Results 1 to 7 of 7

Thread: Le skill?

  1. #1
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default Le skill?

    Non so se è già stato detto, mi sembra di no, lo avrei letto..

    Avete già deciso le limitazioni alle skill nella crescita del pg? Nel senso, si potranno portare tutte indistintamente ad un valore massimo? Si potrà scegliere una particolare classe e si avranno delle limitazioni a determinate skill (del tipo scelgo il guerriero, magery non potrò portarla sopra 50). O limiterete il valore totale delle somme delle skill?

    E il valore massimo della siigola skill? 100? 125?
    ...
    Now Working..



  2. #2

    Default

    Il desiderio mio, di Tia e di Wayne era di avere UO "liscio" senza complicazioni.

    In seguito a questa scelta, non ci saranno classi, razze o cazzate strane, il cap sarà il canonico 700 con max skill a 100, niente powerscroll o Bulk Orders per ottenere le Powerscrolls, ecc.

    Quindi, pur avendo i mostri di AOS presenti e alcune caratteristiche di AOS, sarà Ultima "liscio" come eravamo abituati a giocarlo noi ai tempi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Perfetto, mi piace
    ...
    Now Working..



  4. #4
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Il desiderio mio, di Tia e di Wayne era di avere UO "liscio" senza complicazioni.

    In seguito a questa scelta, non ci saranno classi, razze o cazzate strane, il cap sarà il canonico 700 con max skill a 100, niente powerscroll o Bulk Orders per ottenere le Powerscrolls, ecc.

    Quindi, pur avendo i mostri di AOS presenti e alcune caratteristiche di AOS, sarà Ultima "liscio" come eravamo abituati a giocarlo noi ai tempi.
    invece x il cap alle stat ? 225 ? e max 100 in forza\int\dex ?
    I will be back, eventually.

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    invece x il cap alle stat ? 225 ? e max 100 in forza\int\dex ?
    UO Liscio, quindi yes, 100 max per skill, 225 somma massima, niente PowerScroll o Scroll of Stats.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Considerando che è uno shard pvp le skill inutili o solo pve saranno un attimo modificate o resteranno come sono? (tipo peacemaking del bardo mi pare che non funzioni sui pg ma solo sui mob)
    E' solo curiosità perchè mi piacerebbe provare lo shard (non ho mai giocato a UO) e stavo informandomi sulle classi ^_^
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  7. #7
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Considerando che è uno shard pvp le skill inutili o solo pve saranno un attimo modificate o resteranno come sono? (tipo peacemaking del bardo mi pare che non funzioni sui pg ma solo sui mob)
    E' solo curiosità perchè mi piacerebbe provare lo shard (non ho mai giocato a UO) e stavo informandomi sulle classi ^_^
    Peacemaking funziona solo in PvE, yes. Non vedo perchè dovrebbero modificare questo tipo di skills per farle diventare pvp, considerando che dubito che ti diano un pg già GM in 7 skills, il pg te lo dovrai costruire da 0 pertanto qualche mob per fare soldi dovrai pure farlo

    Cmq visto che non ci hai mai giocato, ti dò un consiglio, giusto guardarsi le skills primarie tipo fencing, ma dai un occhio anche alle skill secondarie (che possono sembrarti inutili per gli effetti attivi) che ti forniscono bonus passivo a fencing, tipo tactics ,)
    Last edited by NoeX; 7th July 2007 at 11:06.
    I will be back, eventually.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.71 Kb. compressed to 63.76 Kb. by saving 9.95 Kb. (13.50%)]