Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: RPG o GDR

  1. #61
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Te master di d&d?
    E' la fine del mondo
    Sono un tuttofare io, mica sto tutto il santo gg a tacchinare 1 fake che tra l altro è anche fidanzatO!



  2. #62
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Sono un tuttofare io, mica sto tutto il santo gg a tacchinare 1 fake che tra l altro è anche fidanzatO!

    Gildah..sob..non vale attaccare sul cuore..sei ingiustoh! Non capisci l'amoreh!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #63
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mi hanno sempre attirato molto i gdr, peccato che dalle mie parti non ho conosciuto ancora nessuno che li giochi magari il giocarci online non sarebbe male...

    la mia ragazza ci giocava anni fà e ci si divertiva un sacco dice, magari se tra un pò mi trasferisco in quel di genova ci si rimette a giocare in real se troviamo qualche gruppo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #64
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    ma quante persone di verona

  5. #65
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    ma quante persone di verona

    io kali e slurpix siamo della bassa per la precisione
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #66
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    non divulgare informazioni private che poi mi trovo la gente sotto casa con i coltelli

  7. #67
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    zitto te e cominciamo a giocare a d&d che mi hanno messo voglia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #68
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    compra tutto e poi vieni da me

  9. #69
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    seh tanto compro sempre tutto io -.-''
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #70
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    lol della bassa!!

    io son verona centro diciamo, veronetta o meglio conosciuta come negronetta

  11. #71
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Ho giocato una decina di anni portando avanti 2 pg:
    Abu wind surf paladino mussulmano legale con uno splendido tappetino di preghiera volante che obbligava il gruppo a fermarsi per la preghiera 2 volte al giorno e Sir O' Positive, un bardo celta rasta con saggezza a 5 (o forse 3??) che nel corso di una mitica avventura in preda a sbrocco totale mentre il gruppo aggirava silenziosamente un drago utilizzando il ciglio di un burrone si ergeva sfidando il drago a suon di stornelli del tipo "fior di limone ....... tu sputi fuoco e fiamme ed hai le squame ma resti solo uno stupido salameeeeeeeee" costringendo il gruppo a frenetiche fughe buttandosi nel burrone e ripetendo la sfida ogni volta che i poverini rislaviano convinti di averla scampata...
    I GDR sono fantastici se trovi un master che entra in sintonia con il gruppo e che consente ai giocatori di raggiungere l'unico scopo degno di tali giochi: finire sotto il tavolo rantolando per le risate...

    per ilr esto ho giocato anche a call of chtulu che ha la caratteristica di finire perché tutti i pg impazziscono prima della fine del'avventura

    Il problema purtroppo è che i GDR li riesci a fare solo fintanto che studi. Quando lavori è praticamente impossibile mettere insime un gruppo in maniera continuativa e le belle avventure durano sempre mooolto a lungo!
    Per questo alla fine si sublima con gli RpG su pc
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  12. #72
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    La scena piu bella a cui ho assistito è stata quando il master dopo lunghe e faticose ricerche consegna una cintura dalla potenza smisurata al nostro monaco,lui la prende la infila subito. Comincia ad essere colto da tremiti e dolori terribili (noi tutti pensiamo "Mo si trasforma in supersayan) e invece si rialza ed era diventato donna
    Niente di strano se non fosse che il nostro chierico malvagio doveva in quel periodo fare un tributo al suo dio,quindi si è trombato il monaco donna e poi l ha ammazzato non si sa quanto abbia rosicato il monaco mentre noi stavamo per terra a ridere
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #73
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    ....rugginofago...
    il mio bellissimo equip +1 ottenuto faticosamente a livello 6....
    gratz.

  14. #74
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    ma quante persone di verona
    troppe direi


    mandale83 on PSN
    Spoiler


Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.64 Kb. compressed to 104.92 Kb. by saving 14.72 Kb. (12.31%)]