Results 1 to 13 of 13

Thread: ML3 - Alleanza -

Lieutenant Sante's Avatar

Default ML3 - Alleanza -

Giovedì prossimo alle 22 PARTIAMO da NOTOS per ML3.

PREREQUISITI:

Le due "prequest" (di GRUPPO) che si fanno all'esterno sono richieste.

Avete circa una settimana per organizzarvi e farle, noi Rush pensiamo di farle lunedì sera, quindi mi chiedevo se fosse possibile che voi Zen le facciate un altro giorno, in modo da non avere problemi di attese infinite di respawn dei mob coinvolti.

Se poi qualcuno ha voglia di "esplorare" il dungeon (Temple of Twilight) qualche giorno prima e farmasse qualche spada, velocizzeremmo ancora di più il raid di giovedì (kat vi spiegerà meglio a riguardo).

A presto
    <Rush>

Lieutenant

Allora le 2 prequest (Antioos e Kepa), si prendono appena fuori il Temple of Twilight dove si svolge ml3 a 15k 58k Notos. Bisogna parlare con il triton treasure hunter che c'e' all'ingresso, e prendere entrambe le quest.

A quel punto una richiede di killare un named chiamato Moughart che gira in vari spot di meso con delle guardie. Alcune loc a cui si trova sono 5k 20k, 37k 49k, 44k 20k. In teoria dovrebbe dare credit a tutti quelli in bg, ma per esperienza diretta a volte non lo da a tutti i gruppi o a qualche membro se c'e' piu' di 1 gruppo a farlo.

La seconda quest richiede kill di un triton shaman, ce ne sono in diversi posti a meso sempre, per esempio 35k 5k, 5k 19k. Si fa un gruppo per volta e ogni membro riceve un necklace, da conservare e portare poi al raid.

Le quest si concludono dentro il dungeon quando si fanno gli step veri e propri durante il raid.

Se potete e vi avanza tempo, magari entrate pure nel dungeon e farmate atlantean sword (droppano da gorgoni, ogni gorgone ne assegna una random a una persona), e cobra egg (drop da pregnant cobra, ogni cobra killato da egg a tutti i membri di un gruppo). Non sono prerequisiti questi ultimi 2 oggetti, ma farebbero risparmiare tempo durante il raid vero e proprio.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

le prequest sono fattibili in bg, come tutto il ML3, possiamo quindi farle tutti assieme.

se poi preferite farle da soli questa e' n'altra storia

Quote Originally Posted by powerdegre
    le prequest sono fattibili in bg, come tutto il ML3, possiamo quindi farle tutti assieme.

se poi preferite farle da soli questa e' n'altra storia

Si ma se kat ti ha appena detto che, PER ESPERIENZA DIRETTA, non sempre funziona...

<Rush>

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

scusa sante, ma mentre facevo rep mi ha postato kat e nn l'ho visto :P

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

il triton shaman è grp
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Lieutenant

Ma perche' non vi fidate mai, dovreste saperlo ormai che ho sempre ragione

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Ma perche' non vi fidate mai, dovreste saperlo ormai che ho sempre ragione
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Domani 5/5/04 si finisce ML3???

P.S. Me serve anke il passo ML3.6 quello del barracccccuda!
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

quando ritentiamo di finire ML3?lunedi o martedi sarebbe ideale che sono i gg che ce so + persone connesse mi pare,che ne dite???
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

MARTEDI' 18 MAGGIO SI PARTE ALLE 22 DA NOTOS PER RIPROVARE A FINIRE QUESTO ML.

Più tardi posto la spiegazione su come va fatto Laodamedia.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Più tardi posto la spiegazione su come va fatto Laodamedia.

Laodamedia ha la caratteristica di entrare in "rage". Quando in questa forma, shotta o quasi la gente.

Infuriarsi è determinato dal subire notevlmente più attacchi di un certo tipo (slash, crush o thrust) in un "turno".

Per diminuire il più possibile questa situazione, sceglieremo un numero uguale di tank dei tre tipi (e credo che qua crush sarà il fattore limitante), e SOLAMENTE loro meneranno Laodamedia. I mercenari e gli eventuali infiltratori NON useranno armi offhand. Gli altri tank NON meneranno.

Dopo aver ucciso Laodamedia, dobbiamo segare le gorgoni abbastanza velocemente, altrimenti lo ressano. Il primo gorgone che va segato è quello che fa poppare serpenti: un gruppo ben messo cercherà di aggrare i serpenti vari e TUTTI i caster picchieranno in assist al gruppo in questione i serpenti (se un caster spara fuori assist aggra di suo e crepa).

In linea di massima queste sono le indicazioni da seguire, sono semplici ma delicate.

Kat aggiungerà qualcosa se mi sono scordato.

Speriamo bene
    <Rush>

Lieutenant

I reaver e' meglio se portano armi crush dato che gente che usa taglio ce n e' in abbondanza.

Ordine in cui killare gorgoni: Deidamia (evoca serpenti, da buttare giu il piu' rapidamente possibile), Prokne (mezzer), Ioclaste (tank). Ci sara' cmq main assist (penso io), e anche assist per il gruppo e i caster che killano i serpenti.

Edit: avevo scritto una pappardella sulle armi sun o leggendarie ma pare siano considerate cmq taglio/perfo/impatto quindi non le useremo per sicurezza.
    Last edited by Kat; 11th May 2004 at 21:41.