Results 1 to 4 of 4

Thread: [ita] Cerco Guida

  1. #1

    [ita] Cerco Guida su Mid


    Salve a tutti sto cercando qualkuno che a pagamento da prima possibile a fine mese mi aiuti a capirci qualcosa ...

    Mi spiego meglio, io e mia moglie abbiamo giocato sino a 5 gg dopo l'arrivo della tanto attesa 1.70 e poi per vari motivi abbiamo dovuto lasciare daoc, a settembre vorremmo riprendere fisso ogni sera, ma siamo indietrissimo e quindi cerchiamo qualcuno disposto a farci da Guida/Cicerone che risponda a nostre domande da niubbi e che ci aiuti a fare Master level ecc tutto il necessario per avere il pg ben messo per +o- metà settembre...

    Se qualkuno di voi che gioca ed ha un pg chiaramente liv 50 che deve iniziare i master level, artefatti e che conosce molto bene le nuove espansioni e vuole fare da guida a 2 niubbi mi contatti.

    Orari : liberi dalla mattina alla sera, pg da far salire 2 sb 2 run e 1 guari + buff bot, pg loggabili sino a 4 contemporaneamente, salario pensavo di proporre 10€ a master level chiaramente prima si fa + soldi si becca la guida

    Grazie per l'attenzione fatemi sapere
    Last edited by Diabolik27; 8th August 2005 at 01:14. Reason: AUMENTATO A 10€

  2. #2

    Default

    Dai gente nessuno che deve fare ML1-2-3-4 ecc che ha voglia di portarsi dietro 2 pg attivi non stikkati rispondendo a qualke domanda guadagnadoci sopra ?
    Praticamente fareste quello che normalmente fate con gente nuova in gilda e qui siete pagati per farlo....possibile che a nessuno servano soldi ?

  3. #3

    Default

    Sempre valido

  4. #4

    Default

    Up !!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 46.73 Kb. compressed to 39.23 Kb. by saving 7.50 Kb. (16.05%)]