Results 1 to 14 of 14

Thread: Tabella Skill Primarie/Secondarie/terza per ruolo

  1. #1
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default Tabella Skill Primarie/Secondarie/terza per ruolo

    Nessuno ha un tabella come da titolo per ruolo :P comprendente anche le migliore accoppiate con le specialità (potente, veloce)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #2
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Appena finisco di bestemmiare per questo cazzo di gioco random di merda te ne faccio una

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    se dai un'occhiata su htita magari trovi qualcosa... cmq in linea di massima colpo di testa è sempre utile (è il top per attaccanti e difensori)

  4. #4
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Per i difensori cdt proprio no:

    Quote Originally Posted by htita
    Colpo di Testa
    [...]
    Difensori e Centrocampisti
    [...]
    - SE negativi
    . Contro attaccante o ala tecnico: difensori e centrocampisti possono subire uno SE negativo

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    hanno anche il SE positivo che bloccano l'attaccante veloce.... e attaccante veloce > attaccante tecnico.

    e poi più cdt hai in squadra, più puoi segnare sui calci da fermo

  6. #6
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Co cdt? ma stai scherzando? Se e' veloce blocca l'att veloce, se e' cdt "difensivamente" parlando ha solo l'SE negativo, poi che sia una % in piu' di segnare di testa ok, ma i dif van presi potenti/veloci/normali.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Co cdt? ma stai scherzando? Se e' veloce blocca l'att veloce, se e' cdt "difensivamente" parlando ha solo l'SE negativo, poi che sia una % in piu' di segnare di testa ok, ma i dif van presi potenti/veloci/normali.
    ho sbagliato sul cdt con il veloce.

    però che senso ha dire che i dif van presi veloci/potenti/normali, se veloci e potenti hanno cmq anche SE negativi... cioè potente è ottimo se usi pressing o se piove, ma altrimenti è normale... se poi c'è il sole fa cagare. veloce ha il SE positivo che hai detto tu, ma anche lui patisce il meteo.
    cdt ha il SE negativo contro attaccanti/ali tecniche (che cmq non sono il massimo) ed ha ben 3 SE positivi:
    Quote Originally Posted by htita
    Difensori e Centrocampisti
    - SE positivi
    . Cross delle ali + Colpo di testa: possibilità di rete su cross
    . Calcio d'angolo (buon livello di calci piazzati) + Colpo di testa: possibilità di rete su corner.
    . Evitare un goal di testa: maggiore è il numero di giocatori abili di testa nella propria squadra e più basso quello nella squadra avversaria, maggiori saranno le possibilità di segnare un gol.
    in più non risente del meteo...


    secondo me i difensori van bene di tutti i tipi tranne imprevedibile cmq... a me piace cdt e mi vorrei fare una squadra con molti cdt. poi questa è teoria, perchè alla fine i SE possono capitarti n- volte in una partita e non capitarti per n- partite, quindi è un discorso un po' fine a se stesso.

    io per ora mi compro attaccanti (che alleno) con specialità, gli altri se c'è bene, se no pazienza

  8. #8
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Cmq per sapere:

    Ali: Cross + regia o passaggi?
    Centrocampista: Regia + Passaggi?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #9
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi
    Cmq per sapere:
    Ali: Cross + regia o passaggi?
    Centrocampista: Regia + Passaggi?

    centrocampista: 1. regia, 2. resistenza, 3. passaggi/difesa (passaggi per cc offensivo, difesa per cc difensivo)

    ala: 1. cross, 2. regia, 3. resistenza, (4. passaggi/difesa (passaggi alza un po' attacco centrale, difesa serve se metti l'ala difensiva))

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Co cdt? ma stai scherzando? Se e' veloce blocca l'att veloce, se e' cdt "difensivamente" parlando ha solo l'SE negativo, poi che sia una % in piu' di segnare di testa ok, ma i dif van presi potenti/veloci/normali.
    Tanek, te ti sei perso qualche info per strada mi sa...
    Un difensore con cdt fa comodo perche' la sua presenza puo' bloccare un SE di cdt offensivo.
    Sui difensori, nell'ordine:
    - potente
    - veloce
    - cdt
    - tecnico


    sugli altri giocatori mi fa fatica scrivere tutto, pero', per tutti, senza stare a tirare roba a caso o guardare siti esterni, TUTTE LE INFO SULLE SKILL USATE DAI GIOCATORI ED IN CHE QUANTITA' LE TROVATE NELLE REGOLE.

    Regole del gioco, capitolo 14, i giocatori.

  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Si ma il SE cdt dell'altro lo puoi bloccare anche avendo cdt sugli altri giocatori, essendo un gioco basato sul caso (=sulla sfiga ) io preferisco avere att e ali cdt piuttosto che 1 dif cdt che col culo che c'ho all'ultima di campionato mi fa SE negativo contro uno che mette per caso un att tecnico lol.

    Boh come mie personali preferenze metterei: dif potenti/veloci (e possibilmente co cp alti), cc cdt o imprevedibile con pass alti, ala veloce, att cdt.
    E poi vorrei un divino in cp

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Si ma il SE cdt dell'altro lo puoi bloccare anche avendo cdt sugli altri giocatori, essendo un gioco basato sul caso (=sulla sfiga ) io preferisco avere att e ali cdt piuttosto che 1 dif cdt che col culo che c'ho all'ultima di campionato mi fa SE negativo contro uno che mette per caso un att tecnico lol.
    Boh come mie personali preferenze metterei: dif potenti/veloci (e possibilmente co cp alti), cc cdt o imprevedibile con pass alti, ala veloce, att cdt.
    E poi vorrei un divino in cp
    così all'ultima di campionato ci sarà il sole e in più il tuo cc imprevedibile farà il SE negativo che perde palla

  13. #13
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ma ala non era 1 cross 2 passaggi 3 regia?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #14
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    http://www.databased.at/hattrick/x-files/

    cliccate su giocatori (o players se in inglese)

    santo me

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.54 Kb. compressed to 93.98 Kb. by saving 14.56 Kb. (13.41%)]