Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 132

Thread: se doveste

  1. #61
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Stalin, lenin e Che Guevara, dei VERI comunisti mangiabambini, cosi chissa, magari un bel po di stronzi di oggi a quest'ora sarebbero stecchiti.

  2. #62
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    che brutta piega che sta prendendo sto post

  3. #63
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    che brutta piega che sta prendendo sto post
    davvero.. e pensa che nel post di apertura volevo scrivere : vietato scrivere Mussolini/Hitler/Stalin ecc ecc .. ma poi ho pensato: "no vabbhe.. non è il caso, non credo si possa davvero scegliere tra tutti una di queste persone"

    cmq Fashion, per piacere, se puoi, o chiudi o cancella gli OT, che sta veramente diventando penosa sta cosa.

  4. #64
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Avete fatto degenerare un bel thread.. peccato.

    Farei resuscitare un genio assoluto come Da Vinci, giusto per vedere determinate sue reazioni

  5. #65
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Anche io Leonardo Da Vinci. Solo per fargli vedere com'è fatto il mondo oggi, così, come regalo. Ah si, e poi per fargli prendere a calci in culo Dan Brown e ogni singolo abitante del globo terracqueo a cui è piaciuto quel libro di merda

    Curioso vedere quanti inneggiano a Mussolini Soprattutto portando come argomentazione la sfiducia nell'organizzazione politica italiana, il cui fallimento sta in parte proprio nell'aver assimilato l'assurda e pagliaccesca burocratizzazione dello "stato" fascista

  6. #66
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Guardate non è che uno voglia far andare fuori tema i 3d..ma quando 4 /5 persone dicon che farebbero rivivere Mussolini perché era un grande statista (e non mi pare che nessuno abbia parlato di Stalin Marx o Lenin) è inevitabile che poi qualcuno dica che si dicono stupidagini...

    E' vero sono sempre i soliti che fanno propaganda... causlamente sono i nostalgici del tampo che fu...

    Comunque fashion deleta tutto che veramente non si può leggere che gente vorrebbe resuscitare il duce...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #67
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Non capisco perchè uno non possa citare mussolini, non ho assolutamente fatto propaganda, ho detto che se dovessi scegliere una persona da far rivivere direi lui, se poi jamino hai esaurito le argomentazioni e preferisci bollare il tutto come "propaganda" questo è affar tuo. Inoltre sarebbe bello sapere almeno qualcosa del carteggio con il fumasigari inglese, cambierebbe non poco della situazione attuale.

    Scusate se è considerato OT ma precisavo solo il motivo della scelta.

  8. #68
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    il fatto edo è che ci sono alcune regole logiche abbastanze ferree:
    la 1 "chi è fascista è un emerito idiota", la 2 "chi trova giustificazioni al fascismo è ancora più idiota" e la 3 "queste cazzate dille in faccia a chi hanno ammazzato i parenti prima di fare il grosso su un forum".

  9. #69
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Non capisco perchè uno non possa citare mussolini, non ho assolutamente fatto propaganda, ho detto che se dovessi scegliere una persona da far rivivere direi lui, se poi jamino hai esaurito le argomentazioni e preferisci bollare il tutto come "propaganda" questo è affar tuo. Inoltre sarebbe bello sapere almeno qualcosa del carteggio con il fumasigari inglese, cambierebbe non poco della situazione attuale.
    Scusate se è considerato OT ma precisavo solo il motivo della scelta.

    Non sono stato io a parlare di propaganda, la tronco lì perché è considearato OT, comunque se vuoi approfondire il tema apri un bel post su news problemi non ne ho.

    Ribadisco le mie scelte motivate non politiche per pasolini e Janis Joplin
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Ovviamente il Duce d'Italia, Benito Mussolini.
    Last edited by HaWk; 22nd December 2007 at 14:41.

  11. #71
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il fatto edo è che ci sono alcune regole logiche abbastanze ferree:
    la 1 "chi è fascista è un emerito idiota", la 2 "chi trova giustificazioni al fascismo è ancora più idiota" e la 3 "queste cazzate dille in faccia a chi hanno ammazzato i parenti prima di fare il grosso su un forum".
    Tutto vero, ma vale lo stesso anche per il comunismo.
    Peccato che quelli li abbiamo in parlamento :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #72
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Leonardo da Vinci

    Cmq il duce rivive in Berlusca, per i nostalgici.
    CLassico esempio di Italiano mediocre che si crede chissache`. (il Duce)
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  13. #73
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tutto vero, ma vale lo stesso anche per il comunismo.
    Peccato che quelli li abbiamo in parlamento :O
    Si ma "noi" uccidevamo sopratutto dissidenti politici(ed è un grandissima stronzata lo sò, e non verrò mai a dire il contrario), "voi" prendevate e mettevate nelle camere a gas qualsiasi cosa -_- Su fate i seri eh -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  14. #74
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    davvero.. e pensa che nel post di apertura volevo scrivere : vietato scrivere Mussolini/Hitler/Stalin ecc ecc .. ma poi ho pensato: "no vabbhe.. non è il caso, non credo si possa davvero scegliere tra tutti una di queste persone"

    cmq Fashion, per piacere, se puoi, o chiudi o cancella gli OT, che sta veramente diventando penosa sta cosa.
    Salve , faqshion è in vacanza io sono il supplente , e vedo che qua i ragazzi han fatot i cattivi , mo metto un po di note

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guardate non è che uno voglia far andare fuori tema i 3d..ma quando 4 /5 persone dicon che farebbero rivivere Mussolini perché era un grande statista (e non mi pare che nessuno abbia parlato di Stalin Marx o Lenin) è inevitabile che poi qualcuno dica che si dicono stupidagini...

    E' vero sono sempre i soliti che fanno propaganda... causlamente sono i nostalgici del tampo che fu...

    Comunque fashion deleta tutto che veramente non si può leggere che gente vorrebbe resuscitare il duce...
    Jami l'ot è un aggravante per chi parte a iniziarlo , ma pure chi lo continua non è che da un bel contributo a non mandare alle ortiche un thread.

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Non capisco perchè uno non possa citare mussolini, non ho assolutamente fatto propaganda, ho detto che se dovessi scegliere una persona da far rivivere direi lui, se poi jamino hai esaurito le argomentazioni e preferisci bollare il tutto come "propaganda" questo è affar tuo. Inoltre sarebbe bello sapere almeno qualcosa del carteggio con il fumasigari inglese, cambierebbe non poco della situazione attuale.
    Scusate se è considerato OT ma precisavo solo il motivo della scelta.
    Guarda sei scusato ma hai mandato giù una serie di ot da ban considerata la raccolta punti considerati graziato

  15. #75
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Guarda sei scusato ma hai mandato giù una serie di ot da ban considerata la raccolta punti considerati graziato
    Mi ero fatto prendere, chiedo venia, comunque per rispondere al thread uppo anche Da vinci oltre al già citato

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.96 Kb. compressed to 109.54 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.33%)]