Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Il Pc questo sconosciuto

  1. #16
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    .....
    No credo che chiunque si occupi di help desk a qualsivoglia livello ha avuto esperienze analoghe.

    Una splendida è successa a un mio collega (non era un caso di help desk).

    Un commerciale (in realtà era un quadro di banca che doveva vendere in giro prodotti digitali della nostra azienda che apprteneva a un gruppo bancario) chiese questa cosa a un mio collega:

    "scusa Nino, ma se uso il Favarall poi devo mettere anche l'antivirus?"


    Il mio collega dopo aver rapidamente fatto mente locale a tutti i medicinali di uso comune (malox, bimixine, aspirina ... no sorry sto favarall non l'ho mai sentito... E' mica per la diarrea?) comprese che il meschino voleva in realtà formulare la seguente domanda:

    "scusa se ho un firewall devo usare anche un antivirus?"...

    A me mi fece morire all'epoca...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    ahahahahahah

  3. #18
    Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    NowHere
    Posts
    954

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    <Ah di già ?>
    <Volevi che ti corteggiassi anche prima ?>
    <Eh..?>

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    il Favarall


  4. #19
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    lol@jamino e il favarall
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  5. #20
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    il favarall cmq è un famoso sapone per parti intime, tipo il vagisil, ma versione for men

    deriva da un latinismo... rallarsi la fa... vabbè s'è capito
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #21
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il favarall cmq è un famoso sapone per parti intime, tipo il vagisil, ma versione for men

    deriva da un latinismo... rallarsi la fa... vabbè s'è capito


  7. #22
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ti posso comprendere,a me tizi del genere mi capitano ogni minuto di ogni giorno. Un classico esempio:

    Premessa (noi utilizziamo un link ad un programma per collegarci dato che le agenzie esterne non si trovano in una rete aziendale)

    <Signore allora per il collegamente digiti il seguente link http://www.gotoassist.com>
    <Mi da impossibile visualizzare la pagina..>
    <Spetti magari il sito ha dei problemi> veloce controllatina e tutto funzionava perfettamente
    <Guardi qua funziona tutto proviamo a riscrivere il link>
    Glielo ridetto e lui mi ferma quando pronuncio http e dico "due punti"
    <Ma i due punti..bassi o alti?>



    Altro esempio :

    Ero impossibilitato al collegamento da remoto causa modem56k dell agenzia e davo istruzioni su come procedere:

    <Signore ora chiuda tutto e torni sul desktop>
    <...>
    < E' tornato sul desktop?>
    < Cos'è il desktop ?>
    <...Prego?>
    <Cos'è quella cosa che ha detto prima? Destop topdes?>
    <Ehm,il desktop è quel coso dove ci sono tutte le cartelle e c è uno sfondo tutto colorato quando accende il pc>

    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #23
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default

    ecco la mia esperienza più o meno quotidiana ... anche se le frasi girano da molto tra i call center
    Quello che state per leggere succede realmente.Tra parentesi ciò che veramente pensa l’operatore del Call Center

