Results 1 to 5 of 5

Thread: Allenatore

  1. #1
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default Allenatore

    Ho preso per 79000 un allenatore accettabile, fuori forma 59 anni, carisma scarso, però ha esperienza fuoriclasse.
    Atteggiamento spregiudicato.

    Mi è andata bene?



    Ah poi un'altra cosa, mi conviene fin da subito allenare giovani da vendere dopo lo scatto?

    Se si, che caratteristiche di base deve avere un giocatore per essere allenato?



    Ho perso 5-0 contro una squadra che aveva vinto 1 a 0 contro l'ultima in campionato (io l avevo battuta 3-0 ).

    A me sembra un po buggato sto gioco (contro la prima in campionato ho perso "solo" 3 a 0 )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #2
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Si, l'allenatore accettabile e' uno delle prime cose da fare, ora se hai deciso cosa allenare cerca 17/18enni (17enni e' l'ideale ma l'anno scorso io presi un paio di 18 enni ke costano meno) con skill primaria accettabile, secondarie scarso/debole.
    Esempio se alleni attacco: accettabile in attacco e scarso/debole/insufficiente in passaggi e resistenza (e se riesci pure cross per l'att esterno).

    Ps: per i risultati conta che magari la prima ha piccato vs l'ultima, mentre con te ha lasciato normale temendoti di piu', guarda un po' le valutescion in centrocampo per avere un'idea!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Kith
    Ho preso per 79000 un allenatore accettabile, fuori forma 59 anni, carisma scarso, però ha esperienza fuoriclasse.
    Atteggiamento spregiudicato.
    Mi è andata bene?
    Ah poi un'altra cosa, mi conviene fin da subito allenare giovani da vendere dopo lo scatto?
    Se si, che caratteristiche di base deve avere un giocatore per essere allenato?
    Ho perso 5-0 contro una squadra che aveva vinto 1 a 0 contro l'ultima in campionato (io l avevo battuta 3-0 ).
    A me sembra un po buggato sto gioco (contro la prima in campionato ho perso "solo" 3 a 0 )
    mi rode troppo che io sono in IX con una squadra che può competere molto validamente per vincere una VIII

    cmq secondo me guarda le altre fino ad un certo punto, imponi il tuo gioco con il modulo che scegli!
    io in 4-5 settimane sono riuscito a portare centrocampo a scarso molto basso in casa... con il centrocampo a 4 tra l'altro.

    ricordati di allenare almeno 2 settimane di resistenza quando ti sei comprato tutti i giocatori (soprattutto i centrocampisti). per i giovani, compra 17enni del ruolo che hai scelto (scegli tra regia, difesa ed attacco in linea di massima). se non vuoi spendere troppi soldi, piglia anche uno o due 18enni (dovresti avere 6 attaccanti o 6 centrocampisti o 4 difensori se non sbaglio - per i difensori e i centrocampisti non sono sicuro -).

    poi io investo anche 20 mila nelle giovanili, che sono una fonte di reddito una volta portate ad eccellente (ci vogliono tante settimane però)

    ultima cosa, ho l'allenatore praticamente come il tuo

  4. #4
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    mi rode troppo che io sono in IX con una squadra che può competere molto validamente per vincere una VIII

    meglio partire dalla IX serie anzichè in VII/VI sere, il vantaggio che hai è che arrivi in VII/VI serie con una squadrona......

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non hai idea di cosa hai detto...io ho iniziato in una VI quando Hattrick stava esplodendo, non sai cosa sono ora le VI. Quando ho cominciato con un debole a centrocampo dominavi una VI serie, ora non basta avere insufficiente.

    Le VI di ora sono come delle V-IV di 2 anni fa.

    Meglio partire dal basso e farsi una struttura ceh arrivato in VI rulla e va avanti da sola.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.33 Kb. compressed to 56.05 Kb. by saving 8.28 Kb. (12.87%)]