Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

  1. #46
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    il discorso è che zoni come un borg,non che fai exp come un borg,su daoc partivi e ti potevi fare tutto il mondo a piedi da sx a dx in su ed in giu..su aoc ci stanno dei livelli e stop..ovvio che esplori cmq..ma non come in altri giochi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #47
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    gg a rezi

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    a me rompe parecchio dover fare un loading ogni 30 secondi, ieri per fare una quest ho cambiato 4 "zone"... per il resto il mondo è bellissimo ma non è un mondo unico, sembrano tanti livelli senza un filo logico tra loro

    in ogni caso non è, per quanto mi riguarda, un aspetto importante. una cosa fastidiosa è che a meno che non ci si ritrovi con un amico di vecchia data a fare un girello, non si ha ne necessità ne convenienza a gruppare... si perde solo tempo a gestire gli spostamenti (in 2, figuriamoci in 6)

    questo imo è il vero lato negativo, ma sono solo liv40, potrebbe evolversi bene. vedremo.



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  4. #49
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Il fatto è che c'è gente a cui va sempre bene pagare per giocare a una beta uscita dopo 4 anni di sviluppo e gente a cui non va. Punto.

    Che i mmorpg oramai si sviluppino almeno 6-7 mesi dopo la loro release date è un fatto scontato cmq, lo fanno anche per indirizzare il prodotto nella direzione voluta dai giocatori.
    A fine anno ritireremo le somme, ma visto il titolo del post non si poteva non essere critici sullo stato attuale.

    Nessuno ha detto "è lo schifo assoluto", anche perchè nessuno ha ancora visto l'aspetto finale del gioco.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #50
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    E cmq credo che la discriminante numero 1 sia il pvp e la sua giocabilità. Il Pve per la maggioranza di noi è un inevitabile rottura di coglioni ma necessaria per arrivare a fare pvp, se il pvp è figo uno ingoia merda anche per mesi..ma alla fine vuole divertirsi a dar mazzate.

    Se il pvp fa cacare...aoc manterrà uno zoccolo duro e la gente migrerà da mmorpg a mmorpg a seconda di come gli gira, tanto ormai quasi tutti abbiamo pg in diversi giochi.

    Cmq...le schermate statiche fan spavento a grafica...devo ancora andare a trovare qualche amico che ci gioca per godermelo...lo farò quando la moglie parte eheheh :Sneer:

  6. #51
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Non credo sia possibile caricare un mondo unico con quella grafica sapete

  7. #52
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Se volete avere il classico mondo da esplorare provate a coprire la minimap con un post-it, poi a voja di esplorare
    Lammah is an animal


  8. #53
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Venal View Post
    Se volete avere il classico mondo da esplorare provate a coprire la minimap con un post-it, poi a voja di esplorare
    beh questa non era male dai..


  9. #54
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma credo che si possa anche disabilitare le X sulla mappa x le quest, ma posso anche sbagliarmi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #55
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    hanno già fixato un po' di cose... non mi crasha più quando lo chiudo, finalmente la chat gilda è verde, complessivamente sembra andare meglio come prestazioni.
    Inoltre diversi mercanti di cibo e affini prima disabilitati ora funzionano.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #56
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    cmq tra i 7000 post che ho letto (nn mi ricordo piu quale) qualcuno si lamentava che nn si potevano mettere piu barre.

    Il modo c'è andare nelle impostazioni del gioco is da uei..

  12. #57
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    resta il fatto che bene o male ogni giorno mettono i server down per patchare, il che allo stato attuale del gioco mi fa ben sperare, hanno la mia piena fiducia fino a quando non si proverà a fondo il pvp
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  13. #58
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    interessante :

    http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=10589

    Mancanze gravi gravi direi fondamentalmente:

    -Speed (lv45/50 senza possibilita di avere una mount VELOCE e' veramente scandaloso)
    -Sistema di trasporto nelle zone da migliorare (aggiungere grifoni/aerei/jet quello che gli pare)
    -Le mappe cazzo...cioe ok che e' la prima release ma certi dungeon non sono veramente praticabili senza ALMENO i muri disegnati nella mappa....chiedere a mosa per info
    -Anche il sistema di cure che per ora nn mi convince molto,mi riservo cmq di provarlo all'80 con talenti e equip....boh per ora sono molto perplesso.

    Poi ci sono da sistemare N bug di quest/grafica ma tutte cose che credo sistemeranno in un paio di mesi.

  14. #59
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Non sono sicuro che sia un bug ma ho notato con le classi caster che se il mob esce dalla los dopo che ho iniziato a castare la spell di danno il cast non fallisce e anzi va a segno anche se il mob è dietro un muro o cmq non visibile.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  15. #60
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    cmq tra i 7000 post che ho letto (nn mi ricordo piu quale) qualcuno si lamentava che nn si potevano mettere piu barre.

    Il modo c'è andare nelle impostazioni del gioco is da uei..

    Infatti molte "annotazioni" di bug sono solo ignoranza del gioco nata dalla frenesia di buttarsi a capofitto.

    La posta c'è (l'ho usata), come c'è il mercato (stile RF-online) ambedue usabili dal Trader (momentaneamente disabilitato), come ci sono le cavalcature ed i teletrasporti (usato path of asura su bind diversi?), le mappe da esplorare (personalmente mai seguito troppo i sentieri), 3 barre di cui una con composta da 10 barre e le altre due posizionabili ovunque in oriz/vert ed allungabili... etc etc

    Per gli spot si può cambiare istanza e trovarli con il mob, non sempre ma alcune volte rimane più comodo che aspettare.


    Questo non toglie che bug ci siano, che si possono migliorare dinamiche di gioco (vedi pg di gruppo) che a camminare si cammina e che non è istant 80.... personalmente preferisco così se il fine è pari a quanto ho trovato con l'inizio.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.42 Kb. compressed to 100.23 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.17%)]