Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: @Milano ppl

  1. #1
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default @Milano ppl

    hem... scusate se uso il forum come promemoria ma se no domani me ne dimenticavo!!

    Arrivo a milano domenica sera by train, ci resto fino martedì per un corso. sarò solo soletto e non sono mai stato a milano, avrei bisogno di qualche consiglio dai milanesi che frequentano Wayne su come raggiungere l'albergo e il luogo dove si svolge il corso; se poi ci si vuole pure far una birretta non mi tiro mai indietro

    le scuse a inizio 3d sono dovute al fatto che ho lasciato le carte con l'albergo e il luogo dei corsi in ufficio, quindi domani mattina li posto


    ty x pazienza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    e non potevi aspettare domani per postare?

  3. #3
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    hem... scusate se uso il forum come promemoria ma se no domani me ne dimenticavo!!
    mi conosco
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #4
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Domenica sera vai a vedere il concerto degli Smashing

  5. #5
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    domenica sera vado ad assago a pattinareh
    yo

  6. #6
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io sono domani, ma come l'ultimo mese staro' solo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #7
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Hotel Club, Via Copernico 20124

    come mi consigliate di arrivarci dalla stazione senza taxi? sono agli sgoccioli finanziari evitiamo sprechi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #8
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Via Copernico è affianco alla stazione Centrale, vacci a piedi :P (tanto arrivi in treno no?)

    http://www.atm-mi.it/GiroMilano/rici...o&ContextName=
    qui puoi vedere mezzi e/o percorsi vari per andare in giro per Milano coi mezzi :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Hotel Club, Via Copernico 20124
    come mi consigliate di arrivarci dalla stazione senza taxi? sono agli sgoccioli finanziari evitiamo sprechi
    è vicinissimo a stazione centrale, ci arrivi a piedi :P

    [edit] aggiungo mappa http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...wloc=addr&om=0
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  10. #10
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    se prendi il taxi per andare in via copernico (anche se è difianco) pagherai over 20euro ahahaha
    cmq ci arrivi a piedi

  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io >>>> EvilDark >>> Mez


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    gentilissimi, appena lo trovo in sto mare di carte vi chiedo pure do sta il luogo del corso^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #13
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io >>>> EvilDark >>> Mez


    solo xkè ho editato. sennò ero primo.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #14
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    dall'hotel le mattine dovrò andare alla

    Zurich italia, piazza C Erba.

    quello che mi interessa di più (apparte come arrivarci che se avessi voglia arriverei a trovarlo in internet) è quanto ci metto? sono un dormiglione, ogni istante di sonno in + è sacro!!!


    dopo sto sbatti rinnovo la birra con chiunque voglia


    Edit: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...wloc=addr&om=0

    3km.. direi metrò... ma le fermate so kmq a buciodiculo.. che nervi... gia capit che domenica sera la passo a trovare il modo + isi x andarci-.- QQ volevo vedere milano mai stato
    Last edited by nortis; 30th January 2008 at 11:02.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #15
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ti conviene combo 9( o 29, nn ricordo quale dei due si ferma di fianco alla stazione) verso il centro, scendi in viale piave(alla seconda fermata)e prendi il 23 in senso opposto... nn so quanto ci risparmi di tempo, ma nn devi fare 1 passo a piedi:P... in piazza carlo erba c'è 1 discoteca per froci di colore(http://www.uds.it/view_locale.asp?id_locale=9801)... nn voglio sapre che corso tu debba fare:P
    Edit: mo ho presente qual'è, l'altro giorno prima di andare in uni ci sn passato davanti con 1 mio amico e c'era una gran figa:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.27 Kb. compressed to 96.04 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.69%)]