    Operatore: ”Supporto Tecnico, buon giorno".
    Utente:“Con chi parlo?"
    Operatore:(ahhh… cazzo, ma non te l’ho appena detto??) “Col supporto tecnico, in cosa posso esserle utile?
    Utente:“Si, guardi, ho un problema"
    Operatore:(Si, credo proprio che abbia un problema perchè non credo che mi abbia chiamato per salutarmi, stronzo)“Che problema ha?"
    Utente:“Non posso entrare in rete!"
    Operatore:(Ma và, che strano..!)“Che messaggio di errore le dà il computer?"
    Utente:“Guardi, appare un messaggio che dice: 'U-S-E-R-N-A-M-E- -N-O-T- -F-O-U-N-D', ma non so perchè..."
    Operatore:”Bene, quale è il suo 'Username'?"
    Utente:“Che cosa è un IUSERNEIM?"
    Operatore:(Dio mio......, e si suppone che conoscono l’inglese, sti…)“E’ il nome Utente che usa per connettersi alla rete"
    Utente:"Ah, non ne ho idea........"
    Operatore:(un altro..!) “Guardi, ogni volta che accende il computer appare una finestra dove ci sono tre campi.”
    Operatore:“Il Primo dice 'Username', il secondo 'Password' e il terzo 'Domain'... Che cosa dice il primo campo?"
    Utente:"Non dice niente...Aspetti!, si c’era scritto qualcosa, ma l’ho cancellato"
    Operatore:(Figlio di P…! Come diceva mio nonno, nelle mani di un coglione, non brucia neanche la polvere da sparo) "Bene, quale è il suo nome?"
    Utente:“Perchè?"
    Operatore:(Mi stai prendendo per il culo, brutto bastardo?? Come Perchè ?? Perchè ti voglio conoscere meglio?)“Perchè se mi dice il suo nome posso cercare nel database il suo 'Username'..."
    Utente:“Davvero?"
    Operatore:(No… davvero no…)"Si"
    Utente:"Okey, mi chiamo Dionisio Rossi"
    Operatore:(Ero sicuro che avevi un nome del cazzo…) “Ok... Un momento per favore”
    Utente:“Cosa sta facendo?"
    Operatore:(Come se capissi se ti dico cosa sto facendo)“Cercando il suo nome nel database"
    Utente:"Ah... E come fà?"
    Operatore:(merda, merda, merda, merda…) “Guardi, sto facendo una Query nel database"
    Utente:“Cosa è una cueri?"
    Operatore:(passo...) "..."
    Utente:“Pronto ?, E’ ancora lì?"
    Operatore:(No figlio di put…., dove vuoi che vada?)“Si, ancora un momento per favore"
    Utente:“Va bene. Il fatto è che sono preoccupato perchè è da più di tre mesi che non leggo la mia meil"
    Operatore:(E ti preoccupi solo dopo 3 mesi?…Ma vaffan……) "Non si preoccupi, in un momento lo risolviamo"
    Utente:“Grazie, caro”
    Operatore:(“Grazie, caro”?? Ha detto Grazie, caro?? Va a finire che questo rompiscatole è anche finocchio!!)“Ecco qua, il suo Username è 'DROSSI’”
    Utente:“Okey, Che cosa ci faccio con quello?”
    Operatore:(Fatti un tatuaggio nel culo!!! Cosi la prossima che mi chiami per un problema, basta che ti dica “mettiti uno specchio da dove ti hanno partorito, Razza di coglione!”). “Si ricorda quello che le ho detto sulla finestrella che appare all’inizio ?”
    Utente:“No”
    Operatore:(Mincaaaa… così imparo a fare domande…!!) “Guardi, quando accende il computer..."
    Utente:"Ah, si!, Ora ricordo..."
    Operatore:(¡¡Miracolo!! ¡¡Dio esiste!!) “Bene, allora lo scriva in maiuscolo nel primo campo in alto e in quello sotto scriva la sua password”
    Utente:“Quale pasguor?"
    Operatore:(¿¿Pasguor?? … Questo bastardo mi sta prendendo per il culo….)“PASSWORD!, è la “chiave” che usa per connettersi in rete”
    Utente:“Ah, va bene, il mio nome è Dionisio Rossi”
    Operatore:(Appunto…(sniff)…potevo starmene a casa a letto…al caldo…) “OK..."
    Utente:“Okey”
    Operatore:(¿¿Okey??, ma #%*/![^>\&......?)“...”
    Utente:“Allora? E’ ancora lì?”
    Operatore:(No, mi sto trombando tua madre figlio di una gran puttana.(Vaffanculo te, la zoccola che ti ha fatto e il fottutissimo cornuto di tuo padre, CAZZO!!!!!!)“Sí, signore sono qua.”
    Utente:“Quale è la mia pasguor?”
    Operatore:(E perchè cazzo credi che la debba conoscere??) “Guardi io non la conosco, quella parola la deve sapere solo lei"
    Utente:“Ah, si?”
    Operatore:(No…)"Si"
    Utente:“Mi faccia pensare... Non sarà 'Dionisio'?”
    Operatore:(……..no........ )
    Utente:“Aspetti che provo..."
    Operatore:(...…non ci posso credere…..)
    Utente:“Si, è quella!! Immagini che ce l’ho scritta qui vicino su un POST IT. E dice anche 'yuserneim', 'pasguor' e domein'. Meno male che avevo questo fogliettino. Arrivederci!"
    Operatore:(………………………………………………………………………………………………………………………………… ……………..)“Arrivederci e buona giornata"
    Last edited by Aphofis; 26th October 2007 at 09:23.

