Page 1 of 192 123451151101 ... LastLast
Results 1 to 15 of 2876

Thread: Mercato

  1. #1
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default Mercato

    Pare che il milan abbia comprato Emerson dal real (fonte sky) domani dopo la partita una possibile conferma ufficiale....

    non male come partenza anche se ha una certa età

    speriamo si muova la juve ora che hanno a disposizione una cagata di soldi

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma la juve tutti sti soldi a disposizione dove li ha? che deve fare l'aumento di capitale?

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma la juve tutti sti soldi a disposizione dove li ha? che deve fare l'aumento di capitale?
    Ha 40 mln circa (tanti ma nn troppi) derivati dall'ultimo aumento di capitale. Notare che una buona parte della cifra sottoscritta (in tutto circa 105mln si dice) verrà versata immediatamente (quella di derivazione FIAT per intenderci).
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  4. #4
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Emerson? Si, forte, bel giocatore.. ma nel milan al posto di chi dovrebbe giocare?

    Cmq si vocifera di sheva al milan per kaladze + soldi.. e dire che kaladze è un ottimo centrale, con la penuria di difensori forti che c'è al momento perchè lo danno via.. chi comprano?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Gattuso+Pirlo+Emerson+Centrocampistarandom

    non mi pare male soprattutto in vista del turnover

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Emerson? Si, forte, bel giocatore.. ma nel milan al posto di chi dovrebbe giocare?

    Cmq si vocifera di sheva al milan per kaladze + soldi.. e dire che kaladze è un ottimo centrale, con la penuria di difensori forti che c'è al momento perchè lo danno via.. chi comprano?
    Per me Kaladze è incedibile...quindi credo che il Milan cercherà un'altra soluzione.
    Emerson è ancora un grande acquisto, io nn credo troverà stabilmente un posto da titolare in un Milan con un Gattuso e un Ambrosini (che io ho sempre considerato sulla carta il miglior mediano d'Italia) di questo tipo...ma ci aiuterà molto.
    Sai chi mi sarebbe piaciuto vedere (perchè lessi che era in partenza e perchè oggi dovrebbe costare pocuccio..)? Ljungberg!






    Tornando alla Juve io se fossi nella dirigenza mi comporterei così:
    - anzitutto (ovviamente) cercherei di tenere tutti i campioni e mi riferisco piu che altro a Buffon. Nel caso però Buffon volesse andarsene, non farei drammi: in generale cedere un giocatore di questo tipo è una pazzia, ma in una situazione così particolare fare cassa non è male.
    - a prescindere dal primo punto, punterei a 2-3 giocatori forti davvero: ad esempio uno per ruolo. Inutile cercare tanta gente discreta quando in casa si ha già giocatori giovani e di buon livello: vedi Criscito e i tantissimi prestiti, Maresca, Tacchinardi, Miccoli su tutti.
    Fings vuole una caterba di soldi per venire a Torino? Rimanga dove è..la Juve può avere di meglio.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  7. #7
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Di una professionalità quel Emerson guarda...brrr

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Tornando alla Juve io se fossi nella dirigenza mi comporterei così:
    - anzitutto (ovviamente) cercherei di tenere tutti i campioni e mi riferisco piu che altro a Buffon. Nel caso però Buffon volesse andarsene, non farei drammi: in generale cedere un giocatore di questo tipo è una pazzia, ma in una situazione così particolare fare cassa non è male.
    - a prescindere dal primo punto, punterei a 2-3 giocatori forti davvero: ad esempio uno per ruolo. Inutile cercare tanta gente discreta quando in casa si ha già giocatori giovani e di buon livello: vedi Criscito e i tantissimi prestiti, Maresca, Tacchinardi, Miccoli su tutti.
    Fings vuole una caterba di soldi per venire a Torino? Rimanga dove è..la Juve può avere di meglio.
    prndo spunto; Criscito mi pare sia in compropietà con il geneoa e penso propio che la juve per il cartellino dovrà sborsare molti soldi conoscendo il presidente preziosi.

    Poi parliamoci chiaro è difficileper la juve attirare campioni, ormai i giocatori si comprano con motivazioni tanti soldi e vetrina internazionale e purtroppo quest'anno la juve non ha nessuno dei 2; anche perchè 40milioni è più o meno quanto ha speso il torino in 2 anni e guarda dove sta, certo ha dovuto fare la squadra da 0 però tutti sti campioni non li ha

  9. #9
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Di una professionalità quel Emerson guarda...brrr
    ma no Zippo, é un ragazzo sensibile lo sai, ha problemi di depressione devi capirlo fá una vita difficile...

