Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Ma chi è il leso che la prenderebbe?

  1. #46
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    confermo quanto sopra.
    in realtà alcune farmacie te la danno pure senza prescrizione del medico...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #47
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Bo... sinceramente non capisco per quale motivo sia accettabile che le donne si riempiano di ormoni 28 giorni a ciclo per evitare la gravidanza indesiderata e non sia accettabile che lo faccia l'uomo perché dovrebbe rinunciare al suo "schizzetto"..
    Mo sono un tot di anni che non sto con una persona che prende la pillola (perlomeno 15) ma a mia memoria 15 anni fa la pillola era un bel bombone ormonale che oltretutto portava a un calo della libido... Magari ora è cambiata come cosa (anticamente c'era la monofasica, poi la trifasica ora non so se c'è la ventottofasica) ma sinceramente trovo tutte queste perplessità una nticchia sessiste..
    Insomma unagravidanza "indesiderata" è un problema di coppia, non della sola donna per cui è doveroso che del problema si preoccupino entrambi i partner senza escludere a priori che sia anhc eil maschio a dover assumere attivamente precauzioni...

    Per inciso non vi fidate del "balzo del leone" che si può fecondare anche con le minuscole quantità di sperma che fuoriescono prima dell'eiaculazione vera e propria nel corso dell'atto... ergo se si vuol stare sicuri o profilattico o pillole varie.. tutto il resto è roulette russa
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #48
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    edit mi sono dimenticato di echelon

  4. #49
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    La pillola del giorno dopo non è illegale in Italia.
    Basta andare in pronto soccorso, dire che ti è successo e te la danno li, già successo ad amiche.
    si infatti,io sapevo che fosse legale,anche perchè altrimenti quelli che lavorano nei consultori andrebbero tutti arrestati....
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Bo... sinceramente non capisco per quale motivo sia accettabile che le donne si riempiano di ormoni 28 giorni a ciclo per evitare la gravidanza indesiderata e non sia accettabile che lo faccia l'uomo perché dovrebbe rinunciare al suo "schizzetto"..
    Mo sono un tot di anni che non sto con una persona che prende la pillola (perlomeno 15) ma a mia memoria 15 anni fa la pillola era un bel bombone ormonale che oltretutto portava a un calo della libido... Magari ora è cambiata come cosa (anticamente c'era la monofasica, poi la trifasica ora non so se c'è la ventottofasica) ma sinceramente trovo tutte queste perplessità una nticchia sessiste..
    Insomma unagravidanza "indesiderata" è un problema di coppia, non della sola donna per cui è doveroso che del problema si preoccupino entrambi i partner senza escludere a priori che sia anhc eil maschio a dover assumere attivamente precauzioni...

    Per inciso non vi fidate del "balzo del leone" che si può fecondare anche con le minuscole quantità di sperma che fuoriescono prima dell'eiaculazione vera e propria nel corso dell'atto... ergo se si vuol stare sicuri o profilattico o pillole varie.. tutto il resto è roulette russa
    D'accordo su tutto,certi discorsi sembrano di gente che vive nel periodo prima dell'età moderna....

  5. #50
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    gilda, secondo te se c'è la pillola per la donna da una ventina d'anni abbondante e non c'è la pillola per l'uomo, è perchè il mondo è maschilista o perchè è difficile fare sta pillola per l'uomo?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #51
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    gilda, secondo te se c'è la pillola per la donna da una ventina d'anni abbondante e non c'è la pillola per l'uomo, è perchè il mondo è maschilista o perchè è difficile fare sta pillola per l'uomo?
    sinceramente nn lo so credo che sia la 2 ma ti viene da pensare che forse si pensa prima a far prendere una pillola ad una donna perchè è dentro il suo utero che nasce un bambino?
    io ho 20 anni e nn ho mai preso la pillola,nn so se mai la prenderò,spero di no,ma se uscisse una pillola anticoncezionale per uomini e mi trovassi davanti alla scelta su chi la deve prendere io sceglierei lui....

