Results 1 to 8 of 8

Thread: Costo respec

  1. #1
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default Costo respec

    Domandina, qualcuno di voi ha info sul costo dei respec delle skill e dei feats?

    So che il costo è variabile, ma varia in base al lvl o varia in base al numero progressivo di respc (detti in altri termini x il primo, 2x il secondo e così via)..


    Attendo fiducioso risposte che fino ad ora non ho trovato nessun template che sia vvicina manco lontanamente al mio (sono ancora 51 in ogni caso)


    Mi sa che ho sbagliato qualcosa
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Le skill sono 1s come cost iniziale (respeccato intorno al 40 mi pare),i feats non ne ho idea.
    Last edited by Sturm; 27th June 2008 at 11:39.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    I feat sn in base al numero respec.
    sono tipo 1s
    2,5s
    5s
    10s
    15s(sn arrivato qua, oltre nn so)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    credo dipenda dal numero di volte che respecchi un feat.Diciamo che fino ad ora un mio respec costa una 30ina di silver ed a ogni respec sembra aumentarmi di 5 silver

  5. #5
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    ma io le skil sono arrivato apagare 50 silver e idem per le feats ..... pero a differenza delle feat le skil vanno secondo quanti punti uno ci ha speso perche per 450 in climb speso 50 silver per il respec mentre 10 per 250 in altro...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Skill:
    http://support.ageofconan.com/article.php?id=168

    Le feat invece continua a crescere, ho letto alcuni che sono arrivati a 4 gold per il respec :/


  7. #7
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Infatti fino all'80 io nn respecco più di sicuro, e di culo ho fatto una buona spec... per 2 punti nn riesco a prendere una roba ma amen, fino al pvp ne faccio a meno
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    La prima volta paghi 50c per il respec feat.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.87 Kb. compressed to 70.31 Kb. by saving 10.56 Kb. (13.06%)]