    ____________________________________________

  9. #24
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    ZOMG, mi sto trattendo dal ridere perchè sono in ufficio, però cazzo che lesi si beccano
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  10. #25
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    Utente:“Si, è quella!! Immagini che ce l’ho scritta qui vicino su un POST IT. E dice anche 'yuserneim', 'pasguor' e domein'. Meno male che avevo questo fogliettino. Arrivederci!"
    feik! Non può non averlo fatto apposta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    ecco la mia esperienza più o meno quotidiana ... anche se le frasi girano da molto tra i call center
    Quello che state per leggere succede realmente.Tra parentesi ciò che veramente pensa l’operatore del Call Center

    Operatore: ”Supporto Tecnico, buon giorno".
    Utente:“Con chi parlo?"
    Operatore:(ahhh… cazzo, ma non te l’ho appena detto??) “Col supporto tecnico, in cosa posso esserle utile?
    Utente:“Si, guardi, ho un problema"
    OperatoreSi, credo proprio che abbia un problema perchè non credo che mi abbia chiamato per salutarmi, stronzo)“Che problema ha?"
    Utente:“Non posso entrare in rete!"
    Operatore:(Ma và, che strano..!)“Che messaggio di errore le dà il computer?"
    Utente:“Guardi, appare un messaggio che dice: 'U-S-E-R-N-A-M-E- -N-O-T- -F-O-U-N-D', ma non so perchè..."
    Operatore:”Bene, quale è il suo 'Username'?"
    Utente:“Che cosa è un IUSERNEIM?"
    Operatore:(Dio mio......, e si suppone che conoscono l’inglese, sti…)“E’ il nome Utente che usa per connettersi alla rete"
    Utente:"Ah, non ne ho idea........"
    Operatoreun altro..!) “Guardi, ogni volta che accende il computer appare una finestra dove ci sono tre campi.”
    Operatore:“Il Primo dice 'Username', il secondo 'Password' e il terzo 'Domain'... Che cosa dice il primo campo?"
    Utente:"Non dice niente...Aspetti!, si c’era scritto qualcosa, ma l’ho cancellato"
    Operatore:(Figlio di P…! Come diceva mio nonno, nelle mani di un coglione, non brucia neanche la polvere da sparo) "Bene, quale è il suo nome?"
    Utente:“Perchè?"
    Operatore:(Mi stai prendendo per il culo, brutto bastardo?? Come Perchè ?? Perchè ti voglio conoscere meglio?)“Perchè se mi dice il suo nome posso cercare nel database il suo 'Username'..."
    Utente:“Davvero?"
    Operatore:(No… davvero no…)"Si"
    Utente:"Okey, mi chiamo Dionisio Rossi"
    Operatore:(Ero sicuro che avevi un nome del cazzo…) “Ok... Un momento per favore”
    Utente:“Cosa sta facendo?"
    Operatore:(Come se capissi se ti dico cosa sto facendo)“Cercando il suo nome nel database"
    Utente:"Ah... E come fà?"
    Operatore:(merda, merda, merda, merda…) “Guardi, sto facendo una Query nel database"
    Utente:“Cosa è una cueri?"
    Operatore:(passo...) "..."
    Utente:“Pronto ?, E’ ancora lì?"
    Operatore:(No figlio di put…., dove vuoi che vada?)“Si, ancora un momento per favore"
    Utente:“Va bene. Il fatto è che sono preoccupato perchè è da più di tre mesi che non leggo la mia meil"
    Operatore:(E ti preoccupi solo dopo 3 mesi?…Ma vaffan……) "Non si preoccupi, in un momento lo risolviamo"
    Utente:“Grazie, caro”