  7. #52
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    gilda, secondo te se c'è la pillola per la donna da una ventina d'anni abbondante e non c'è la pillola per l'uomo, è perchè il mondo è maschilista o perchè è difficile fare sta pillola per l'uomo?
    A mio parere fondamentalmente per il primo motivo.
    Il punto da evidenziare è che ormai i farmaci sono come qualsiasi altro prodotto, ossia la ricerca si fa se c'è mercato.
    mentre per la pillola femminile il mercato era amplissimo, per quella maschile il mercato è molto più ristretto, come dimostrano molti degli interventi di questo 3d.

    per essere più chiari il problema è che la pillola è stata per la donna un grande strumento di emancipazione sessuale. Finao a prima dell'avvento della pillola la donna era costantemente sotto il rischio di gravidanze indesiderate, che spesso si risolvevano in un problema unicamente della donna. Questo costituiva un fortissmo deterrente alla libertà sessuale della donna, deterrente che per l'uomo non c'era, visto che alle brutte spessissimo semplicemente davanti all'evento si dava con le classiche parole "e chi mi assicura che sia figlio mio???" (il test del DNA era ancora di là da venire...).
    Di fatto quindi la pillola (come anche per certi versi l'aborto che per questo è stato una battaglia storica delle femministe) ha rappresentato un elemento di ristabilimento di un rapporto paritetico nel sesso tra uomo e donna.

    Al contrario (e ripeto che il 3D è indicativo da questo punto di vista) la pillola per l'uomo va a toccare degli aspetti culturalmente molto delicati per l'uomo, che spesso misura la sua virilità su parametri molto materiali (dimensioni... numero di prestazioni e magari anche quantità del prodotto) e che quindi ha difficoltà a utilizzare un farmaco che nel suo immaginario può intaccare questa sua virilità...
    Stando così le cose mi apre evidente che la ricerca sia andata più a rilento, a prescindere dalle difficoltà della cosa in se
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #53
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    E ti pareva....adesso stai a vedere che la pillola è un mezzo che l'uomo maschilista usa per avvilire la donna....

    La pillola evita l'orgasmo ad una donna? NO

    La pillola maschile, se funzionasse come dicono, preclude l'orgasmo all'uomo? SI e il primo hce mi dice che l'eiaculazione (altrimenti poi dicono con son maleducato) NON SIA PARTE FONDAMENTALE dell'orgasmo maschile...ha un concetto un pò strano della sessualità maschile.

    Non si parla di dimensioni del fallo (ma senti come mi tocca parlare) e nemmeno della durata o delle dimensioni dei gioielli di famiglia, ne tantomeno della quantità di sperma (mamma troppe parole scientifiche nel solito reply) che un uomo eiacula (siamo al toppe!!!)...quindi pure i discorsi sulla virilità maschile..lasciateli stare.

    Precludere l'eiaculazione è una castrazione stop.

    Ora fateci tutti i giri di parole che vi pare.

