Come da titolo, giusto per sondare un po' gli umori, non ho volutamente incluso l'opzione "berlusconi marcia su roma e si fa proclamare grand imperatore casco nero" perche' avrebbe ownato il sondaggio![]()
Governo durera' 5 anni, ha i numeri per farlo ci riuscira'
Governo durera' 5 anni, fara' leggi ma non riuscira' a compiere riforme sostanziali
Governo seguira' il solito iter pre 2001, rimpastoni, capi di governo che cadono etc
Governo crollera' alla prima crisi
Governo non riuscira' a legiferare in parlamento e si andra' al voto anticipato
Non riusciranno neanche a ottenere la fiducia per formare il governo tra qualche mese
L'unico comunista buono è quello morto,.,,,
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
l'iter che vorrei:
si crea il nuovo governo, modifica e approvazione di una legge elettorale più intelligente e seria, il governo si dimette dicendo che non basta quella risicata maggioranza per governare correttamente e si torna alle urne verso novembre.
se nella legge elettorale viene anche dichiarato che è vietato candidarsi ed entrare in politica a persone con nome Silvio Berlusconi o Romani Prodi oppure loro conoscenti, il mio voto andrà a luxuria
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Votato la terza (rimpastoni etc)
Siamo in Italia, non dimentichiamolo... la poltrona fa gola, oohh se fa gola...
Glieli davo anche io.Originally Posted by Kith
Dopo le uniche chicanes del nano , credo che durera 5 anni e farà riforme sostanziali.
Io ho votato 5 anni e non farà riforme sostanziali tipo pacs e conflitto d'interesse, legge elettorale ec ecc.
Si limiteranno a sistemare il contratto a progetto qualche incentivo per le assunzioni, la tav la faranno secondo me, riforma del fisco ( con qualche aiutino ) e sopratutto riordino della complessa situazione di deficit del paese.
Sara' curioso vedere le reazioni di Santa Romana (co'cche' fa rima romana?) Chiesa ai matrimoni-alla-Zapatero
Voglio proprio ridere![]()
credo il problema non si porra' nemmenoOriginally Posted by Wayne
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44424
manca l'opzione Triumvirato:
Grillo - Luttazzi - Travaglio
E STIAMO BENE NOOOOOIII!!!!
LA MORTADEEEELLLA CI SEMBRAAAAAVA NA BISTEEEECCCAAA!!![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
hai scordato l'opzione "colpo di spugna" che è sempre un evergreen!