Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: [CUBA] Cuba...

  1. #1
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default [CUBA] Cuba...

    Tra qualche settimana parto per Cuba, 2 settimane,1 tour e 1 al varadero, qualcuno c'è stato?impressioni?

  2. #2
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    Tra qualche settimana parto per Cuba, 2 settimane,1 tour e 1 al varadero, qualcuno c'è stato?impressioni?
    sono stato alla Havana, fatti un giro alla Bodeguita del Medio e prendito il vero Mojito... Poi ho fatto un giro delle isole vicino a Cajo Largo bellissime anche perchè la maggior parte sono deserte molto in stile "isola dei pirati" mangia tante aragoste costano poco e sono buonissime

  3. #3
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    non imprecare verso il comunismo sopratutto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #4
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Io sono stato a Santiago de Cuba, ma era nel 2000 nn mi ricordo molto..quando girerari per l'entroterra ti consiglio spesso di andare a mangiare in casa dalle famiglie.. io mi trovai benissimo!!!
    A Santiago c'è anche la fabbrica dei sigari, portarli fuori dal paese credo sia vietato, ma se ci riesci possono essere un ottimo regalo x amici e colleghi.
    Dentro Cuba li puoi scambiare volendo con altre cose..
    Comunque è un bellissimo posto ma attento alle tope, basta un niente e quelle ti saltano addosso, quindi se scopi qualcosa sappi che quasi di sicuro non hai cuccato.. hai solo comprato.
    E per comprare da loro basta anche offrire un drink, portarle a mangiare l'aragosta o regalarle una maglietta ed un paio di calze. Quindi stai all'occhio.

    Il mare sulla costa sud, quella appunto di Santiago non è tipicamente il mare cristallino e sabbioso della parte nord, almeno la dov'ero io c'era molto corallo, buono x fare immersioni ma un po palloso se vuoi semplicemente nuotare e stare a mollo, l'acqua è infatti molto bassa e rischi di tagliarti e provocarti irritazioni anche brutte.
    Last edited by Necker; 15th July 2006 at 10:47.
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Necker
    E per comprare da loro basta anche offrire un drink, portarle a mangiare l'aragosta o regalarle una maglietta ed un paio di calze. Quindi stai all'occhio.
    Non si capisce se è un ammonimento o un consiglio...

  6. #6
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    io lo intepreterei come un consiglio, funzionasse così pure qua da noi ^^

  7. #7
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    jineteras anyone ?

  8. #8
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath
    jineteras anyone ?
    eh???

  9. #9
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Attenzione...la situazione cubana e' cambiata...e' sempre a buon prezzo per noi ma non piu' come una volta...cmq se ti piace pesce e crostacei cuba spacca...Varadero non mi ha fatto impazzire...troppo turistica ormai...
    Ultimo consiglio,occhio che le cubane negli ultimi anni si sono svegliate molto...una volta con un pacchetto di sigarette te le portavi a letto ora chiedono dollari sonanti...non perderti l'esperienza di andare in una "casa particular" ed e provare l'emozione di aspettare l'altra coppia che ha finito di trombare...

  10. #10
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Trish ogni tanto hai delle perle di sagezza sul mondo... ho letto in un altro 3d che viaggi molto per lavoro pero' non capisco se sei un attento osservatore o semplicemente te ne sei sbattute un po' in ogni nazione


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #11
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld
    eh???
    sono le zoccole non prostitute.
    ovvero te le trombi e poi ti chiedono 10 dollari per comprare qualcosa
    con scuse del tipo c'ho 2 figli, mi devo comprare la maglietta nuova, le scarpe, eccetera

  12. #12
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ci son stato 2 volte ( '97 e '99), credo che qualcosa sia cambiato sopratutto dopo la visita di Papa Woytila.
    A mio avviso le migliori vacanze sull'isola sono quelle organizzate in proprio, tramite contatto in italia ti affitti almeno per la prima settimana una casa particular (che non è un bordello come riportato, ma semplicmente delle stanze che ti affittano le famiglie cubane), poi mano mano che ti sposti cerchi un altra casa.
    Varadero già 9 anni fa sembrava Riccione, tutto cemento e poco divertimento, noi ci siam affittati una jeep al modico prezzo di 300 $ per 15 giorni e ci siamo fatti tutta la costa dall' Havana fino a Santiago, uno spasso.

  13. #13
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè
    (che non è un bordello come riportato, ma semplicmente delle stanze che ti affittano le famiglie cubane),
    Grazie x "le perle di saggeza" No e' che col lavoro giro e nei posti minimo minimo ci devo stare due settimane...quando capiti in Brasile/Cuba/Thailandia ecc non e' facile resistere alla gnocca contando che come dici che sei italiano le tipe impazziscono :P
    Cmq quando ci sono stato io 2004 la "casa particular" essenzialmente era la casa che affittavi al volo per farti una bombata e via,spesso in albergo ti fanno dei problemi visto che da quando il tipo vestito d'oro e rubini ha visitato cuba si fanno tutti le paranoie(Fidel in primis),li invece ti ci portava direttamente la ragazza ed è divertente aspettare che la coppia prima abbia finito,poi loro escono tra tipi ti guardi e ti scambi praticaente il cinque dicendo "cambio!!!"

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    igienico lol

  15. #15
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    ecco chi ha portato le piattole in Italia

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.31 Kb. compressed to 93.32 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.84%)]