  9. #54
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    E ti pareva....adesso stai a vedere che la pillola è un mezzo che l'uomo maschilista usa per avvilire la donna....
    La pillola evita l'orgasmo ad una donna? NO
    La pillola maschile, se funzionasse come dicono, preclude l'orgasmo all'uomo? SI e il primo hce mi dice che l'eiaculazione (altrimenti poi dicono con son maleducato) NON SIA PARTE FONDAMENTALE dell'orgasmo maschile...ha un concetto un pò strano della sessualità maschile.
    Non si parla di dimensioni del fallo (ma senti come mi tocca parlare) e nemmeno della durata o delle dimensioni dei gioielli di famiglia, ne tantomeno della quantità di sperma (mamma troppe parole scientifiche nel solito reply) che un uomo eiacula (siamo al toppe!!!)...quindi pure i discorsi sulla virilità maschile..lasciateli stare.
    Precludere l'eiaculazione è una castrazione stop.
    Ora fateci tutti i giri di parole che vi pare.
    Ma guarda io non ho detto che la pillola è lo strumento che l'uomo maschilista usa per avvilire la donna, ho detto il contrario, ossia che è lo strumento con cui la donna si è liberata dal ricatto delle gravidanze indesiderate, che erano un deterrente fortissimo alla possibilità di una vita sessuale libera.
    Detto questo ripeto che l'uso della pillola a quanto mi risulta limita la libido femminile, il che vuol dire che è un prezzo che la donna paga.
    Per ciò che riguarda l'orgasmo maschile non è l'eiaculazione in se che lo causa, azi è il contrario, è l'orgasmo che causa l'eiaculazione. L'orgasmo prescinde dalla fuorisucita di liquido, per dirla in altri termini, ma è collegato alle contrazioni che portano all'eiaculazione, a prescindere dal fatto che poi ci sia liquido da far uscire o meno(scusate la crudezza ma è il tema che la porta..)
    Prendo da uno dei pochi siti a cui mi fa arrivare il proxy aziendale :
    " L' orgasmo maschile è associato a una serie di 3-7 getti eiaculatori (eiaculazioni) (non casuato da) che si succedono ogni 0,8 secondi circa. Questa è la fase in cui viene sperimentato il piacere più intenso. Immediatamente prima dell'eiaculazione c'è la fase durante la quale il liquido seminale si raccoglie nella porzione bulbare dell'uretra, rendendo a quel punto l'eiaculazione inevitabile.
    Come per il meccanismo dell'eccitazione, anche il fenomeno dell'orgasmo è gestito da tre livelli d'integrazione: spinale, limbico e corticale, strettamente interconnessi tra loro con meccanismi di reciproca inibizione e facilitazione.
    Tuttavìa mentre la fase appetitiva è caratterizzata principalmente da una reazione vasocongestizia sotto il controllo del SNA parasimpatico, l'orgasmo è connotato da una reazione muscolare (aumento sia del tono muscolare che delle contrazioni muscolari) che è sotto il controllo prevalente del SNA ortosimpatico e in parte anche del sistema nervoso volontario."
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #55
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    io sceglierei lui....
    e grazie al cazzo... così come lui sceglierebbe te.

  11. #56
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    io ho 20 anni e nn ho mai preso la pillola,nn so se mai la prenderò,spero di no,ma se uscisse una pillola anticoncezionale per uomini e mi trovassi davanti alla scelta su chi la deve prendere io sceglierei lui....
    non ne dubitavo,
    ma posso chiederti come mai non la prendi?
    La mia ragazza sta da 4 anni con me l'ha cominciata a prendere e sta benissimo, non ha problemi, ha regolato il ciclo, insomma ha fatto più bene che male

    ____________________________________________

  12. #57
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ma infatti molte ragazze la prendono per stare meglio (per la pelle, dolori mestruali, regolazione ciclo, etc), pure se non hanno una vita sessuale attiva.
    sta cosa del "zomg obbligo la ragazza a prendere la pillola altrimenti se resta incinta sono cazzi suoi" mi sembra molto da
    Quote Originally Posted by gilda View Post
    gente che vive nel periodo prima dell'età moderna....
    per far una citazione

  13. #58
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    se resta incinta non sono cazzi suoi, sono cazzi di chi l'ha messa incinta perchè la legge non ne vuol sapere nulla.
    per inciso, se lei VUOLE a tutti i costi un figlio e vi prende per il culo dicendo che prende la pillola e invece non è vero, alla fine ha ragione lei lo stesso
    quindi stikazzi anche all'emancipazione sessuale femminile
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #59
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    lo sperma è mio e me lo gestisco io!!!

  15. #60
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lo sperma è mio e me lo gestisco io!!!

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.98 Kb. compressed to 118.10 Kb. by saving 15.88 Kb. (11.85%)]