Page 51 of 78 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

  1. #751
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    infatti perchè mi girano i coglioni....cmq sia..non facciamo troppo smaccatamente i furbi

  2. #752
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    No vabbè senza fare lamerate, però se davvero vedi gente che dopo 20 min stanno a 200 punti, vuol dire che qualcosa fanno...
    A sto punto facciamo un po' di partite random e nel mezzo ci mettiamo quelle tra di noi

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #753
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    cmq avevo 199 punti ehehe 175 sono i clintz che mi hanno dato..e cmq sia 199 punti in 9 partite e perse 3...non mi pare male...ma come fa la gente ad avere 350 punti...cmq...

    volevo dire un'altra cosa ma mi è passata di mente...

  4. #754
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Io uppo per i magheggi e gg.
    si fottessero pd

    stabiliamo le rotazioni e su ts ci coordiniamo. stra easy
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #755
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    cazz...ho beccato un liv 54 con 4 carte cr....mazzo sentinel fang...

    ora spiegatemi...

    6/4 con 5 pilz +3 rinforzo attacco totale 6+(6*5)+3 = 39
    8/7 +2potenza con 6 pilz attacco totale 10+(10*6) = 70

    perdo...
    Last edited by Shub; 30th January 2008 at 11:38.

  6. #756
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Sono 103esimo con un mazzo ultra barbone
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #757
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    eheheh bisogna avere culo e non giocare quando hai gente a lavoro che rompe il cazzo

  8. #758
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Sì ma io gioco:
    Junkz- Bonus: Att +8

    Allan 5\3 no pow **
    Bunny 3\8 no pow ****
    Dash 6\1 pow: dmg=dmg avv. **
    Onik 8\2 pow: coraggio - danni +3 ***

    Nightmare - Bonus: Stop Avv. bonus

    Dieter 6\3 - Pow: stop avv. pow ***
    Melluzine 3\4 - Pow: avv. -5 Att min. 5 ***
    Nistarok 8\5 - Pow: -5 Dmg avv. min 3 *****
    Sheitane 6\1 - Pow: Vel 2 min 1 **

    Tot: 24 *


    Straubbah

    Classificato 93 in Type 1
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #759
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io sto sperimentando...vedo che il mono montana non può funzionare...volevo fare un montana sentinel o un uppers sentinel ma non ho ancora le carte.

    ho provato ulu watu lajunta con buoni risultati, ma..volevo provare anche ad usare le pussycat dato che ho buone carte e associarle a un mazzo aggressivo o fang pi o lajunta o bangers

  10. #760
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io sto sperimentando...vedo che il mono montana non può funzionare...volevo fare un montana sentinel o un uppers sentinel ma non ho ancora le carte.

    ho provato ulu watu lajunta con buoni risultati, ma..volevo provare anche ad usare le pussycat dato che ho buone carte e associarle a un mazzo aggressivo o fang pi o lajunta o bangers
    Pussicat in Type 1 sono un dito al culo perchè usan un sacco di stelle.
    Se metti quelle a basse stelle solo per downgradare il danno avversario di bonus tuo e ti capitano i night suki abbestia QQ
    Io ho provato pussy\night ma mi son trovato da bestie. Devo dire però che ho carte piuttosto scarse
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #761
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    bhè io in type 1 metterei come pussycat:

    charlie liv 5 7/8 // -2 danno min 1 / -2 danno min 1
    yayoi liv 4 7/6 // stop avv potere / -2 danno min 1
    dolores boss liv 3 5/5 // 5- att min 2 / -2 danno min 1
    feelyn liv 2 5/3 // -2 potenza min 3 / -2 danno min 1

    totale 14 punti non mi pare male. ma se viene troppo levi yayoi e metti svelthlana e guadagni 2 punti

    sventhlana liv 2 2/4 // potenza = potenza avversario / -2 danno min 1

    ohhhh sto facendo l'ennesimo random 70 vs 36...vediamo se perdo...io sono a 5 lui a 12...se vinco lo mando a 4 e rimango con un 8/5 con bonus potenza 2 vs un 5/5 lui pilz 5 io pilz 4.....
    Last edited by Shub; 30th January 2008 at 13:01.

  12. #762
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ora mi devono spiegare come cazzo fanno...ho giocato 12 partite, anche poche volendo ma...cmq sia non ne ho persa 1:

    Hai partecipato al torneo di oggi, non sei riuscito a salire sul podio, ma ti sei comunque classificato 154° con 217 punti di Combattimento.

    Oggi a 14:59 ..tu hai vinto Araeille (7-0) - le tue vincite : 17 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:54 ..tu hai vinto titou60 (5-0) - le tue vincite : 13 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:49 ..tu hai vinto boudy7 (4-0) - le tue vincite : 14 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:43 ..tu hai vinto marti91 (7-0) - le tue vincite : 16 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:39 ..tu hai vinto melymelo (7-0) - le tue vincite : 20 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:34 ..tu hai vinto rouxenfeux (5-0) - le tue vincite : 21 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:27 ..tu hai vinto saiawazer (8-0) - le tue vincite : 19 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:22 ..tu hai vinto di misura contro blubluatitude (2-1) - le tue vincite : 16 punti e 5 clintz
    Oggi a 14:16 ..tu hai vinto Brozer (4-0) - le tue vincite : 20 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:11 ..tu hai vinto di misura contro grossmich (4-2) - le tue vincite : 22 punti e 5 clintz
    Oggi a 14:05 ..tu hai vinto itachi_17 (7-0) - le tue vincite : 20 punti e 7 clintz
    Oggi a 14:02 ..tu hai polverizzato nemile (12-0) - le tue vincite : 29 punti e 9 clintz

    sono arrivato 154°

    Secondo me...la gente bara...non è possibile salvo colpi di culo o mazzi assurdi...fare più di 250-300 punti. Vuol dire vincere sempre e fare partite in meno di 4 minuti, oppure vincerne un 10-15 alla seconda carta.

    Mi spiegassero come fanno....

  13. #763
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ma quante persone c'erano nel torneo?
    Perchè sticazzi come è possibile che barano così in tanti? (cmq sicuro c'è gente che bara imho eh)

    (bara nel senso che si mettono d'accordo)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #764
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ora provo una cosa...fo un mazzo type 2 ultrapesante da killare alla carta numero 2 e vediamo come va....

  15. #765
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ma arrivati alla 50esima pag di 3d si può chedere una piccola sezzioncina per sto giochino? ogni volta che mi capita di aver bisogno di un reply di qualche giorno fà devo cercare fra millemila pagine
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 51 of 78 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.04 Kb. compressed to 105.85 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.55%)]