Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: spade

  1. #31
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post


    'sti cazz, li ho presi 1 anno fa e ancora adesso mi diverto come un biNbominkia a tagliare panchine, legni, scatolette...


    altro che Katane e Traitor !!




    -edit- w00t /page !!1!1!!1!!!111!!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #32
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default




    >>>>>>>>

  3. #33
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    'sti cazz, li ho presi 1 anno fa e ancora adesso mi diverto come un biNbominkia a tagliare panchine, legni, scatolette...
    altro che Katane e Traitor !!
    -edit- w00t /page !!1!1!!1!!!111!!
    non ho capito....se tu vedi una panchina al parco ti metti a segarla col miracle blade????

  4. #34
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ascia >>>> spada

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #35
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non ho capito....se tu vedi una panchina al parco ti metti a segarla col miracle blade????
    no ma credo che prima la rubBi e se la porti in casa, poi magari la taglia

  6. #36
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    'sti cazz, li ho presi 1 anno fa e ancora adesso mi diverto come un biNbominkia a tagliare panchine
    ma poi dove dormi ??

  7. #37
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    ma poi dove dormi ??
    Lol pwned
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #38
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    ma poi dove dormi ??
    credo che tutti i barboni nelle varie stazioni abbiano una foto di verci con scritto Wanted dead or alive

  9. #39
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    si poi quando vado in stazione al mattino mi tocca aspettare il treno in piedi ...


    Nico

  10. #40
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    ma poi dove dormi ??
    ahahahahahahahhahahahahahah
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  11. #41
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Non spammate è 1 3ad serio è_é!!

    Cmq dovrò farci 1 salto a s.marino prima o poi, mi porto 100 euri e vedo che ci salta fuori è_é!

  12. #42
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post

    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #43
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  14. #44
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Non spammate è 1 3ad serio è_é!!
    Cmq dovrò farci 1 salto a s.marino prima o poi, mi porto 100 euri e vedo che ci salta fuori è_é!
    Se guardi bene di notte una bella trombata



    E prima che mi dici qualcosa a proposito di gildah sappi che è sempre nel mio cuoreh!!! E non la tradiròh maih
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #45
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mi sembra Narsil quella
    QUello è il vecchio nome, prima che si spezzasse

    Quote Originally Posted by demon View Post
    Bah.. e' rischioso... ma puoi tentare..
    devi andare da un tizio che lo fa di lavoro, altrimenti non ci sbucci manco una banana e rovini tutto.
    Ah.. scordati di farlo da te con la pietra, ti ritroverai al massimo con un bicipite piu' grosso dopo 2 settimane.
    X quanto ne so io, leggendo varie cose sulle katane, il filo si fa durante la forgiatura, quando viene raffreddata x l'ultima volta è finita cosi rimane x sempre, certo una ritoccatina al filo ogni tanto ci sta x manutenzione ma non delle assottigliature cosi pesanti
    Insomma se è senza filo cosi deve rimanere, altrimenti la si rovina irreparabilmente, non son mica coltelli da cucina...

    on Hakkar

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.48 Kb. compressed to 110.20 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.18%)]