    Operatore:(“Grazie, caro”?? Ha detto Grazie, caro?? Va a finire che questo rompiscatole è anche finocchio!!)“Ecco qua, il suo Username è 'DROSSI’”
    Utente:“Okey, Che cosa ci faccio con quello?”
    Operatore:(Fatti un tatuaggio nel culo!!! Cosi la prossima che mi chiami per un problema, basta che ti dica “mettiti uno specchio da dove ti hanno partorito, Razza di coglione!”). “Si ricorda quello che le ho detto sulla finestrella che appare all’inizio ?”
    Utente:“No”
    Operatore:(Mincaaaa… così imparo a fare domande…!!) “Guardi, quando accende il computer..."
    Utente:"Ah, si!, Ora ricordo..."
    Operatore:(¡¡Miracolo!! ¡¡Dio esiste!!) “Bene, allora lo scriva in maiuscolo nel primo campo in alto e in quello sotto scriva la sua password”
    Utente:“Quale pasguor?"
    Operatore:(¿¿Pasguor?? … Questo bastardo mi sta prendendo per il culo….)“PASSWORD!, è la “chiave” che usa per connettersi in rete”
    Utente:“Ah, va bene, il mio nome è Dionisio Rossi”
    Operatore:(Appunto…(sniff)…potevo starmene a casa a letto…al caldo…) “OK..."
    Utente:“Okey”
    Operatore:(¿¿Okey??, ma #%*/![^>\&......?)“...”
    Utente:“Allora? E’ ancora lì?”
    Operatore:(No, mi sto trombando tua madre figlio di una gran puttana.(Vaffanculo te, la zoccola che ti ha fatto e il fottutissimo cornuto di tuo padre, CAZZO!!!!!!)“Sí, signore sono qua.”
    Utente:“Quale è la mia pasguor?”
    Operatore:(E perchè cazzo credi che la debba conoscere??) “Guardi io non la conosco, quella parola la deve sapere solo lei"
    Utente:“Ah, si?”
    Operatore:(No…)"Si"
    Utente:“Mi faccia pensare... Non sarà 'Dionisio'?”
    Operatore:(……..no........ )
    Utente:“Aspetti che provo..."
    Operatore:(...…non ci posso credere…..)
    Utente:“Si, è quella!! Immagini che ce l’ho scritta qui vicino su un POST IT. E dice anche 'yuserneim', 'pasguor' e domein'. Meno male che avevo questo fogliettino. Arrivederci!"
    Operatore:(………………………………………… ………………………………………… ………………………………………… …………..)“Arrivederci e buona giornata"
    Non avrei retto l'impatto probabilmente io
    comunque ^^ divertentissima
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  12. #27
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    feik! Non può non averlo fatto apposta
    purtroppo si glori..................
    Addirittura c'e gente che mi dice aspetti che lo devo cercare nel portafoglio dove ho anche il codice della carta di credito, bancomat e pin cell... sa è difficile ricordarsi tutto

    ____________________________________________

  13. #28
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io i pind delle carte li tengo tutti a memoria, solo che ne ho tre da ricordare e l'ultima volta mi son confuso ho scattazo tre volte mi ha ciuccciato il bancomat piddì

  14. #29
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    A me capitò uno che aveva messo uno splitter per i cavi all'interno del pc per accenderlo e spegnerlo. Peccato che aveva collegato male e ha tostato la mobo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #30
    Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    PD!!
    Posts
    1.979

    Default

    certi son capolavori di idiozia

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.09 Kb. compressed to 121.57 Kb. by saving 15.52 Kb. (11.32%)]