighissima

    Salvataggio "upgraded" praticamente finito (con warning iniziale su new game), è ora in fase di testing che durerà un po', gestione del negozio e dei suoi "fame points" con nuovi scaglioni di livello completato e in fase di testing/bilanciamento, abbiamo anche già introdotto la possibilità di eliminare item dall'inventario. Lato sviluppi in corso io mi sto "scervellando" un po' per trovare un algoritmo che mi piaccia per gestire la generazione dei tratti dei clienti legandoli alla progressione, è un po' diverso da tutti quelli già gestiti e per ora non ho ipotizzato niente che mi convince appieno.
    Gestito questo algoritmo vediamo se la progressione va meglio, se no so già dove agire ulteriormente

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #313
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vinta anche questa partita con la nuova patch (raggiungimento dei 500k$), anche se l'avevo iniziata con la vecchia da una ventina di giorni.

    Non ho capito bene le modifiche apportate all'esperto: mi ha abbassato la stima di quasi tutti quelli valutati e l'ho sfanculato per sostituirlo con un altro passivo.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #314
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    sostengo che expert continua a non servire, deve essere proprio diverso... ma l'ho già scritto/detto alla nausea...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #315
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    sostengo che expert continua a non servire, deve essere proprio diverso... ma l'ho già scritto/detto alla nausea...
    Su questo ci stiamo lavorando, stiamo ragionando su come riconcepirlo o se aggiungergli qualche altro potere

Page 21 of 50 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.89 Kb. compressed to 107.60 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.45%)]