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #10
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    prndo spunto; Criscito mi pare sia in compropietà con il geneoa e penso propio che la juve per il cartellino dovrà sborsare molti soldi conoscendo il presidente preziosi.
    Poi parliamoci chiaro è difficileper la juve attirare campioni, ormai i giocatori si comprano con motivazioni tanti soldi e vetrina internazionale e purtroppo quest'anno la juve non ha nessuno dei 2; anche perchè 40milioni è più o meno quanto ha speso il torino in 2 anni e guarda dove sta, certo ha dovuto fare la squadra da 0 però tutti sti campioni non li ha
    Criscito è stato riscattato a 6,5 milioni di euro a Gennaio. Oggi si da per certo l'acquisto di Iaquinta. Ecco, a mio parere questo acquisto sarà la cartina di tornasole di quelle che saranno le ambizioni della Juve.
    Se Iaquinta è stato preso come sostituto di Trezguet, allora a mio aprere vuol dire che ci aspettano tempi duri e che si hanno le idee un po confuse. Viceversa se accanto a Iaquinta resterà Trezeguet (con contratto rinnovato) o verrà preso uno dei nomi che si fanno (in particolare Huntelar) direi che si tratta di un buon acquisto (andrebbe di fatto a sostituire Zalayeta come jolly offensivo).

    Per il resto i nomi che si fanno non sono male.

    Andando controcorrente rispetto a molti Juventini io credo che Buffon vada ceduto se vuole andar via. Con i soldi incassati si possono prendere diversi ottimi giocatori (un po come con Zidane insomma).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #11
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma infatti la juve deve cmq ricostruire dato per scontato che un ciclo è finito un annetto magari in uefa incassare e in 2 anni spendere per arrivare a centrare il 4 posto tra 2 campionati sarebbe la strada più logica, il problema è che forse non ha gli uomini adatti in società per capire ste cose non se po lascia in mano tutto a secco ( testa di legno di moggi) non c'ha l'esperienza cosi come coboldi gigli e blanc.

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Bella merda un altro centrocampista, non hanno capito che è in attacco e in difesa che non c'è più nessuno???
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  13. #13
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma infatti la juve deve cmq ricostruire dato per scontato che un ciclo è finito un annetto magari in uefa incassare e in 2 anni spendere per arrivare a centrare il 4 posto tra 2 campionati sarebbe la strada più logica, il problema è che forse non ha gli uomini adatti in società per capire ste cose non se po lascia in mano tutto a secco ( testa di legno di moggi) non c'ha l'esperienza cosi come coboldi gigli e blanc.
    Secondo me la Juve non deve rifobndare, deve semplicemente ampliare la rosa inserendo mano a mano giocatori di qualità.

    Se resta Buffon ci basta un centrale, un centrocampista buono e un sostituto all'altezza di Trezeguet per entrare nelle prime 4 a mio parere (ovviamente oltre agli acquisti già fatti).

    Un ipotetica formazione

    Buffon
    Grygera
    (Centrale nuovo)
    Buomsong
    Chiellini
    Marchionni
    Zanetti
    (centrocampista nuovo)
    Camoranesi/Nedved/Brazo (non mi ricordo il nome come se scrive )
    Del Piero/Palladino
    Huntelar

    è in grado di arrivare tra le prime 4 se allenata bene.

    In panca avresti
    in difesa .
    Zebina, Criscito, molinaro Balzaretti e qualche altra roba presa per far numero
    centrocampo
    Marchisio e qualcuno tra i vari Almiron, Appiah, Giannichedda, Tacchinardi, nocerino, venitucci etc, più queli tra Camoranesi/Nedved/Brazo che non sono in campo
    Attacco
    Iaquinta, Palladino/del Piero, qualcuno tra i vari giovani tipo Volpato e Paolucci.

    Ripeto un organico di questo tipo avrebbe avanti solo Inter Milan e Roma..

    Fiorentina siamo li (dipende da chi sono i 2 acquisti oltre huntelar) e le altre dietro.

    A quel punto dipende dall'allenatore
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #14
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    e credi che noi il mercato non lo facciamo? povero illuso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #15
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e credi che noi il mercato non lo facciamo? povero illuso
    Figurati chiaro che lo fate, però io sono partito da un'ipotesi abbastanza minimalista sul mercato Juventus.

    Ovviamente non dico che con un mercato di questo tipo è "sicuro" che andiamo in champions, dico che ce la giochiamo, considerato anche che noi avremo il vantaggio di non giocare le coppe, che non è un vantaggio da poco considerato che si può supporre tranquillamente che perlomeno Inter Roma e Milan abbiano le coppe perlomeno fino a marzo .

    La Lazio e la Fiorentina son discorsi diversi. La lazio può essere sia una grossa sorpresa che una grossa delusione in champions (tipo udinese per chiarirci), la Fiorentina potrebbe fregarsene della UEFA (non così prestigiosa) per concentrarsi sul campionato...


    Insomma la situazione non è per nula scontata come sembra ad alcuni
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 192 123451151101 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.69 Kb. compressed to 112.34 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.02%)]